Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Risultati da 721 a 723 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

  1. #721
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    271

    A quanto pare non rilasciano nuovi firmware per questo lettore, si può utilizzare solo per i dvd, un vero peccato. Io ce l'ho ancora ma per i BD attualmente utilizzo un player Pioneer

  2. #722
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    207
    Peccato ne avevo trovato uno addirittura ancora imballato mai usato ad un buon prezzo...
    un consiglio per un lettore paragonabile ?
    So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W

  3. #723
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    271

    Tra i nuovi player di fascia medio-bassa è difficile trovarne dotati di uscite audio analogiche multicanale, se non ti è necessaria questa specifica, ti consiglio senz'altro un Pioneer K170 o K180, sono lettori universali, eccellente qualità video e audio, se li devi usare anche per ascoltare musica in strereo hanno le uscite 2 canali pilotate da un dac di ottima qualità. Io ho il K170 e devo dire che va molto bene, implementano anche il wifi e youtube, miracast per collegare wireless dispositivi android, ecc


Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •