Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

fatto bene Toro seduto, io lo trovo un gran bel lettore, spero solo in un prossimo aggiornamento che risolve il bug dell' audio in hdmi
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

una domanda, ma gli mkv > 4gb salvati su dvd doppio strato li legge ?

ciao ragazzi,
    preso ieri da Mediaworldquesto bel lettore. Si perchè è proprio bello esteticamente !!!
    io l'ho collegato al mio Marantz 7002 via hdmi mandando l'audio in beatstram e quindi per la prima volta ho sentito il dolby trueh HD e il DTS HD MASTER AUDIO decodificati dall'ampli e ragazzi rispetto alla PS3 che avevo prima è un altro mondo !! spettacolare per dinamica , precisione e ricchezza di dettaglio per non parlare del canale centrale che è rinato ;
    Non riesco a sfruttare la funzione 21/9 avendo uno schermo io di queste dimensioni ma penso che dipenda dal fatto che l'abbiano pensata per il televisore della PHILIPS.
    Comodissima invece la funzione per spostare i sottotitoli.
    Ah si super silenzioso....
    Addio PS3 !!! ciau ciao
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

@ale77: quanto lo hai pagato al Mediaworld?
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

non si potrebbe parlare di prezzi qua....
    te lo scrivo in m.p.

ciao
    Alessio

PS
    ieri ho visto 007 Quantum of Solace e kung fu panda...
    smascellata tutta la sera...

unico rimpianto è che l'audio in italiano non lo fanno in HD ma quello non è un problema del nostro lettorino che è una figata...

nei prossimi giorni proverò a buttarmi nei formati multimediali per vedere cosa legge dalla chiavetta..
    per capirsi io non ho idea di cosa sia un file mkv...

ma sono qui per imparare
    Ultima modifica di ALE77; 20-12-2009 alle 08:43
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Help me!

Ho provato a scaricare dal sito della Philips l'aggiornamento del BDP 7500 in una pen-drive, ma non riesco a trasferirlo al lettore! Qualcuno sa come si fa? Tra l'altro collegato tramite cavo Ethernet non mi riconosce nessun indirizzo!!!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Tra l'altro collegato tramite cavo Ethernet non mi riconosce nessun indirizzo!!!
    ma il dhcp del router a cui l'avrai collegato gli sta fornendo un indirizzo IP ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

ho ordinato il Philips 7500 che ho trovato nelle recensioni sia qui che nei vari forum con un ottimo qualità/prezzo! volevo chiedervi ho un sintoamplificatore della Sony STR-DB930 con ingressi analogici 5.1 senon sbaglio collegando le uscite del 7500 al sinto posso sfruttare le nuove codifiche giusto?

Giusto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nella configurazione dell'uscita video non esiste la possibilità di scegliere fra RGB ed YCbCr e, in caso di YCbCr, fra 4.2.2 e 4.4.4 ...

qualcuno sa come esce sto coso?
    spero almeno YCbCr... io con RGB in passato ho avuto rese video pessime

o queste sono regolazioni che hanno senso solo via Component?

please mi fate sapere?
    grazie
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lambu
    ma il dhcp del router a cui l'avrai collegato gli sta fornendo un indirizzo IP ?
    E chi lo sa?! Se mi spiegassi come si fa mi faresti contento. Grazie.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    o queste sono regolazioni che hanno senso solo via Component?
    Esatto: sono specifiche della configurazione video component. Oltre a quella, il lettore ha l'HDMI e il composito.

non proprio

ho controllato nei settings del mio vecchio panasonic S97 e lo spazio cromatico HDMI può essere regolato in
    YCbCr 4:2:2 (che è come lo uso io)
    YCbCr 4:4:4
    RGB

RGB ricordo che dava un'immagine pietosa... questo 7500, che non ha impostazioni , come esce?

aggiornamento: allora, andando a leggere quì http://it.wikipedia.org/wiki/4:2:2 scopro che YCbCr è terminologia applicata al digitale (quindi HDMI) e talvolta impropriamente all'analogico (Component) dove si dovrebbe invece dire Y'UV... bene... e mò... come esce sto coso?

please help
    Ultima modifica di lupoal; 22-12-2009 alle 13:34
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Opzione ZOOM per i Bluray ( possibile ? )

Ciao

A tutti i possessori del Philips 7500 vorrei chiedere se è attiva l'opzione ZOOM durante la visione dei film Blu-Ray ? In diversi forum ci sono risposte discordanti. Per alcuni è possibile per altri solo nella visione dei DVD.

Grazie
    Claudio

Per quel che ricordo con i bd no
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •