Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 244 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3657

Volevo acquistare il mede8er dal sito tododvd.com (riportato nella prima pagina) al prezzo di 149 euro + 9 di spedizione.
    Qualcuno ha esperienze con questo sito?
    Affidabile? Tempi di spedizione?

Grazie a tutti
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

@retni

la cosa piu rapida è quella di collegare il Mede8er al PC tramite USB e trasferirci i file con Teracopy (tra i 20 e i 25 MB al secondo).
    Tutte le altre soluzioni sono molto piu lente.

Poi ci sarebbe la soluzione proposta da TheRaptus...staccare l'hard disk interno del Mede8er, collegarlo via SATA ad un PC e trasferirci sopra i file dallo stesso PC.
    A mio modesto parere, soluzione sicuramente velocissima, ma non immune da rischi. (si potrebbero corrompere le partizioni linux nascoste)
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @retni
    collegarlo via SATA ad un PC e trasferirci sopra i file dallo stesso PC.

Questa procedura non la conosco... e grazie per l' MP.
    credo che ne avrò bisogno per le varie configurazioni.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Due giorni fa, per problemi col firmware 3, ho installato la versione 4beta.
    Oggi ho provato a trasferire dei file dal mio HD esterno da 2,5 all’HD interno del Mede8er come avevo sempre fatto prima.
    Beh, dopo aver selezionato i file da trasferire e aver dato il comando “sposta” il Mede8er si è piantato lì, bloccato e mi è toccato staccare la spia e riavviarlo.
    E’ successo per ben 3 volte e dopo ho rinunciato a trasferire alcunché.
    Qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema ?
    Che faccio adesso, rinuncio a trasferire i file e aspetto la versione 4 stabile, o provo un downgrade alla 3 ……?

Ho notato anche che quando attacco l'HD esterno da 2.5" , il Mede8er si "sforza" come se non riuscisse ad alimentarlo, ma prima non aveva mai dato di questi problemi.......

Citazione Originariamente scritto da kevin73
    Qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema ?
    Che faccio adesso, rinuncio a trasferire i file e aspetto la versione 4 stabile, o provo un downgrade alla 3 ……?
    Anche a me è successo e ho risolto solo trasferendo un file alla volta, ma è chiaro che si tratta di un baco della Beta.
    Se vuoi stare tranquillo, fai il downgrade alla 3.0.4 in attesa della versione V4 stabile.

...purtroppo, mi rendo conto che quella del betatester è una vera e propria vocazione.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da kevin73
    Oggi ho provato a trasferire dei file dal mio HD esterno da 2,5 all’HD interno del Mede8er come avevo sempre fatto prima.
    Io neanche con un eventuale fw 5 userei il File Manager del mede8er per copiare i miei files... Mica voglio diventare vecchio nell'aspettare...

Moolto meglio utilizzare teracopy tramite risorse di rete!!

Smentitemi se ne avete il coraggio!

Scusate! Sapete per caso se con i prossimi firmware hanno intenzione di migliorare l'interfaccia grafica del browser?

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Io neanche con un eventuale fw 5 userei il File Manager del mede8er per copiare i miei files... Mica voglio diventare vecchio nell'aspettare...

Moolto meglio utilizzare teracopy tramite risorse di rete!!

Smentitemi se ne avete il coraggio!
    Io però il mede8er non ce l'ho in rete.....
    Non ho neanche la chiavetta.........
    Mi sa che quasi quasi me la ordino-.....

Neanche io ho la rete sul Med8, quindi vado di chiavette e HDD 2.5' autoalimentati. SPeriamo di non dover impazzire a trasferire troppi file prima della 4 definitiva (non si diceva a metà Ottobre?)

Ho installato la 4 beta ultima. è da mezzodì che il disco sta frullando per trasferire tutti i dati.
    Adesso ho Seven 64 e total commander: il trasf. viaggia su 102000 kb/s.
    Riuscite a fare di meglio con l'USB?

A domani per le prime impressioni, ma non uso la rete, quindi solo visione filmati
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

rete cablata o rete wireless ???

volendo mettere il mede8er in rete col pc per fargli vedere i vari film:
    è meglio costruire una rete cablata (data che ne ho la possibilità) con un router cablato e il cavo di rete ?? oppure sempre meglio una rete wireless ... immagino con un router dual band come il netgear wndr 3700 ??

che dite ?

sul med via nas con teracopy sono arrivato a 5mb/sec , lo stesso di filezilla...praticamente non mi ha cambiato nulla.

@badtoys

strano però che legga solo la versione 9 ...e quelle precedenti no , sarebbe come dire leggo H264 e non H263...
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Nessuna problematica da parte mia per il nostro gioiello,solo un saluto per tutti e uno in particolare per il nostro insostituibile Tony Badtoys..Ciao a tutti e buona serata

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Neanche io ho la rete sul Med8,
    Ragazzi, non ho mica detto che il trasferimento tramite rete è il migliore e unico!

Basta sfruttare il collegamento usb tra il player ed il pc (con teracopy va + che bene). Meglio di così!!

Citazione Originariamente scritto da conca
    volendo mettere il mede8er in rete col pc per fargli vedere i vari film è meglio costruire una rete cablata oppure sempre meglio una rete wireless ... immagino con un router dual band come il netgear wndr 3700 ?
    Se hai la possibilità, rete cablata. Se non riesci, la seconda soluzione sarebbe, se hai già un router a 5 GHz, come mi pare di capire, quella di acquistare un bridge 802.11n/Ethernet (Linksys oppure Buffalo, gli unici dual band) e connetterlo via Ethernet al Mede8er. In questo modo avrai due vantaggi: il primo è che la frequenza 5 GHz è decisamente più sgombra della 2.4 e la seconda che la velocità massima teorica sarà di 300 Mbps.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Pagina 96 di 244 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •