Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 723

Discussione: [Philips BDP7500]

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ... credo che l'audio sia disponibile su entrambe le uscite contemporaneamente.
    ne ho visto andare uno in un MW... collegato in HDMI con audio via HDMI al tv... levando il tappo dall'uscita toslink si vede uscire una luce rossa, questo mi farebbe pensare che la porta ottica stia lavorando (mica sarà sempre ON anche quando non trasmette un segnale vero? )... siete in grado di confermare che la mia ipotesia possa avere un senso?

non ho chiesto nulla agli omini di supporto in loco che capiscono, generalmente, molto poco

sta scelta del lettore mi snerva

dave76 grazie per il supporto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

oggi per altri motivi ho collegato sia in hdmi che coassiale contemporaneamente e l'audio usciva da tutti e due i collegamenti
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Bene! E anche questo dubbio è risolto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Giusto Dave. Tu che aspetti? hai deciso se prenderlo o no?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Se non ci pensa Babbo Natale, probabilmente provvedo io...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

perfetto! ora che finalmente ho la certezza che lavorano entrambe le uscite... mi tocca capire se l'ingresso audio del TV riconosce l'audio via HDMI buggato PCM

ma porcazozza che faticaccia

p.s. grazie dinamite2
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Se è veramente un PCM (ma immagino proprio di si, visto che l'ampli lo riconosce come tale), te lo riconosce certamente.

Se, invece, la codifica dovesse rimanere tale, allora il tuo tv non la potrebbe riconoscere (visto che non ha i decoder per poterla decodificare...)

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    ne ho visto andare uno in un MW...
    Beato te, io non ne trovo in giro neanche a cercare con il lanternino.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

guarda.. ho visto anche un 9500 e un 7500 insieme in un altro posto...
    il 9500 a 499 euro (e se lo possono tenere) ed il 7500 a 229 euro (bene!!)... lo stesso 7500 da MW oggi stava a 299 euro... sotto natale siamo pieni di volatili "paduli"

non li ho visti andare... mi piace poco il frontale tutto a specchio del 7500.. meglio il 9500 che ha metà a specchio e metà alluminio... la meccanica, quella esterna, è spettacolare c'è parecchio materiale... da un forte senso di robustezza... un tipico prodotto "tedesco"... il 9500 poi è un vero panzer!

quello che oggi era acceso da MW (ma collegato ad un tv ciofeca... quindi non significativo) era leggermente tiepidino... vuoi vedere che tutto quell'alluminio mi lavora benone come dissipatore e quindi niente ventola?

scusa Toro (Marcello)... non volevo fare il bastardo e punzecchiarti... volevo solo condividere delle sensazioni

@dave76

mi sa che mi sto rincoglionendo

io uscirei dal 7500 per entrare nell'edge e poi da lì andrei al pio sempre con audio su HDMI ma, rimaneggiato ed eventualmente corretto del processore, questo dovrebbe coprirmi da qualsiasi problema...

che dici? ha senso? confermi che mi sto rincoglionendo?

il 7500 a 229 euro (bene!!).
    Dove lo hai visto a 229 euro? Una delle solite catene? Era quello nero? A quel prezzo interesserebbe anche me.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow
    Dove lo hai visto a 229 euro? .... A quel prezzo interesserebbe anche me.
    Mi associo alla richiesta.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

scusa Toro (Marcello)... non volevo fare il bastardo e punzecchiarti... volevo solo condividere delle sensazioni
    Non ti preoccupare tanto sono già incasinato di mio con la scelta di questo benedetto player...
    A parte gli scherzi, ogni sensazione, prova, suggerimento, segnalazione, ecc. sono sempre ben accetti.

Ciao, Marcello

io uscirei dal 7500 per entrare nell'edge e poi da lì andrei al pio sempre con audio su HDMI ma, rimaneggiato ed eventualmente corretto del processore, questo dovrebbe coprirmi da qualsiasi problema...
    Dipende dal problema...se si parla ancora del problema audio, dubito che l'EDGE possa fare qualcosa...

Ordinato il 7500, anche se ormai è molto difficile che possa arrivare prima di Natale.

Ciao, Marcello

Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •