Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 244 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 3657

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Sostanzialmente si sono accorti che la praticità del vecchio modello è impareggiabile e piano piano la stanno reintroducendo sui nuovi MED.

Spero di non essere smentito, ma credo che in una o due settimane, la creatura dovrebbe essere partorita.
    Un video di riferimento?
    Cos'è cambiato dall'X all'X2?

Si anche secondo me entro i primi di novembre avremo il V2, hanno già aggiornato la pagina di presentazione sul sito

Citazione Originariamente scritto da bobs
    sarebbe bello aprire la cartella dei film e trovarli pronti per lo scorrimento tipo jukebox, non chiederei altro.
    ho provato a installare in thumbgen quella skin devo e dire che il thumbs sotto sono generati in maniera statica, immagine per immagine in base alla cartelle/film che hai nel directory che stai elaborando...non è qualcosa di dinamico anche perché pensandoci bene il risultato finale di thumbgen è una jpg
    tv: PS51D8000 * bd: Samsung BD-D6900 * sinto: Denon AVR-1912 * frontali: IL Tesi 540 * centrale: IL Tesi 740 * surround: IL Tesi 240 * subwoofer: IL Basso 930 * mediaplayer: Mede8er MED500X

Ieri sera il Med500x2 ha avuto un comportamento di funzionamento alquanto strano...
    accedendo alle varie cartelle che ho nel HDD interno del x2 più quelle dell' HDD esterno via usb e in Streaming via protocolli NFS e SAMBA da Nas e PC non si vedeva più il contenuto di tutte le cartelle salvate,o meglio,si accedeva solamente ai file delle locandine,ma non ai file del contenuto dei film,questo sia da menu dei Preferiti che da Media Library,li al momento ho pensato di spegnere il Med e riacenderlo nuovamente scollegandolo da dietro,ho acceso il Medx2 da telecomando e atteso il tempo che il Med caricasse l'interfaccia utente che il problema si presentava nuovamente,al momento ho pensato di riFlashare il FW. v 1.0.3,ma prima ho voluto vedere il funzionamento anche attraverso la modalità Browse da telecomando,da qui si accedeva a tutto il contenuto della cartella,ma solamente su Movie View facendolo da Preview Wiew si ritornava alla situazione precedente.
    data l'ora ho deciso di spegnere il tutto con l'intenzione che oggi avrei verificato ulteriormente la cosa.
    oggi con mia e soddisfazione direi, il problema non persiste...
    che cosa può essere successo...? e se ho da temere un qualcosa di più preoccupante se si ripresentasse di nuovo.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

curiosità mia: ho un documentario in inglese con un file esterno di sottotitoli .srt da guardare, perchè non mi riconosce i sottotitoli???????? su vlc funziona. mi dice nessun sottotitolo presente......

Se hai gia attivato i sottotitoli dal menu del MED, prova a rinominare i sottotitoli con lo stesso nome del film.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Info .flac

Ciao a tutti sono da poco in possesso del med400 x2 avrei un paio di domande da sottoporre agli esperti, con i file .flac il med si inchioda e non c,e verso di farlo ripartire se non togliendo l alimentazione dal retro , la seconda e' come si usa la funzione ricerca file video,audio,foto.
    Grazie x le vs risposte

Anche io ho il MED400x2 ed con i file .flac funziona perfettamente.....

Citazione Originariamente scritto da mgabb
    ...con i file .flac il med si inchioda e non c,e verso di farlo ripartire se non togliendo l alimentazione dal retro
    Hai almeno installato l'ultimo firmware 1.0.3 ?

Hai almeno installato l'ultimo firmware 1.0.3 ?
    si ho aggiornato il fw alla 1.03 , con il mio vecchio wd tv 1 gen. funziona tutto regolarmente provato anche con un popcorn c200 di un amico anche li tutto ok.
    qualche cosiglio o devo pensare che ha qualche problemino
    ciao

@mgabb

Ti consiglio di reinstallare il firmware 1.0.3 nella modalità recovery, seguendo fedelmente le istruzioni riportate QUI

Se dopo dovessi ancora avere problemi, allora è probabile che la causa sia da ricercare altrove:
    - Hard disk esterno usb difettoso o formattato male (se usi il MED come player stand alone);
    oppure
    - Cattivi settaggi di rete (se lo usi in streaming).

@
    - Hard disk esterno usb difettoso o formattato male (se usi il MED come player stand alone);
    oppure
    - Cattivi settaggi di rete (se lo usi in streaming).
    Hard disk su altri player funziona correttamente quindi non penso sia quello....proverò a re installare il fa seguendo la tua guida ... Grazie

OK...l'importante è che poi ci fai anche sapere se hai risolto.

OK...l'importante è che poi ci fai anche sapere se hai risolto.
    Fatto un po' di prove, allora il problema sembra essere nel hard disk lacie da 2,5" che il med 400 se formattato in ntfs va in crash.
    provato su altro hd in ntfs ( wd) nessun problema,
    risolto formattando il lacie in fat32.
    Ho ancora un quesito da risolvere , come funziona la "ricerca video/musica/foto.
    Grazie per il supporto

@mgabb
    la ricerca funziona in xml e significa che ogni file archiviato deve avere il suo file xml corrispondente.
    La prima cosa da fare è quella di archiviare (ad esempio i film) i file, ognuno nella propria cartella e poi con un programma capace di generare il file xml, metterlo nella cartella che contiene il film.

Ad esempio ThumbGen, oltre a creare le locandine...serve anche per generare i file xml.

@mgabb
    la ricerca funziona in xml e significa che ogni file archiviato deve avere il suo file xml corrispondente.
    Ad esempio ThumbGen, oltre a creare le locandine...serve anche per generare i file xml.
    ok grazie.. sai dirmi se thumb gen gira anche su mac

Pagina 210 di 244 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •