|
|
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
05-10-2010, 10:40 #1351
Su che base affermi che i Seagate Barracuda sono un schifo?
Io ne ho uno da 1,5TB all'interno del mio NAS e non lo cambierei con nessun altro...
Se ci affidiamo al sentito dire, allora stiamo freschi...
Fine OT
-
05-10-2010, 11:09 #1352
Senior Member
Originariamente scritto da retni
4 cartelle principali: musica, foto, films, serie.
All'interno di ciascuna di queste puoi mettere alcuni sottoinsiemi: sotto serie i vari titoli come Dexter, L&O, desperate .. ed al loro interno le varie stagioni.
Sotto films ho due directory: dvd e BR. Più quella XXX ... Indovina cos'ho dentro!
Foto e musica dipende dai tuoi gusti: rock, country, classica ... etc etc etc.
Se hai già questa distinzione sul PC allora è semplice. Ma se usi il programma Total Commander poi sarà difficile che te ne stacchi ...
Scegli cosa vuoi copiare/trasferire: ad esempio la cartella Dextrer/3 da un DVD al Med8. Poi metti in coda .. con quel porgramma.
COntinua così poi te ne vai a dormire intanto che trasferisci 1-2 TB di roba.
Il vantaggio che copi da sorgenti diverse a destinazioni diverse mettendo tutto in coda (F5/F6 = copia/sposta - F2 metti in coda)
Cosa ancora migliore: Ho formattato il disco con il MED8 (obbligatorio!) poi l'ho collegato via SATA al PC, così è più veloce che con il cavo USB. Guadagni u buon 60-70% IMHO
Avevo anche dei DVD da copiare: L'ho fatto in parallelo usando la modalità background sempre del Total Commander.
N.B.: Utility gratuita ...Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.
-
05-10-2010, 11:15 #1353
perchè è obbligatorio formattare il disco per med8? non è che bisogna soltanto creare delle cartelle giuste? non saprei dove "appoggiare" temporaneamente 2tb ri film..mmmhhh non ci sono alternative al format obbligatorio?
Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
05-10-2010, 11:55 #1354
Junior Member
Ragazzi aiuto, non mi risponde nessuno! Come faccio a pagare sto benedetto Meeder?? Sono ancora in pending.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie ancora
-
05-10-2010, 13:00 #1355
Originariamente scritto da TheRaptus
Ciao e grazie per l'interessamento al mio quesito.
quello che intendevo è oltre che creare la cartella madre FILM con all'interno le sottocartelle dvd e BR da PC Devo creare un doppione della stessa cartella madre anche all'interno dell'HD Meeder o basta fare un copiA/sposta da PC. anch'io uso Total Commander e ho una cartella XXXTV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH
-
05-10-2010, 13:50 #1356
Senior Member
Originariamente scritto da mariettiello
Stesso mio problema, e di molti molti altri ...
Un consiglio è quello di fare l'upgrade con il nuovo FW 4.x (adesso è in beta ma ...).
La formattazione dice il manuale è consigliata non obbligatoria. In effetti se formatti con il MP ti si formano 3 partizioni in fondo dove prob il sistema operativo (linux?) del Med8 scrive dati per un migliore utilizzo. Per esempio presumo scriva dove ti sei fermato a vedere un film etc etc.
Io ho in programma di farlo, ma ... prima devo reinstallare win7 causa virus preso come un pollo, poi risolvere un po' di prob personali .. intato arriverà la 5!
Onestamente, se proprio non sai dove ficcare i 2T di dati, ti consiglio di provare a non formattarlo. Per quello sei sempre in tempo!
Poi quando qualcuno ti presterà (forse) un HDD da 2T potrai divertirti ...
Per citare BadToys, benvenuto nel club di chi non ha mai spazio ...Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
-
05-10-2010, 15:26 #1357
Member
Ciao ragazzi ...ciao BAD!!!
mi sono allontanato dal forum in quanto mi sto gustando a pieno il lettore....e cosa leggo...e' stata rilasciata la beta
Sinceramente aspetterei un po' della serie "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova"
..la tentazione cmq e' forte quindi vorrei fare una domanda banale che nessuno si e' posto o ha comunicato....
"nessuna complicazione per i files gia' presenti nel hd interno da versione vecchia a versione nuova vero????"
mi era rimasto il dubbio sulla possibile formattazione del hd,che naturalmente non avrebbe alcun senso e sarebbe un disastro....
Attendo conferma ufficiale da parte dei pionieri...
Inoltre a parte il wall a livelli di riproduzione video o audio si nota qualche miglioramento?
grazie ciao!!
-
05-10-2010, 15:45 #1358
Member
Emergenza: problemi all'avvio
Aiuto !
Emergenza: da un paio di giorni, ogni volta che riaccendo il Mede8er, mi trovo cancellate tutte le impostazioni e il menu mi ritorna in inglese al "restore default".
Ieri credevo che fosse successo perchè avevo premuto un tasto sbagliato, ma oggi.......
Ho il firmware 3.0.4, mi conviene reinstallarlo ?
Aiuto.....
-
05-10-2010, 15:59 #1359
Senior Member
@puccior. Io ho la versione 2.1.0 /default da fabbrica). Badtoys mi ha consigliato il formattone ... URKA!
Ma siccome sono un po' di giorni che non si vede sul forum (meritata vacanza!) aspetto che ci dica qualcosa lui. Trasferire 2+2TB didati non è uno scherzo anche per chi ha HD che avanzano!
Io ho letto il forum ma pare che in ISO i BR hanno ancora qualche problema, quindi consigliano la copia fisica della cartella.
Per il resto non so ... Onestamente per quanto sia bello il muro non mi interessa: sto bene (anche) così.Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
-
05-10-2010, 16:04 #1360
Senior Member
@kevin: Onestamente aspetterei l'onniscenza di Badtoys, però con l'occasione proverei a :
Aggiornare il fw. Magari lascio perdere l'ultima versione in quanto solo beta ma installo.
Se ancora il prob si presente ... che dire: stacco l'HDD e provo solo con chiavetta o altro. E' probabile che non riesca a leggere i setting, che ragonevolmente si scrive o in flash o su una della pertizioni del'HDD (prediligo la prima, ma non è da escludere una situazione "mista").
Se non ti accade più con solo un HDD/memoria usb ed il prob si ripresenta quando reinserici l'HDD interno ... sento già le bestemmie!Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
-
05-10-2010, 20:59 #1361
Member
Emergenza rientrata (speriamo definitivamente)
Ok, già che c'ero a reinstallare il firmware, ho installato la versione 4.
Per ora tutto ok. Ho spento e riacceso varie volte e il problema non si è ripresentato.
Con la versione 4 sembra che il telecomando risponda più velocemente.
Il video wall non ho proprio capito come funzioni, ma domani mi studio meglio le istruzioni.
a presto
-
05-10-2010, 22:21 #1362
Senior Member
Intanto grazie per la risposta.
Me ne sono accorto solo adesso che non ha uscita 12v
Ciauz®
-
05-10-2010, 23:00 #1363
Originariamente scritto da Puccioriders
Ti confermo che passando alla V4 non c'è bisogno di riformattare l'hard disk interno e che quindi tutti i file saranno visibili.
Devo però fare una precisazione...il nuovo firmware, crea sull'hard disk 3 cartelle predefinite: image, movie e music che purtroppo non è possibile cancellare, nel senso che se proviamo ad eliminarle, le stesse si riformeranno al prossimo riavvio.
Quindi...la cosa migliore che possiamo fare è quella di utilizzarle per contenere i file.
Non si è ancora capito se questo è un baco oppure una precisa scelta da parte del team di sviluppo, ma di fatto ci mette nella condizione di vedercele ricomparire.
Per il resto, questa nuova versione apporta diversi miglioramenti...e oltre alla nuova interfaccia grafica e ad una maggiore reattività del telecomando, devo segnalare un aumento delle prestazioni nello streaming, sia con il classico protocollo Samba che con NFS.
SalutiNon diamo da mangiare ai troll !!
-
05-10-2010, 23:34 #1364
Originariamente scritto da bereal
E il bello che non posso mandarli in RMA perchè apparentemente l'utility SeaTools dice che i dischi sono ok.
http://www.pctuner.net/news/9955/I-d...reeze-casuali/Non diamo da mangiare ai troll !!
-
05-10-2010, 23:54 #1365
Tra le altre cose, la 2.1.0 è la versione piu fasulla che il team ha mai prodotto, meglio la 2.0.2 o la 3.0.4...ma questo gia lo sapevi.Non diamo da mangiare ai troll !!