Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Qualcuno è in grado di fare un accenno sulla qualità audio delle uscite analogiche?
    Attualmente vado con cavo ottico da PS3 a Pre NAD (quindi niente codifiche HD)e il risultato è sconfortante, soprattutto se paragonato alla dinamica dei DVD che ottengo con il Denon 3930.

Anche io vorrei saperlo... effettivamente ha la sua importanza!
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

ho verificato ed è così come dici tu!!! c
    ma cosa vuol dire?'? le differenze quali sono???

Citazione Originariamente scritto da Act a fool
    1) Condividere il collegamento adsl (tramite pc)
    2) Devi collegare il cavo di rete dal pc al bdr (Se non hai un'ulteriore presa ethernet la devi aggiungere la scheda pci costa mediamente 5€ devi prendere una 10/100, a patto che tu abbia slot pci liberi)
    3) Se hai tutto in dhcp non dovresti avere problemi. Io sono pronto ad aiutarti e a darti supporto.
    graie per avermi risposto e scusami per il ritardo...
    ho fatto come mi hai descritto ma non riesco a trovare la voce per la condivisionbe di rete o quanto mento se è possibile descrivermi i passi molton ma molto elementari...
    grazie
    Ultima modifica di Dave76; 23-02-2010 alle 11:43

io e da circa 2 mesi che il mio 7500 e in assistenza mi e arrivato rotto l'ho portato al centro asssistenza che a sua volta l'ha spedito alla casa madre perchè non avevano il pezzo di ricambio! mi sa che e arrivata l'ora di rivolgermi all' associazione dei consumatori!
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

@ massimosab

Strano: il mio lo hanno riparato e riconsegnato praticamente in 15 giorni. Leggo che sei di Frosinone: forse dipende da quello, visto che il centro fisico dove vengono riparati un certo tipo di guasti nei prodotti Philips è a Bergamo. Mi sa che ti conviene insistere contattando il posto dove lo hai portato.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Prova a verificare le caratteristiche del file MKV con un tool tipo MediaInfo e vedrai che saranno tutti codificati Standard Profile (Main o High) fino al Level 4.1.
    ho verificato ed è così come dici tu!!! c
    ma cosa vuol dire?'? le differenze quali sono???
    Ultima modifica di Dave76; 24-02-2010 alle 07:57

qualcuno ha riscontrato problemi con la funzione bd live dei bd di casa sony?perchè non riesco a registrarmi mi dice che non si riesce a connettere ma se provo con un film della warner funziona senza problemi

Citazione Originariamente scritto da LUCA9008
    graie per avermi risposto e scusami per il ritardo...
    ho fatto come mi hai descritto....
    grazie
    Io ho xp passo passo non posso però posso provare a fornirti assistenza a distanza, contattami in pvt che ci proviamo se hai msn passamelo...
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

ci sono riuscito ieri sera. fantastico ora posso utilizzare il mio EEEBOX con connessione wifi.
    grazie di tutto

Citazione Originariamente scritto da wotan58
    ieri ho impostato l'uscita a 1080p24 ed ho notato lievi microscatti
    Il problema dei microscatti è su tutti i lettori philips perchè escono a 24,00 frames per secondo contro i 23,976 registrati su disco ì: quindi, ogni 41,66 secondi viene ripetuto un frame.
    Stesso problema riscontrato sui più vecchi bdp-3000, bdp-7300 e bdp-9100 ed ovviamente mai risolto.
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...7#post17613807
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 01-03-2010 alle 07:20
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

allora vi posto le mie prime impressioni del lettore bdp-7500 ritirato in assistenza dopo circa 2 mesi, qualità DVD e Blue ray eccellente! volevo solo un consiglio come settare le uscite audio in autoimatico o v.bit? inoltre per i dvd e meglio lasciare a 1080/24p come c'è l'ho per i blue ray ? ho visto i miei primi blue ray che sono stati fast e furius solo parti originale e die hard vivere o morire e stata una notevole! l'unica cosa non riesco a connetterlo alla rete vicino al tv ho il modem router wi-fi alice con 4 porte lan ma non ne vuole sapere di andare peccato che non ha la possibilità disettare la configurazione rete in manuale come il tv che ho in firma! sono graditi consigli e suggerimenti!
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Com'è collegato il lettore all'ampli?

Per i DVD, l'impostazione 1080@24p (anche se impostata) non dovrebbe essere attiva, in quanto questo lettore non è in grado di effettuare un inverse telecine.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Com'è collegato il lettore all'ampli?

Ciao Dave il lettore l'ho collegato sia cavo ottico per DTS e dolby digital normale e in analogico per sfruttare le nuove codifiche

ciao massimosab
    Ultima modifica di Dave76; 02-03-2010 alle 11:41

Perfetto. Allora setta v.bit per l'ottico e usa l'analogico per le nuove codifiche.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

salve io avrei una domanda, sono in procinto di acquistare questo lettore ma avrei un dubbio da porvi...premetto che io in questo argomento sono totalmente zero...
    Al momento io sono in possesso di 7 casse più un subwoofer ma non di un amplificatore che è morto pochi giorni fa, siccome molti soldi da spendere al momento non ce ne sono, sarebbe possibile collegare le casse direttamente alle uscite analogiche del lettore senza passare da un amplificatore?

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •