Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 244 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3657

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Caro Badtoys, mi sapresti dire se il profilo 2.0 con supporto java che è una prerogativa dei player con chipset Sigma 8642 possa essere, tramite aggiornamento, esteso anche ai player con chipset Realtek 1185.
    In tutta franchezza ti dico...non credo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Peccato. Ero interessato perchè posseggo un HIMEDIA600 con il Realtek 1185 e la possibilità di un miracoloso aggiornamento per il profilo BD mi allettava.
    Grazie per la disponibilità
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Locandine

Dove posso trovare le locandine dei film e che programma per linux potrei usare? Non uso winzozz da molto tempo...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da wolfy65
    Dove posso trovare le locandine dei film e che programma per linux potrei usare?
    Se non hai voglia di stare là a cercare un programma, per le locandine vai su google immagini e le scarichi film per film

Buonasera,
    Ho appena sostituito il mio med500 con il nuovo med500x2.
    Vorrei sapere se la vecchia chiavetta wi fi Med 10WF e compatibile con il nuovo Med o se bisogna acquistare la nuova 10WFB.
    Ho provato più volte a collegarmi ma dopo che il Med ha visualizzato il mio router Netgear N600 mi dice test non riuscito.
    Altra cosa che ho notato che spesso l'audio in dts hd ,anche se lo riconosce, a volte, salta anche se seleziono hdmi passthrough.
    Qualche suggerimento?
    Grazie a tutti

@marcoferri
    Ciao, la dongle wifi è sempre la stessa, ma quello che è cambiato con i nuovi MED è il tipo di impostazione del DHCP...infatti (per ora) è solo possibile utilizzare il DHCP automatico.
    In ogni caso allo stato attuale, l'utilizzo del wifi è inutilizzabile perchè non è ancora pienamente sviluppato.
    Con la prossima release del software 2.0.0 saranno corretti sia il wifi, che i difetti sul comparto audio.

Questo è il nuovo change log del 27 ottobre
    1) Jukebox XML menu now launched from 'Menu' button
    2) Added 'Sort Search by Latest' option JukeBox menu
    3) Edit menu disabled in Jukebox
    4) Improved the Thumbnail Focus in the Jukebox
    5) Changed the Plot and Actors text colours
    6) Missing menu bar in Movie Search menu ie Default Realtek Movie Search
    7) BDMV and BDISO support in the Jukebox
    8) Fixed problem with xml Search in different Views
    9) Fixed missing xml data in Preview View
    10) Jukebox Pass work protect movie. Enter movie and you get the pin code input screen - Cannot return without entering a code- Fixed
    11) PGS Subtitle support in MKV
    12) DTSMA Patch to fix pause /play on some amps - Beta fix for test purposes
    13) Many GUI image updates
    14) Added Fix IP setup for WiFi

Sì.....ma sto nuovo firmware quando lo vedremo ??!?!?!?

e questo da dove viene?...fichissimo!!
    tv: PS51D8000 * bd: Samsung BD-D6900 * sinto: Denon AVR-1912 * frontali: IL Tesi 540 * centrale: IL Tesi 740 * surround: IL Tesi 240 * subwoofer: IL Basso 930 * mediaplayer: Mede8er MED500X

Citazione Originariamente scritto da w0nk
    ...fichissimo!!
    http://www.wdtvlive.net/forumdisplay.php?10-Moviesheets

LOL! e pensare che sul mio uso un skin presa proprio da quel sito
    tv: PS51D8000 * bd: Samsung BD-D6900 * sinto: Denon AVR-1912 * frontali: IL Tesi 540 * centrale: IL Tesi 740 * surround: IL Tesi 240 * subwoofer: IL Basso 930 * mediaplayer: Mede8er MED500X

Citazione Originariamente scritto da w0nk
    LOL! e pensare che sul mio uso un skin presa proprio da quel sito
    io ho l'ultimo esame prima della laurea il 4, hai voglia di smanettare e vedere se riesci a farla diventare così?

Citazione Originariamente scritto da bobs
    hai voglia di smanettare e vedere se riesci a farla diventare così?
    per farla diventare così non è un grosso problema almeno per quanto riguarda la versione STD mode & full fan. Se invece intendi lo scorrimento tipo juke box secondo me non c'è verso di farlo andare su MED500X, quella penso sia una peculiarità del WDTV live....ma sarei ben felice di sbagliarmi

intendo proprio lo scorrimento, al resto avevo già risolto dai tempi del wdtv 1° gen... purtroppo si può smanettare poco sul med (oh ha già tutto eh, però modificherei volentieri le icone e qualche effetto estetico )..
    sarebbe bello aprire la cartella dei film e trovarli pronti per lo scorrimento tipo jukebox, non chiederei altro.

Citazione Originariamente scritto da bobs
    sarebbe bello aprire la cartella dei film e trovarli pronti per lo scorrimento tipo jukebox, non chiederei altro.
    se non ho capito male ci stanno lavorando per il nuovo fw del MED500X2 a qualcosa del genere

...esattamente.

1. New Jukebox functionality
    * Nav Up/Down jumps by page now (used to go row by row)
    * Enter on folder with open about.jpg. Second Enter will launch movie
    * Return press after a xml Search will now take you back to Show 'All'

Sostanzialmente si sono accorti che la praticità del vecchio modello è impareggiabile e piano piano la stanno reintroducendo sui nuovi MED.
    Purtroppo questa operazione è piu complicata del previsto, in quanto deve essere completamente riprogettata rispetto al software standard Realtek.....ma i risultati con le Beta sono piu che positivi.

Spero di non essere smentito, ma credo che in una o due settimane, la creatura dovrebbe essere partorita.

Pagina 209 di 244 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •