Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 177

In breve... costa troppo per le prestazioni che offre...

Tuttavia la prova è stata effettuata su plasma 50",sarebbe bene avere un riscontro anche con Vpr per spremere a fondo il "giocatore"

beh, quindi l'oppo è meglio ??? Ma c'è un maledetto lettore che almeno lo eguagli ????? Non posso credere che non ce ne sia neanche uno...

In quel sito si raccolgono più recensioni di altri siti o di utenti esperti.
    Come si può fare una comparazione in base a quel punteggio se tale punteggio si riferisce alla media ottenuta da recensori diversi?

Sarebbe come confrontare il rendimento di due studenti giudicati da professori differenti.
    Ovviamente questo vale per qualsiasi lettore che trova posto in quel sito.

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    In breve... costa troppo per le prestazioni che offre...

Tuttavia la prova è stata effettuata su plasma 50",sarebbe bene avere un riscontro anche con Vpr per spremere a fondo il "giocatore"

Se ho capito bene il recensore ripete più volte che sono considerazioni soggettive, inoltre la recensione è riferita al modello 1000 che costa ben di più rispetto al 760 per cui il discordo qualità prezzo penso si riequilibri in senso favorevole.

760

già in vedita
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    ma sul sito italiano della sony non compare
    http://www.sony.it/hub/lettori-blu-ray-disc
    quindi penso che i prodotti disponibili siano tutti di importazione.

ok mi sembra un po bruttino

Anche se non è così importante, mi spiegate perchè cavolo gli ultimi lettori blu ray della Sony non leggono i divx? Speravo in quest'ultimo, ma niente.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Nessuno sa se il sony 760 riproduce i blu ray AVCHD? Avendo la telecamera HD sarebbe una caratteristica molto utile.
    p.s. non sono riuscito a trovare il manuale

Nelle specifiche si parla di DVD e non di BD:

Riproduzione DVD formato AVC-HD® da 8/12 cm (SI)

grazie aspettiamo di vedere il manuale

ragazzi a quanto pare sono il primo a possederlo ,mi è arrivato ieri sera , devo dire che esteticamente lo trovo molto bello molto più di quanto non appaia in foto (è il pannello superiore ad essere molto bello ,almeno per me ),non ho avuto nè il tempo ne la voglia di smanettare ,la notizia per me è che funziona e che per la prima volta ho visto comparire sul display dell'onkyo hd master audio .
    questo fine settimana non ho tempo ma lunedì penso che mi dedicherò un pò a valutarlo ,non vi aspettate niente però perchè io non sono un esperto come la maggior parte di voi ,tanto per capirci mi sono reso conto che ho il plasma tarato da far piangere (con il vpr non l'ho ancora visto ).
    ciao

Complimenti,attendiamo prime impressioni sul nuovo Sony...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •