Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Risultati da 721 a 723 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

A quanto pare non rilasciano nuovi firmware per questo lettore, si può utilizzare solo per i dvd, un vero peccato. Io ce l'ho ancora ma per i BD attualmente utilizzo un player Pioneer

Peccato ne avevo trovato uno addirittura ancora imballato mai usato ad un buon prezzo...
    un consiglio per un lettore paragonabile ?
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

Tra i nuovi player di fascia medio-bassa è difficile trovarne dotati di uscite audio analogiche multicanale, se non ti è necessaria questa specifica, ti consiglio senz'altro un Pioneer K170 o K180, sono lettori universali, eccellente qualità video e audio, se li devi usare anche per ascoltare musica in strereo hanno le uscite 2 canali pilotate da un dac di ottima qualità. Io ho il K170 e devo dire che va molto bene, implementano anche il wifi e youtube, miracast per collegare wireless dispositivi android, ecc

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •