Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

ciao,

sapete se il lettore passa i BTB e WTW? (sia bluray che dvd... sempre che ci sia differenza... ma penserei di si )

sto inoltre cercando un test "serio" (e non al solita fuffa che si legge) dove si possano vedere le curvedi gamma etc. con i vari preset del lettore... sia per disco bluray che per dvd... sapete se esite qualche cosa del genere?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

comprato in terra di francia nero sotto i 200 spedito.

sono in trepidante attesa
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

anche il mio, ed è in consegna per oggi.
    Poi farò un semplice raffronto tra questo e il mio precedente sony s350.
    io l'ho preso silver per abbinarlo all'amplificatore, ormai la colorazione silver è in fase di estinzione
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

arrivato da qualche ora!!!!!!!
    bhe che dire, tutte le foto del web non rendono assolutamente giustizia, è davvero un gran bel pezzo di alluminio
    tutto lucido a specchio e freddo!!!
    Il telecomando e il cavo hdmi (incluso) stonano un po'....
    Appena posso lo provo e vi faccio sapere

Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

settaggio.....

salve a tutti, ho appena acquistato questo lettore bd, ho messo il film transformers 2 come qualità non mi ha lasciato di stucco.... (tv 32 philips 9604) sicuramente le impostazioni di base non sono il massimo mi potete dare qualche dritta sul settaggio?
    noto dei puntini che formicolano nelle immagini... è un fattore taratura oppure del cavo hd che danno in dotazione? forse uno da 50 euro mi corregge questa cosa?
    spero che qualcuno mi possa dare una mano......

es sul setting sulla voce HDMI VIDEO lascio auto oppure 1080p....1080p/24hz....ecc ecc
    impostando la tv sul normale il film si vede molto scuro, se metto vivace invece si vede meglio ma aumenta l effetto formicolio molto fastidioso....
    Ultima modifica di Dave76; 12-12-2009 alle 14:29

in una sola parola: Spettacolare.
    Gia solo per il silenzio assoluto (è privo di ventole), per l'estetica favolosa e per la assoluta velocità di caricamento vale l'acquisto.
    Provato velocemente con alcuni BR, li carica davvero in un attimo.
    Ottimo lato video e audio, il preset standard è quello che ho preferito e come uscita hdmi ho settato "Native".
    Aggiornato subito alla 1.06 ed ha letto senza problemi Terminator Salvation
    Davvero contento e sodisfatto

p.s Esteticamente è perfetto, abbinato al mio sinto av piooner, ambedue silver con illuminazione bianca

p.p.s Per chi puo interessare, i file da usb li legge istantaneamente, ho provato un mkv e lo ha letto, ora sto facendo la conversione in mkv di un file da oltre 4gb per vedere se li legge, e poi proverò la formattazione ntfs
    Ultima modifica di dinamite2; 11-12-2009 alle 20:04

riformulo la domanda fatta qualche giorno fa.

qualcuno dei possessori di questo lettore ha anche un ONKYO 605, 606 o 607 ?

Vorrei sapere se il telecomando del sinto (che non ha autoapprendimento) è compatibile con questo lettore.

P.S.
    il manuale dell'onkyo ovviamente non riporta i dispositivi compatibili ma solo codici di telecomandi.

grazie grazie
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

lambu io non ti posso aiutare , ma alla fine che ti frega se non dovesse essere programmabile....
    se ti piace questo 7500, prendilo e basta
    alla fine quel che conta è come si vede e si sente, e ti garantisco che non ne rimaresti deluso

mi spiegate una cosa semplice....
    ho appena finito di rivedere braveheart, se scelgo l'audio inglese dts hd sul display dell'ampli mi compare la scritta dts hd, invece se scelgo il semplice italiano dts sul display dell'ampli mi appare solo la scritta PCM....
    come mai?
    col precedente sony s350 mi compariva in ogni caso la scritta dts nell'ampli.

Visto che lo' state tutti provando...beati voi mi confermate che legge i film mkv?
    Io vorrei prendermelo pero' vorrei la certezza che supporti bene anche questo tipo di formato visto che sono in possesso di un BD370 che ultimamente 3/4 dei film sgranano in maniera paurosa da diventare inguardabili.
    Grazie in anticipo...aspetto delucidazioni

...... help

ragazzi non riesco ad aggiornarlo, con la pennetta usb ho scaricato il firmware ma inserendolo nel bd mi dice nessun oggetto trovato mentre nel pc cè tutto... forse è il firmware che non va, mi potete postare il link giusto?
    2 ho provato a collegare il pc con bd attraverso lan quando infilo il cavo sulla tv mi dice che è inserito e riconosciuto il cavo quando cerco di mettere la rete mi fallisce dicendomi che è impossibile il collegamento..... non sò propio come aggiornarlo.... mi date una mano?

confermo che legge gli mkv, ma niente nfts, un mkv di 7 gb l'ho dovuto tagliare in due parti.
    Invece qualcuno potremme rispondere alla mia perplessita sul dts/dts hd di braveheart?

Grazie dinamite sei stato esauriente,un'ultima cosa:hai per caso provato con gli ultimi usciti?Sui server mi hanno detto ch usano dei programmi nuovi per comprimerli cosi' da essere rifiutati da molti lettori...

Di cosa stai parlando lenny? Spero tu non stia parlando di condivisione di materiale protetto da diritti d'autore...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •