Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

Citazione Originariamente scritto da djgiampy
    Itos, sì, collegato tramite uscite analogiche 5.1 o 7.1 può beneficiare dell'audio dolby true HD e DTS HD.
    Ottimo!
    Allora direi che questo lettore è proprio quello che stavo cercando!
    Sapevo che non avrei dovuto buttare il mio ampli yamaha RXV461

Fiuuuuuuuuuuuuuuu
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Itos, sì, collegato tramite uscite analogiche 5.1 o 7.1 può beneficiare dell'audio dolby true HD e DTS HD.
    Ah ho un'altra piccola domanda:
    1) USB supporta solo FAT32 da 32GB? O anche NTFS?
    2) La porta ethernet a che serve? Si collega al PC e permette di accedere a tutti i contenuti multimediali?

Grazie
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

solo fat niente ntfs. la porta lan invece serve solo per aggiornamenti firmware e per il bd live (contenuti extra).

Secondo me è davvero un gran bel lettore, oltretutto a fine mese dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che correggerebbe il bug dell'audio
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

ieri ho comprato un nuovo LCD, ho impostato l'uscita a 1080p24 ed ho notato lievi microscatti (problema sollevato gia' nel thread del 9500); prima col vecchio LCD HDReady a 1080i non li avevo MAi notati; ovviamente il guadagno in fluidita' e dettaglio ripetto alla visione precedente compensano alla grande questo neo, pero'... scoccia!!!!
    Altri lo hanno notato???
    salut

Io ce l'ho collegato ad un plasma HD Ready e, con l'uscita impostata a 1080p/24, non noto alcun microscatto. Proprio oggi abbiamo visto il BD "Changeling" e l'immagine era fluidissima.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da dinamite2

Secondo me è davvero un gran bel lettore, oltretutto a fine mese dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che correggerebbe il bug dell'audio

Quale bug audio c'era? Versione firmware attuale?

ma allora FAT32 = max 32GB di spazio disponibile giusto?

Wotan58 ha ragione: i microscatti ci sono e come, si manifestano a inervalli non definiti e già dopo un intervento presso il centro assistenza di Bergamo che è specializzato per lettori blu-ray non sono riusciti ad eliminare il problema, lo hanno solo leggermente migliorato. Tanto per capirci l'immagine settata e supportata a 1080/24p viene correttamente riprodotta, ma ad un certo punto per una frazione di secondo fa uno scatto eliminando nettamente quella frazione di scena perdendo quindi in quel momento la fluidità. A quanto pare Philips avendo riconosciuto il problema e non essendo in grado di eliminarlo sono propensi a restituire l'intero importo dell'acquisto.

Qualcuno è in grado di fare un accenno sulla qualità audio delle uscite analogiche?
    Attualmente vado con cavo ottico da PS3 a Pre NAD (quindi niente codifiche HD)e il risultato è sconfortante, soprattutto se paragonato alla dinamica dei DVD che ottengo con il Denon 3930.

Philips BDP7500

importante lcomprato e testato legge i file MKV ...

non cantare vittoria troppo presto.

legge gli MKV, ma con certe limitazioni.

leggi i miei post di alcune settimane fa.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

... a me và.....

posso chiederti un'altra informazione???
    avendo un bluray BDP7500BL/12 ed ho un problema di collegamenti, mi spiego:
    dove ho posizionato la parete tv non ho l'attacco per il telefono quindi ho installato in un'altra stanza un router wifi e quindi ho sia la xbox che la tv che il pc collegato tramite wifi per internet solo il dvd br non ha la connessione wifi come posso fare oltre al collegamento di 10mt di filo ethernet?? è possibile collegare ildvd br con cavo ethernet al pc con windows 7 e condividere la rete???? premetto che sono molto ignorante in materia di informatica quindi se potete aiutarmi e risolvermi il piccolo problema spiegatemelo molto ma molto elementare.

io ringrazio a tutti per gli aiuti ed i suggerimenti che horiceviuto .

grazie a questo forum e chi l'ha crezto

Citazione Originariamente scritto da LUCA9008
    è possibile collegare ildvd br con cavo ethernet al pc con windows 7 e condividere la rete????
    Allora tecnicamente è possible devi vedere se funziona, dovreti procedere così:
    1) Condividere il collegamento adsl (tramite pc)
    2) Devi collegare il cavo di rete dal pc al bdr (Se non hai un'ulteriore presa ethernet la devi aggiungere la scheda pci costa mediamente 5€ devi prendere una 10/100, a patto che tu abbia slot pci liberi)
    3) Se hai tutto in dhcp non dovresti avere problemi. Io sono pronto ad aiutarti e a darti supporto.

TIenici aggiornati.
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Citazione Originariamente scritto da LUCA9008
    ... a me và
    non sei un miracolato è solo che gli MKV che tu hai rientrano nei parametri supportati dal 7500.

Prova a verificare le caratteristiche del file MKV con un tool tipo MediaInfo e vedrai che saranno tutti codificati Standard Profile (Main o High) fino al Level 4.1.

Se mi sbaglio allo faccelo sapere perchè la cosa sarebbe di sicuro interesse per tutti.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Vi siete dimenticate le mie domande

Quale bug audio c'era? Versione firmware attuale?

ma allora FAT32 = max 32GB di spazio disponibile giusto?

Grazie amici!

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •