Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 244 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3657

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Quindi se avete rilevato dei bachi, oppure avete dei sospetti, vi pregherei di descriverli nel modo piu dettagliato possibile, in modo da poterli verificare insieme.
    Solita rognetta della perdita dell'impostazione della risoluzione. Random mi si accende con HDMI automatico anzichè a 1080@50 come avevo impostato. Comincio a pensare che tra il med-ampli-tv ci sia ad un certo punto un problema di dialogo hdcp... però tutte le altre perifiche non mi hanno mai dato problemi. Devo trovare il tempo di indagare...
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

@Bello
    Quindi era un problema che avevi anche con la 2.0.2 ?
    Saresti cosi gentile da testarmi le prestazioni in Samba e NFS con il Qnap?
    Noti rallentamenti o blocchi improvvisi ?

Thanks.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

domanda: i files al suo interno sarannno visti dal mio samsung via rete DLNA?

e un apiccola curiosità da inesperto: il prezzo non mi pare diverso da prodotti come l'emtec che ha anche funzioni di registrazione, o sbaglio

@HSH... intanto benvenuto ... mi sembra che con il mede8er non possa farlo ... forse ho detto una Boiata

per il Prezzo ; Credo che anche in altri forum è stato , già detto
    se vuoi stabilità ed un uso facile ed intuitivo oltre , la qualità , credo che questo player ... nè sia la Verità

se vuoi poi un prodotto chè registra ...Cì spiace mà non è un prodotto per tè quindi dovrai cercare qualche altro player ,

N.B.
    Intendiamoci con questo non voglio dire , chè devi andare , in qualche altro 3D

ciao
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

... avrai la velocità di trasferimento dati, piu alta in assoluto (tra i 15 e i 20 MB al secondo).
    Anche di più.
    Io viaggio costantemente tra i 23 e i 28 MB al secondo

Come hard disk quelli con il minor costo a MB sono i Samsung F2 da 1,5 tera.
    E aggiungo che sono i più silenziosi e freschi.

Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da rossAM
    .....Io ho cablato tutta la casa, piano terra e 1°piano e, via cavo, in trasmissione dati va in media a 5 mbyte/secondo.....

Mi sembrano pochetti però per essere via cavo....
    Mi hai incuriosito e farò delle prove.

Ciauz®

@ blues 66

Prima di prendere questo lettore ho girato e letto tanto, e mi sembra che sia un' affermazione unanime il fatto che per i lettori / registratori si debba scegliere il meno peggio.

Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    @HSH... intanto benvenuto ... mi sembra che con il mede8er non possa farlo

per il Prezzo ; Credo che anche in altri forum è stato , già detto
    se vuoi stabilità ed un uso facile ed intuitivo oltre , la qualità , credo che questo player ... nè sia la Verità

se vuoi poi un prodotto chè registra ...Cì spiace mà non è un prodotto per tè quindi dovrai cercare qualche altro player ,
    ciao
    quindi attendo altri lumi se funge anche da server dlna
    per il prezzo... capisco, praticamente come lettore è il top, ma spendere 200 e passa€ di un aggeggio solo lettore mi pare troppo...

@HSH

...per far si che il Mede8er funzioni come server DLNA bisognerebbe installare un software che faccia da server, tipo il PlayOn.
    Generalmente questi software sono per pc, ma teoricamente, potrebbero essere installati sull'hard disk interno del Mede8er, quando questi ha la funzione NAS attivata.
    Oppure da quanto leggo qui: http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,1826.0.html
    sarebbe possibile, installando un firmware moddato che ha il supporto Optware e quindi la possibilità di montarci oltre ai tanti pacchetti Linux, anche il server Mini DLNA uShare.
    Bisognerebbe fare qualche prova, anche perchè personalmente, di questa funzione non ne ho mai sentito il bisogno.

In pratica, se ho capito bene vorresti utilizzare il Mede8er per indirizzare i contenuti multimediali oltre che sul TV collegato in modo classico, su un secondo TV che è DLNA...giusto ?
    Sarebbe una bella cosa...

Comunque per rispondere alla tua domanda...il Mede8er non è DLNA ma solo UPnP.

@Bello
    Michele...credo che a te dovrebbe interessare questa cosa...
    Ultima modifica di badtoys; 12-06-2010 alle 09:40

@Bello
    Quindi era un problema che avevi anche con la 2.0.2 ?
    Stesso identico problema che avevo con tutte le versioni precedenti dei firmwares.

Saresti cosi gentile da testarmi le prestazioni in Samba e NFS con il Qnap?
    Noti rallentamenti o blocchi improvvisi ?
    Nessun blocco con il QNAP, entrambi i protocolli funzionano. Con alcuni files, Samba ha delle "incertezze", mentre NFS tira dritto senza problemi. Come ho già detto, nessun blocco o rallentamento. Solo qualche breve sporadica incertezza con Samba, che come sai, è un protocollo che non sopporto.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

@Bello
    Michele...credo che a te dovrebbe interessare questa cosa...
    root@mede8er:/# ipkg install ushare

@Bello

...lo sapevo io
    Insomma, adesso abbiamo anche il firmware moddato...cos'altro potremmo desiderare da sto player.

Quindi, stai sperimentando la 3.0.2 modded con Optware...e come va ?
    Ti ciuccia parecchie risorse ?
    Interferisce con il firmware, oppure è tranquillo ?
    Dimmi dimmi...che sono curioso.

@Bello

Insomma, adesso abbiamo anche il firmware moddato...cos'altro potremmo desiderare da sto player.
    Che mi mantenga i settings video???

Quindi, stai sperimentando la 3.0.2 modded con Optware...e come va ?
    Esperimento di breve durata.... l'hard disk non era mio e l'ho reso subito (uso lo scatolotto solo in streaming). Comunque seri problemi nella gestione della ram. Probabilmente alcuni processi vengono lanciati con "nice" (http://www.computerhope.com/unix/unice.htm) che inficia la stabilità... sono solo supposizioni ovviamente. Sono tornato al firmware normale immediatamente, tanto senza HD interno non serve a nulla avere firmware con plug-in Optware.

Leggevo che non hanno intenzione di implementare Youtube... c'è qualche mod del firmware che lo fa?

Blu Ray da hd esterni li legge tranquillamente? Per poterli visionare, anche con questo player bisogna cercare il file m2ts principole, o si riesce a farlo partire come un normale dvd e magari con i menù?
    Grazie anticipatamente.

@Bello

...peccato..e io che pensavo gia di metterlo nel primo post di questa discussione.
    Spero che riusciranno a renderlo piu stabile.

Per quanto riguarda il firmware moddato con il supporto YouTube ci sarebbe quello modificato del AC Ryan PlayOn HD :
    http://rapidshare.com/files/39148987..._3294.rar.html

Pagina 59 di 244 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •