Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

Non si possono impostare i parametri manualmente...devi attivare il DHCP sul router in modo che sia lui automaticamente ad assegnare gli IP alle periferiche collegate.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Uffi allora avevo capito bene... io non voglio usare il dhcp, ma come è possibile una cosa di queste? io rimango sconvolto sinceramente... Ci sono un pò rimasto male, ma in fondo non si può avere tutto...
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Concordo con te...potevano mettere anche l'impostazione manuale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    se non ricordo male è normale, è scritto anche nelle istruzioni scaricabili dal sito philips, dopo l'aggiornamento bisogna spegnere e poi riaccendere
    Beh, non proprio. Le istruzioni dicono che dopo l'aggiornamento del firmware il lettore si spegne automaticamente, come infatti è accaduto. A questo punto c'è una divergenza perchè il manuale, a differenza di quanto indicato sulle istruzioni scaricabili sul sito Philips, suggerisce di scollegare la spina per alcuni secondi prima di riaccendere, cosa che ho fatto anch'essa. A questo punto ho riacceso ed il lettore era bloccato. Spento e riacceso di nuovo, è ripartito.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Ho dovuto portare il mio 7500 in assistenza: non c'era modo né di trovare l'indirizzo IP, né di scaricare il firmware 1.06 tramite porta USB.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Sicuro di aver fatto tutto correttamente?
    Ultima modifica di Dave76; 10-01-2010 alle 19:43
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Ho provato a visionare sul 7500 decine di trailer in alta definizione scaricati dalla rete ma quelli perfettamente riprodotti in audio e in video si contano sulle dita di una mano. In particolare con tutti i trailer WMV scaricati dal sito ufficiale Microsoft ottengo sempre il messaggio di errore "formato audio non supportato" e gli altoparlanti rimangono muti (il video viene invece riprodotto correttamente). Riscontrate anche voi il problema? Non che sia per me fondamentale ma è un pò fastidioso che su un lettore su cui il supporto WMV è chiaramente indicato nelle specifiche, proprio i video messi a disposizione dal titolare del formato non funzionino correttamente.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da Act a fool
    Sicuro di aver fatto tutto correttamente?
    Ho provato in tutti i modi e ho scritto una mail anche a Philips. Mi hanno chiamato ma ho avuto l'impressione che non sapessero nemmeno loro cosa dirmi, nel senso che supponevano che fosse il mio router ad avere qualche problema, ma è impossibile visto che a volte la mia compagna usa il suo portatile a casa mia collegato tramite cavo Ethernet senza mai problemi di indirizzo IP. Inoltre non sono riuscito in nessun modo a caricare il nuovo firmware tramite chiavetta. Per c'è qualche problema con tutta la parte modem del lettore.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Controlla di eseguire bene la procedura di aggiornamento, io ho avuto problemi con il tv, però alla fine ero io che sbagliavo.

Discorso rete puoi provare con un altro tipo di cavo, non so se questo lettore accetta gli incrociati i dritti o entrambi.

Dopodichè ahimè non ti resta che chiedere ad un centro assistenza Philips.
    Ultima modifica di Dave76; 11-01-2010 alle 07:39

WMV "formato audio non supportato"

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Ho provato a visionare sul 7500 decine di trailer in alta definizione scaricati dalla rete ma quelli perfettamente riprodotti in audio e in video si contano sulle dita di una mano. In particolare con tutti i trailer WMV scaricati dal sito ufficiale Microsoft ottengo sempre il messaggio di errore "formato audio non supportato" e gli altoparlanti rimangono muti (il video viene invece riprodotto correttamente).
    Lo stesso problema è stato riscontrato sul Philips BDP7300, come riportato su questa recensione: http://www.techradar.com/reviews/aud...-615558/review
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Citazione Originariamente scritto da Act a fool
    Controlla di eseguire bene la procedura di aggiornamento...
    Ti assicuro che ho provato in tutti i modi e va bene che sto invecchiando, ma niente da fare! In ogni caso ormai l'ho portato in assistenza alla Philips.

Mi dispiace è una bella seccatura... ad ogni modo ho notato in firma una cosa che mi interessa ti mando un mp...
    Ultima modifica di Dave76; 11-01-2010 alle 11:47

Citazione Originariamente scritto da redskorpion
    Lo stesso problema è stato riscontrato sul Philips BDP7300, come riportato su questa recensione...
    C'è da notare che la recensione da te indicata è dei primi di Agosto, ciò significa che Philips conosce il problema da diversi mesi senza avere fornito una soluzione.

Ciao, Marcello

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    ciò significa che Philips conosce il problema da diversi mesi senza avere fornito una soluzione.
    E' molto strano, perchè secondo me le clip disponibili sul sito Microsoft non hanno attiva la protezione DRM.
    Al contrario del disco WMVHD allegato al DVD "Super Speedway" che ho ricevuto oggi.
    Magari, tu che hai acquistato il lettore, potresti provare a contattare l'assistenza Philips per vedere cosa rispondono...

Ciao, Sandro
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Citazione Originariamente scritto da redskorpion
    ...Magari, tu che hai acquistato il lettore, potresti provare a contattare l'assistenza Philips per vedere cosa rispondono...
    L'ho già fatto, questo è il messaggio che ho mandato loro:

"Salve, sono da pochi giorni possessore del lettore blu-ray BDP7500 che annovera tra le sue caratteristiche il supporto al formato WMV. Ho provato però a visionare diversi filmati resi disponibili dalla Microsoft sul sito ufficiale e con tutti questi ottengo l'errore "formato audio non supportato" e gli altoparlanti restano muti (il firmware istallato è 1.06, l'ultimo disponibile sul Vs sito). Sono sorpreso di avere questo errore proprio con dei video messi a disposizione dal titolare del formato WMV. Aggiungo che tale problema non è specifico della mia unità ma riguarda, per quanto ho potuto conoscere, tutti i lettori BDP7500 ed anche i BDP7300 (esistono in rete recensioni tecniche che ne parlano). Ritengo sia necessario da parte di Philips il rilascio di un fix per quello che è un difetto che rende il lettore non conforme alle specifiche dichiarate. Cordiali saluti."

...e questa è la stringata risposta che ho ricevuto quest'oggi:

"In merito alla sua richiesta, la invitiamo a verificare le limitazioni di tale compatibilità, per cui nel caso di files WMV: 48 kpbs - 192 kpbs"

Mi sembra di capire che per l'audio dei WMV valgono le limitazioni relative ad i file WMA che, come recita il manuale, prevedono un bitrate massimo proprio di 192 kbps. In effetti tutti i trailer dimostrativi che ho scaricato dal sito Microsoft hanno un bitrate per l'audio molto superiore ai 192 kbps.

Ho interpretato bene la risposta, secondo voi?

Ciao, Marcello

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •