Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 244 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3657

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Questa è la lista dei dischi che vengono usati piu di frequente dai venditori nel MED500X2...credo che è gia qualcosa.

Samsung HD204UI 2TB
    Samsung HD154UI 1,5TB
    Samsung HD103UI 1TB
    Western Digital WD30EZRSDTL 3 TB (con limitazione jumper in attesa del firmware 1.0.4)
    Anche io ho ordinato il nuovo Med500x2 e a parte ho preso il wd30ezrsdtl.
    Scusa l'ignoranza ma che vuole dire con limitazione jumper?
    Grazie

Significa che devi impostare il jumper sui pin 5 e 6 per limitare il data transfer a 1,5 Gb/s e che devi assolutamente evitare di metterlo sui pin 7 e 8 (per evitare al formattazione avanzata).
    ...almeno fino a quando non verrà rilasciato il nuovo aggiornamento firmware 1.0.4 (fine mese).

Puo esserti utile guardare QUI
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@badtoys grazie per la dritta ma mi ero accorto che avevo formattato vicino all imac in formato FAT e no NTFS ihihih..

grazie cmq.. sei un grande

Significa che devi impostare il jumper sui pin 5 e 6 per limitare il data transfer a 1,5 Gb/s e che devi assolutamente evitare di metterlo sui pin 7 e 8 (per evitare al formattazione avanzata).
    ...almeno fino a quando non verrà rilasciato il nuovo aggiornamento firmware 1.0.4 (fine mese).

Puo esserti utile guardare QUI
    Grazie Badtoys del suggerimento.
    Quindi imposto il dumper su 5 e 6 e formatto tramite il med.
    Poi però dopo l'aggiornamento devo riformattare o basta rimettere i jumper su 7 e 8?
    Se anche dopo lascio tutto così come che cosa accade?
    Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli.

...se lo lasci cosi, va bene anche dopo, perchè 1,5Gb/s è comunque un data transfer piu che sufficiente per qualsiasi file multimediale.

...salvo indicazioni diverse da parte della Sanji.

soltanto una domanda semplice e fondamentale:

- con il 24p è DAVVERO tutto ok? senza micro-scatti, strani bug ed errori hardware? (tanti altri mediaplayer recenti insegnano...soprattutto xtreamer e soci )

grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello

- con il 24p è DAVVERO tutto ok?
    se parli per il med500x2, finora tutto quello che gli ho dato in pasto l'ha letto senza scatti col 24p.

Citazione Originariamente scritto da bobs
    se parli per il med500x2, finora tutto quello che gli ho dato in pasto l'ha letto senza scatti col 24p.
    Quoto, anche col MED400x2

MED500X2, MED400X2, MED450X2...nuovo aggiornamento in vista.

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28
    ...qualcuno sa quando sarà rilasciato l'aggiornamento 1.0.4 e cosa avrà di nuovo?
    Fine mese...spero.

Questo è il change log delle novità introdotte.

1) New functionality ‘Boot to Favourites’ Setup Menu
    2) New functionality ‘ JukeBox View’ option Setup Menu

Funzionalità JukeBox
    Se è abilitata la vista 'JukeBox' e navigate in una cartella che è stata scansionata, questa verrà mostrata nella visualizzazione JukeBox con tutti i contenuti in ordine alfabetico. È possibile applicare un filtro XML di vostra scelta premendo il tasto Menu o premendo il tasto Zoom. Questo è particolarmente utile se la libreria è in un formato di cartelle nidificate. Anche se è attivata la visualizzazione "JukeBox", un collegamento ai "Preferiti" nella cartella principale, sarà comunque sempre presente.

3) Changed Samba scan method
    4) Alpha sorting within a XML Search -- fixed
    5) XML Search changed to use ‘file date’ field instead of the file attribute date of the xml file.
    6) A XML Search Icon added top left of the screen when you enter a folder that has a mede8er.db
    7) Fixed the disappearing cursor problem on the Internet Browser

Ultima modifica di badtoys; 20-10-2011 alle 19:02

Anteprima JukeBox...

QUESTA

...è un'anteprima delle funzionalità del JukeBox che verrà introdotto nel prossimo aggiornamento firmware 1.0.4.

Sanji sorprende sempre.

ma si piuò installare anche sul 500X ?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

...è un'anteprima delle funzionalità del JukeBox che verrà introdotto nel prossimo aggiornamento firmware 1.0.4.
    maaaaaaaaaaaaaaaaa.........come si fa ad avere la trama in azzurrino nella view list dei film?????????????

@zed
    ...purtroppo no.

@bobs
    ...la trama in azzurro ed altre cosucce, quelle faranno parte integrante della GUI della versione 2.0 del firmware.

[B]
    :
    Molto comodo questo di poter filtrare l'xml. Aspetto presto la 1.0.4
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Problema riproduzione da NAS Gigabit

Vorrei sottoporre un problema del mio MED500X: ho acquistato un Nas di rete per poterci immagazzinare tutti i miei film in hd, il nas ha scheda di rete gigabit, il mio pc anche, il router no. Per poter trasferire i files dal pc al nas in gigabit ho acquistato uno switch gigabit con cavi cat.7 (ho voluto fare lo "sborone" per andare tranquillo...). Ho sempre visto i miei film dal nas senza problemi con la vecchia configurazione (tutto collegato al router) ma da quando uso lo switch non mi parte neppure la riproduzione; il collegamento in nfs è ok, vede cartelle e files ma non riproduce i video.
    Qualche idea? Ho sbagliato qualcosa? Potrebbe essere che il nas collegato allo switch con velocità di collegamento automatica (1000) abbia problemi con la scheda del mede8er che è da 100?
    Spero che qualcuno possa darmi qualche suggerimento, mi rivolgo in particolar modo al "guru" di questo thread Badtoys poichè sto impazzendo collegando e scollegando continuamente ed ho già provato tutte le combinazioni possibili.

Grazie a tutti.

Pagina 206 di 244 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •