Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 244 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3657

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Ragazzi come si comporta con MAC e Snow Leopard?
    Con Snow Leopard non hai bisogno di teracopy, lo fa gia di suo (veloce come teracopy) il copia incolla.

Io copio da mac a NAS e poi faccio streaming wi-fi tramite un router netgear dual-band WNDR 3700 ed un bridge wireless (sempre dual-band) della Buffalo (http://www.buffalo-technology.com/pr...et-converter/).
    Con il convertitore collego tramite lan il mede8er così ho garantito il flusso dati a 5ghz e a 300Mbps.

Vai tranquillo.

Firmware Playon!HD

Sul forum mede8er ho letto che pare sia possibile installare il firmware del playon!HD sul MED500X; l'unico motivo per cui proverei a fare questa cosa è per avere il pieno supporto di YAMJ.

Qualcuno ha fatto questa operazione? Si può poi tornare al firmware originale?
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...certo che c'è un modo piu semplice e si chiama ThumbGen.
    Se vai in prima pagina di questa discussione, troverai la mia guida in italiano aggiornata ad oggi 11 Ottobre 2010.

Per i piu pigri...potete scaricarla anche da QUI.

ma una versione per imac la faranno maii????

Citazione Originariamente scritto da christians
    Qualcuno ha fatto questa operazione? Si può poi tornare al firmware originale?
    Certo che si puo tornare indietro...io l'ho fatto con diversi firmware moddati compreso quello del PlayOn!HD...l'importante è che installi uno di quelli linkati nel forum ufficiale del Mede8er.

Comunque preparati alla forte delusione di quel firmware, perchè sebbene abbia il supporto a Yamj...per il resto è decisamente inferiore a quello originale Mede8er.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@manfy

...voi utenti "alternativi", girate...girate...girate...ma di Windows avrete sempre bisogno.

e per citare il buon bereal...provate a smentirmi.

@ christians

Ciao, scusa ma non ho capito perchè devo acquistare un "bridge" .... non basta il router di per sè ? sia che sia in wi-fi a 5 Ghz sia che sia in ethernet ... non posso sfruttare direttamente il router (che ha 4 porte ethernet) ?

grazie
    Ultima modifica di conca; 22-10-2010 alle 08:44

christians Te l'ha scritto chiaramente: Se hai la possibilità: Rete cablata...

Quindi se il router lo hai vicino al mede8er e quindi al tv, lo colleghi direttamente tramite cavo LAN (router ---CAVO LAN---> Mede8er).

Dovrei stendere 20 metri di cavo .... stavo solo valutando i pro e i contro della rete cablata o rete wireless.

Prima capire -> poi fare
    Ultima modifica di conca; 22-10-2010 alle 08:44

se hai i corrugati predisposti e liberi, opta per questa scelta!

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    .. L'uscita dal Med8 commuta su 24Hz automaticamente e non ho trovato problemi di scatti o altro, in qualunque punto ed in un paio di film visionati (vedi
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=45
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=47 ). Provato sul testo in scroll all'inizio di Blade Runner ed in Matrix, di cui mi sono rivisto tutto il film!
    Non so a cosa si riferisse Stedel e chi compie il miracolo: so solo che il difetto non l'ho visto quindi mi basta!...
    !
    ovviamente non conosco il mediaplayer in particolare (ho utilizzato un Xtreamer per qualche mese con lo stesso chip Realtek), ma è certo che il bug dei 23,976 (e non 24) sui chip realtek è presente e tutti i mediaplayer basati su Realtek ne soffrono.

Ora o con il nuovo firmware del Med8 hanno utilizzato il nuovo SDK Realtek che finalmente ha risolto il problema, oppure ....tu semplicemente non li vedi, ma ciò non vuol dire che non ci siano (tieni conto che lo scatto avviene regolarmente ogni 42 secondi circa, per cui devi stare molto attento e su panning molto lunghi. ti consiglio di guardarti i titoli di coda di qualsiasi film dove lo scroll dall'alto al basso mette in evidenza di sicuro il problema)

L'unica strada per esser sicuri che l'output del mediaplayer sia correttamente 23,976 (ovviamente riporducendo materiale a 23,976 come ad es la quasi totalità dei blu-ray), è quella di collegare un processorie video (DVDO o Lumagen ecc) che riportano puntualmente il framerate in ingresso.

Ma direi che il test dei titoli di coda è sufficiente, te ne accorgi di sicuro (ma devi comunque stare attentissimo perchè avviene ogni 42 sec circa).

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da conca
    Dovrei stendere 20 metri di cavo .... stavo solo valutando i pro e i contro della rete cablata o rete wireless.

Prima capire -> poi fare
    Mi ripeto. Se anche hai la minima possibilità di farlo, stendi cavi Ethernet.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

...giusto

Anche perchè l'alternativa wifi è decisamente piu costosa e non priva di problemi (a volte insormontabili).

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    l'alternativa wifi è decisamente piu costosa e non priva di problemi (a volte insormontabili).
    Quoto integralmente. Da quando sono passato al cavo riesco a vedere in streaming tutto. Prima, specialmente i filmati hd della telecamera, erano sempre a scatti (quando andava bene)
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

mmmm come sono contento che 6 anni fa quando ho ristrutturato casa ho steso i cavi di rete in quasi tutta la casa!!
    TV Sharp LC52LE705E - MySkyHD - Marantz SACD SA17S1 - Rotel RDC1072 - Pre Audio Research LS7 - Finale Electrocompaniet AW100 - Diffusori B&W CDM9

Pagina 99 di 244 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •