Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 244 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3657

...ho visto...ho visto.

Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.

Non diamo da mangiare ai troll !!

Mi attira parecchio questo media player, fa proprio tutto quello che mi servirebbe.
    Ha pure l'uscita rca stereo e ottica....ci sono alternative valide a questo meda player?
    Ho letto tutta la recensione e il fatto che sia stabile e semplice, mi ha fatto innamorare. Che poi non faccia il "caffè" mi interessa ben poco

Che dite....procedo?

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Mi attira parecchio questo media player, fa proprio tutto quello che mi servirebbe.
    Ha pure l'uscita rca stereo e ottica....ci sono alternative valide a questo meda player?
    Ho letto tutta la recensione e il fatto che sia stabile e semplice, mi ha fatto innamorare. Che poi non faccia il "caffè" mi interessa ben poco

Che dite....procedo?
    e fai bene a chiederlo, scusate ma non è meglio questo?? http://audio-video.tgo.it/hard-disk-...RBATIM%2D47542

VI PREGO, BADTOYS O QUALCUNO PUO' RISPONDERMI PERFAVORE? non conosco gente esperta d'informatica ci siete solo voi praticamente..

1. oggi tramite tecnico ho comprato questo ROUTER http://www.edimax.com/en/produce_det...id=3&pl2_id=19 va bene secondo voi? qualcuno mi conferma che va bene o è lentissimo? intendo nello streming e nel trasferimento.. per voi lo devo cambiare?

2. ma non da casini un unica lan per l'adsl e le varie operazioni che possono essere svolte con questo lettore? tipo il trasferimento files si fa tutto sulla stessa ethernet?

3. mi consigliate la loro antennina http://www.mede8ershop.eu/products.php?cid=3 o faccio meglio a prendermela a parte?

4. dove mi consigliate di comprare lhard disk da loro sul sito oppure a parte?? se si dove precisamente? so che stanno per essere ivati di un bel po..

5. posto migliore di questo http://www.mede8ershop.eu/ per comprare questo lettore non c'è vero?

4. ormai vedo che è uscito il nuovo popcorn in linea di massima non è meglio questo? http://www.popcornhour.com/onlinesto...ption=viewcart nel senso vedo che grosso modo costano tutti la stessa cifra..

vi prego di darmi una mano in quanto forse riesco a ridare indietro il router che ho comprato cambiandolo con un altro senza dovermelo tenere perforza..

grazie a tutti, ciao!

Per essere precisi:
    Il router che hai comprato è un "vecchio" b/g e con questo ti puoi scordare di fare streaming di filmati HD!

Se vuoi andare sul sicuro, devi passare come minimo ad un router di tipo "n" e se vuoi ancora migliorare le prestazioni, che sia anche Dual Band (2,4Ghz/5Ghz).

Io e badtoys abbiamo questo "mostriciattolo" abbinato ad un bridge wifi (dual band).

Router ==> http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=WNDR3700
    Bridge wifi ==> http://www.buffalo-technology.com/pr...net-converter/

Ti assicuro che con questa accoppiata riesci a fare streaming, sia con il protocollo samba, ma ancora meglio con l'nfs del mede8er di materiale 1080p con una fluidità mai vista prima!

Leggiti il post #196 di badtoys con le prove fatte...

Spero di esserti stato di aiuto.
    Ultima modifica di bereal; 29-01-2010 alle 19:42

buttateli io ho il wrt610n

scherzo dai,cmq le iso bd da etrayz a xtreamer in wifi filano lisce

leggevo la discussione e mi dicono che legge pienamente le iso blu-ray,spero veramente che si decidano anche sull'xtr

ah dimenticavo!! COMPLIMENTI PER LA RECENSIONE
    Ultima modifica di Rock; 30-01-2010 alle 17:19

...la speranza è sempre l'ultima a morire.

Come mai ti sei venuto a sfogare qua....questo è il topic del Mede8er.

MED500X crash & freeze frequenti con firmware V2.02 e New HD samsung mod. hd154ui 1.

MED500X crash & freeze frequenti con firmware V2.02 e il mio nuovo HD samsung mod. hd154ui 1.5 TB
    Il drive è correttamente installato partendo dal firmware V1.2.2a
    Ho provato a ritornare al firmware V1.2.2a , ma non riesco a vedere il contenuto del HD
    Disastro....
    L'unica soluzione per mè, sembra quella di rimanere con l'ultimo firmware e non accendere più il Med500x fino all'uscita del prossimo firmware...

p.s. Ho postato anche nel forum ufficiale un commento simile.
    A scanso di equivoci e bastonate...

Saluti Pikka68
    Ultima modifica di pikka68; 31-01-2010 alle 20:37

accidenti ero e son alla ricerca di un MediaPlayer ...spero che questo sia veramente una Cannonata ...Dà quello che leggo
    MPC Club e Voi... complimenti a Badtoys ..per il Thread uff.
    dite che ne uscirà Un'altro con un nuovo chipset magari con Più Ram
    e Memoria Flash ?
    oppure compro e non ci penso +
    Grazie

@blues 66

...piu ram e piu memoria flash ?
    Se stai cercando un player puro, bastano e avanzano.
    Tieni conto che io ci vedo le iso dei Bluray senza problemi...non so se altri player possano vantare la stessa cosa.

Mi sapreste dire i tempi di spedizione di questo sito?:
    http://www.divxplayer.nl/

Altrimenti mi indichereste qual'è il più rapido nelle spedizioni?

Grazie!!

...credo di averlo gia detto, ma ripeterlo non guasta...divxplayer.nl è il distributore europeo ufficiale del Mede8er e gestisce anche gli ordini che vengono fatti sul sito ufficiale per l'europa www.mede8ershop.eu

Quindi, uno vale l'altro ai fini dei tempi di spedizione (2-3 giorni)...ma se vuoi un consiglio, meglio ordinarlo sullo shop ufficiale oppure se vuoi risparmiare qualche altra cosa...anche dai venditori spagnoli sulla Baya.

Ciao di nuovo bad toys.
    Ormai sto attendendo l'arrivo del Mede8er!
    Ovviamente mi sto organizzando per provare i famosi mkv (visto che li legge!)!
    Ho trovato qualcosa ma spezzettati in 4 capitoli... come li legge il Med? uno alla volta o li unisce?
    Seconda questione, come posso unirli? ho trovato qualcosa in rete ma non funziona niente! (sicuramente xchè non sono un'esperto in materia)

grazie mille

@Nat75

per i file spezzettati in capitoli, nessun problema...basta avere l'accortezza di metterli tutti in un unica cartella, essere sicuri che abbiano lo stesso nome ed ordinati numericamente.

Ad esempio : Dexter 1, Dexter 2, Dexter 3.....etc

Poi nel Mede8er c'è la funzione "Seamless Playback" che deve essere impostata su ON....e il gioco è fatto.

Non ti accorgerai quando finisce un pezzo e ne incomincia un altro.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @blues 66...piu ram e piu memoria flash ? Se stai cercando un player puro, bastano e avanzano.
    Grazie Grazie... Mi daresti Pm link baya espana Olee !!
    P.S. i
    l discorso di + ram e memoria , magari l'ho detto senza sapere comunque la mia paura è ...che magari buttan fuori un Medear 2 con un chipset , più capace ... senza poi dare, più ass. Firmware aggiornati x quello vecchio ... Comprendi Paura del compratore

Ciao

Pagina 17 di 244 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •