Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 244 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3657

scusate se vado un pochino off topic, volevo sapere solo se quest' hard disk: http://www.tomshw.it/storage.php?gui...sk-terabyte-01 può essere usato insieme al mede8er 500x2... su quel sito c'è la recensione.. io gia lo dispongo e vorrei evitare un altro acquisto..

qualcuno può indicarmi un negozio online italiano dal quale comprarlo? ne trovaprezzi ne kelko mi hanno aiutato nelle mie peregrinazioni...

pixmania
    ebay
    ce nè uno nel mercatino

badtoys ti ho mandato un mp, guardalo appena hai tempo

Recovery

Perchè il link della procedura di recovery rimanda al sito del partito dei Verdi?

grazie zed sempre molto preciso e gentile, altre due domande a voi che ne capite di sicuro più di me...Dolby AC3 Downmix & Passthrough / DTS Downmix & Passthrough (descrizione trovata sul sito ufficiale) questo vuol dire che potrò ascoltare l'audio sugli altoparlanti della tv vero? almeno fino a quando mi farò anche un bel impianto audio... e seconda domanda: potrò, in linea di massima, montare un hard disk qualsiasi vero? Rispettando le specifiche del prodotto ovviamente cioè dischi sata ecc ecc...

Citazione Originariamente scritto da wolfy65
    Perchè il link della procedura di recovery rimanda al sito del partito dei Verdi?
    Un po di pazienza...e l'inconveniente sarà risolto quanto prima.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da minazza
    ...Dolby AC3 Downmix & Passthrough / DTS Downmix & Passthrough (descrizione trovata sul sito ufficiale) questo vuol dire che potrò ascoltare l'audio sugli altoparlanti della tv vero?
    Certamente...

NON CREDETECI..!!!
    in aria di elezioni è Bad che sta cercando di influenzare le nostre menti..!

dai che scherzo ovviamente..spero che si sistemi tutto perchè interessa anche a me la cosa

comunque dopo una settimana sono sempre più contento del 500X, appena ho un pò più di tempo e meno cose x la testa comincerò a cercare di fare qualche copertina

salve ho un piccolo problemaaa

ho formattato l HD.. pero non dal med500x ma tramite utility disco col MAC in formato NTFS

Capito lo sbaglio ho reistallato il firmware del med500x.. Xro l hd non e riconosciuto.. neanche se vado nella formattazione tramite med500x

ora come faccio????

come torno indietro???

qualche aiuto???

...stacca il disco e formattalo da un pc...poi rimettilo nel MED e lo fai formattare dal player.

grazie bad! sarà di sicuro il mio prossimo acquisto! per quanto riguarda l'hard disk cosa mi dite invece? più o meno sono tutti compatibili previo rispetto delle specifiche sata ecc ecc?

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Un po di pazienza...e l'inconveniente sarà risolto quanto prima.
    No problem, mi pareva solo strano.
    Grazie.

audio Mede8er MED500X2

ciao una domanda sul MED500X2. Volevo acquistarlo ma ho alcuni dubbi.dato che lo userò sopratutto per ascoltare musica liquida, vorrei riscontri sulla qualità audio. Inoltre vorrei se possibile dei riscontri sull'interfaccia utente nella sezione dedicata alla musica, è ben fatta?
    c'è una selezione per artista, e sopratutto legge i tag dei Flac o MP4.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da br1dipaolo
    ciao una domanda sul MED500X2.

Ciao, io non ho l'X2, ma il modello precedente (MED500X). Da un veloce giro su alcuni forum mi pare di capire che non si discostino molto per le funzionalità audio, e se questo fosse confermato, non posso che dare un giudizio molto negativo!!

Infatti sconsiglio il MED500X per ascoltare musica liquida, dato che continua ad avere i seguenti problemi, che aspettano ancora una soluzione con aggiornamento di firmware (in teoria, visto che in pratica non ci saranno ulteriori firmware per il MED500X, sarei felice se qualcuno smentisse... ):

- il segnale audio parte in ritardo di qualche secondo, vale sia con i wav, flac che con mp3 (valido solo quando si seleziona una nuova traccia da ascoltare).
    - quando si passa alla traccia audio successiva c'è la pausa di qualche secondo (non è possibile riprodurre in gapless tra le tracce)
    - i .cue non sono gestiti correttamente (impossibile avanzare o arretrare di traccia) e per di più non sono gapless neppure questi. Vale per mp3, wav, flac.

Spero che abbiano risolti questi problemi sull'X2, e mi unisco alla richiesta di br1dipaolo...
    Loud pipes save lives!!

Pagina 204 di 244 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •