Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

L'altra sera, appena letta la novità ho fatto l'installazione e poi un paio di prove veloci.

Premetto che non ho ancora assolutamente approfondito la questione poichè non ho ancora avuto il tempo di leggere le discussioni sul loro forum, ma avrei un paio di quesiti.

Per prima cosa ho lanciato una app e mi è comparso l'avviso che le apps installate non erano aggiornate con il firm, però nei firm precedenti c'era sempre anche il file di aggiornamento delle apps, in questo no, devo provare a inserire sulla chiavetta quello del firm precedente o mi sono perso il secondo file?

Seconda cosa, proprio per evitare i "tempi lunghi" dovuti anche al collegamento in rete, ho deciso di provare con le foto che ho sull'HD interno, tutte in cartelle varie messe in una principale "Photo".

Sempre sullo stesso HD ho anche un'altra cartella "Music" in cui ho riversato un po' dei miei DVD che ascolto più frequentemente, ognuno nella sua sottocartella.

Mi sono posizionato sula cartella principale Photo e ho premuto il tasto Photo del TC.

Il programma è partito, ma ha iniziato a scansionare anche il contenuto della cartella Music e dopo un bel po' era ancora lì dentro.

Io avevo scelto Photo proprio perchè il materiale era tutto lì dentro, senza bisogno di andare in rete a cercare cover o simili, ma pare non sia possibile scegliere solo una cartella, ma il tutto funzioni comunque solo a livello di HD, con tutto il contenuto senza possibilità di scelta e mi sembra che anche premendo sul TC Photo lui controlli comunque tutto.

C'è un modo per uscire dall'operazione di scansione in corso? Io non ho trovato altro modo che spegnere direttamente.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Le istruzioni dicono che si può premere stop per uscire dalla scansione, ma leggendo sul forum ufficiale sembra che qualche utente sia stato costretto comunque a spegnere e riaccendere.

Le apps ci sono, il file da installare dovrebbe essere apps.nmt. Io ho aggiornato le apps via usb dalla scheda manutenzione (NMT Setup Wizard).

Confermo anche io che una volta partito, NMJ scansiona tutto l'hard disk. Per fargli scansionare solo alcune cartelle e solo alcuni tipi di file, bisogna creare degli appositi file vuoti (questo sistema è riportato su un post del forum ufficiale):

Escludi tutto
    Creare un file e denominarlo ".no_all.nmj".

Escludi file video
    Creare un file e denominarlo ".no_video.nmj".

Escludi file musicali
    Creare un file e denominarlo ".no_music.nmj".

Escludi immagini
    Creare un file e denominarlo ".no_photo.nmj".

Inserendo i suddetti file nella/e cartella/e da escludere, evita la scansione della cartella e di eventuali sottocartelle.

Non ho ancora testato il sistema di esclusione, ma se funziona è molto utile.
    Ultima modifica di Nex77; 14-11-2010 alle 01:24

Eject dovrebbe fermare la scansione.
    Il sistema di esclusione funziona.
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=46095
    http://www.networkedmediatank.com/fo...ay.php?fid=108

Io ho provato poco perche' sull' HDD che mi interessa ho Blu Ray in formato cartella ... e sembra che se ce ne sono troppo si inchiodi:
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=46192
    Cosa che e' successa anche a me , per cui ho fatto una cartella con pochi Film tanto per vedere come funziona.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

scusate la grandissima ignoranza in materia.metto su usb il firm del 10 novembre e lo metto sul poppy da qualche pagina particolare? aprendo la pagina del link diNMT firm da' 2 doenload singoli e uno generale del firm..basta scaricare quello o devo scaricare i 2 singoli anche?thanks

@Nordata
    1) Io ho scaricato il fw su chiavetta usb e da li ho aggiornato sia il fw che le applicazioni senza problemi.
    2) Come hai osservato lui fa lo scan su tutte le cartelle qualsiasi sia il tasto che premi. E' particolarmente lento soprattutto con le foto mentro più veloce con i film
    3) Il metodo di esclusione sopra indicato funziona correttamente

ora ho capito,sono andato nel mio HDD e cliccando su musica ha iniziato l'instalazione della Apps.poi vediamo il risultato.

una piccola curiosita'.
    dal mio pc vedo il poppy tramite filezilla, ma se vado su internet alla pagina corrispondente al poppy mi da' errore connessione.
    se ci fosse un firewall nel router che blocca la porta non vedrei nemmeno il poppy con filezilla, ed invece lo vedo e ci lavoro dentro per trasferire file dal pc a poppy.
    secondo voi per quale motivo non vedo la pagina internet del pop? help me please
    PS ;: un'ultima cosa..avviata la apps di Facebook chiede un codice di 6 lettere ma non corrisponde a quello che uso sul pc come password,qualcuno ha capito che codice vuole?

come non detto adesso va'..mah

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Oggi ho avuto un pochino di tempo ed ho ridato un'occhiata.

Per quanto riguarda le Apps l'errore era stato mio (ovviamente), nel trasferire i file di update da HD a chiavetta si era "perso" il file relativo , messo e rifatta la procedura, tutto OK.

Poi ho provato con i filettini bloccando tutto meno la directory delle foto ed ho lanciato la procedura.

Dopo circa un'oretta , che ho impiegato per proseguire nella realizzazione di un pannello diffusore QRD 2D, che presenterò appena finito, la creazione del database è terminata ed ho iniziato a fare delle prove.

Il risultato è carino, per le foto ovviamente non ci sono molte features, si scorrono le schermate con le miniature di tutte le foto e si lancia la visione della cartella che si desidera.

Non ho notato inceppamenti o problemi.

Questa sera provo con un HD con solo 4 o 5 BD con titolo rimasto uguale all'originale anche nella versione italiana e vedo cosa capita.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2010 alle 17:23
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Se il titolo è corretto non ci sono problemi..Consiglio di inserire la locandina a mano perché quelle che scarica da imdb sono di pessima qualità..

come si fa' ad inserirle a mano? e da dove si prendono?

Basta aggiungere un file .jpg con lo stesso nome del film.. Le trovi un po' ovunque!

ciao...

scusate ma nessuno ha mai comprato un popcorn direttamente dallo shop ufficiale?

si risparmia un po'... ci si può fidare?

esperienze?

PROBLEMA AUDIO
    dopo l'installazione del nuovo firm, ho problemi con l'audio dei file musicali stereo e dei film con audio stereo, mentre il materiale multicanale dts o ac3 dei film lo sento bene.
    ho provato a mettere tutte le impostazioni prima su downmix,poi tutte su passthrougt,po ho messo no audio HDMI,downmix per aac,windows e pcm,passthrought per dts e digital e darc ho messo on,ma non va' ugualmente ne' mp3 ne' flac ne' stereo dei film, mentre appunto va' il multicanale..dov'e' il problema?aiuto
    in compenso va' il NMJ,carino..

Vari problemini

CANCELLATO TANTO NON INTERESSA A NESSUNO!
    Ultima modifica di sandrone; 02-12-2010 alle 18:47
    @@@@@

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •