Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 244 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 3657

...ahia...un altro titolo che non parte, l'immagine ISO del DVD "Punisher - Zona di guerra", mentre lo stesso titolo in mkv funziona alla grande.

...piccola consolazione...lo stesso titolo non parte nemmeno sull'Xtreamer.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

anche io non intervengo perchè fino adesso è andato alla grande,4 mkv visti tutto perfetto.....sforzandomi nel cercare dei difetti ti chiedo come mai secondo te alcune locandine che ho allegato nelle cartelle dei relativi mkv non vengono visualizzate nella finestra di anteprima?forse può dipendere dal peso?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

in che formato sono ? jpg, png, o cosa ?

per il peso non credo che ci siano problemi...forse non le hai messe nella stessa cartella che contiene il film.

Sono tutte jpg comunque ricontrollerò meglio.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

per le copertine ho risolto,invece mi è capitato per la prima volta con l'mkv di "resident evil extinction"che il video proceda a microscatti;visto che
    Citazione Originariamente scritto da badtoys
    .
    se hai un full HD devi impostare a 1080p 50Hz.

Puoi anche provare l'auto EDID se il tuo televisore lo supporta, impostando su Mede8er la modalità HDMI AUTO.
    io ho settato su HDMI AUTO e per tutti gli altri mkv visionati non mi ha dato questo problema dovrei forse settare su 1080p 50Hz?(il tv è quello in firma fullhd).

@alex71

...hai settato anche i 24Hz nel menu del Mede8er ? Quella funzione risolve parecchi problemi tra le quali...la scattosità di alcuni filmati.

acquistato!
    dovrebbe arrivare entro la metà della settimana prossima...
    un consiglio preliminare: come lo setto? metto "HDMI auto"? (ho un Philips CRT 9551, con ingresso HDMI )

@paolozz

...situazione un po particolare del tuo televisore...vedo.
    http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_pss_ita.pdf

Tu prova prima con l'Auto EDID impostando HDMI in AUTO...se vedi che ti vengono fuori degli sfarfallii sulle immagini oppure la classica schermata viola, allora impostalo a 1080i.

...volevo segnalarvi un ottimo programma per creare le locandine dei vostri film preferiti.
    Il programma è Movie GUI Builder ed è disponibile sia nella versione Windows: http://indigokuo.home.comcast.net/~i...Builder_PC.zip
    che in quella per utenti MAC OSX: http://indigokuo.home.comcast.net/~i...uilder_MAC.zip

Quello che segue è qualche esempio che ho ottenuto utilizzando questo programma...che ve ne pare ?

Ultima modifica di badtoys; 13-12-2009 alle 16:11

Se non ci fosse Bad....

come vi sembra un prezzo di 149€, hard disk escluso???

...ottimo...è il prezzo che si trova su eBay dai venditori spagnoli.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...volevo segnalarvi un ottimo programma per creare le locandine dei vostri film preferiti.
    Il programma è Movie GUI Builder ed è disponibile sia nella versione Windows: http://indigokuo.home.comcast.net/~indigokuo/MGB/Movie_GUI_Builder_PC.zip
    che in quella per utenti MAC OSX: http://indigokuo.home.comcast.net/~indigokuo/MGB/Movie_GUI_Builder_MAC.zip
    Se almeno rilasciassero i sorgenti... me lo compilerei da solo! Per linux non esiste proprio nulla...

A 149 € gli spagnoli vanno forte!! Ci sto facendo un pensierino...
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

...e dai dai...che fino al 30 Gennaio è dura.

capisci a me....

Esimi possessori o quasi.....

Potrei avere lumi sul negozietto spagnolo?

Attendo anche io fino alla fine di gennaio.

Poi ci deluciderai meglio no?:-)

MAX

Pagina 9 di 244 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •