Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

misteri tecnologici: alla riaccensione tutto a posto. Lascio qui sotto la pagina del manuale su tvmode, e grazie a nordata e obiw....

Ora ci posso rimettere le mani, chi mi aiuta con il router? (post 503)?

Stefano

dovesse servire a qualcun altro, questa è la pagna del manuale

Below is a list of some common output resolutions and their quick-access remote control buttons:
    Remote Control quick-access button Video resolution
    TV Mode -> 0 Auto (default)
    TV Mode -> 1 Component/Composite NTSC 480i
    TV Mode -> 2 Component/Composite PAL 576i
    TV Mode -> 4 Component 720p60
    TV Mode -> 5 Component 1080i60
    TV Mode -> 6 Component 1080p60
    TV Mode -> 7 HDMI/Component 720p60
    TV Mode -> 8 HDMI/Component 1080i60
    TV Mode -> 9 HDMI/Component 1080p60
    Note: The TV MODE button allows you to perform an on-screen selection of an output resolution.
    To use the quick-access buttons, press and release the TV Mode button, followed by
    pressing and releasing the corresponding numeric button.
    For example, to get the output of HDMI 1080i60, press and release TV Mode, followed by pressing
    and releasing the numeric 8 button on the remote control.
    For further information regarding the Video Setup of your NMT, see Chapter 6.4.2.1:
    Video Mode Options.
    (inutile cercare "Chapter 6.4.2.1": non c'è)
    Ultima modifica di stevesteve; 21-10-2010 alle 18:56
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da michelinux
    non ho trovato una risposta chiara e definitiva sulla seguente questione...
    Che strano...
    Se ne è parlato così tanto...

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Sì, è possibile.
    Grazie mille

Scusate, a parte yami per le locandine e le trame, è possibile vedere a schermo semplicemente la copertina, eventualmente scannerizzata, del film di cui si crea l'iso?

in altri termini, quando accendete il c-200, vi fa vedere cosa, una directory ad albero con le "cartelle" dei file? è possibile sostituirle con le "foto" delle varie copertine? (che so, ad esempio, per il filmato del compleanno della figlia, anzichè il folder giallo, la foto della torta, e così via ..)
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

No, per ora non è possibile.
    Probabilmente a gennaio/febbraio uscirà un firmware con quello che chiedi (controlla sul sito www.networkedmediatank.com).

Al momento l'unica è usare YAMJ o un altro software del genere.

PS: anche di queste cose se ne è parlato, sia qui che nell'altro thread. Cercare nelle discussioni non farebbe male. Grazie.

In teoria se ne dovrebbe parlare prima per il nuovo fw no? Io ho letto così.. Speriamo arrivi presto con qualche semplificazione rispetto a YAMJ..

scusate vista la vs esperienza sull'aggeggino in questione vi volevo chiedere se c'è un rivenditore con cui vi siete trovati meglio degli altri, soprattutto in una possibile (ma diamoci una bella grattata ) necessità di assistenza tecnica ...

Ho visto che lo vende pixmania ma ho dei trascorsi pessimi sulla loro onestà e assistenza al cliente

Io ho avuto problemi e mi hanno sostituito il c200 in circa due settimane

il sito era 3wshop

Io l'ho comprato a padova in negozio!

Citazione Originariamente scritto da One1978

Ho visto che lo vende pixmania ma ho dei trascorsi pessimi sulla loro onestà e assistenza al cliente

comprato con pixmania e me lo hanno sostituito. In tutto è passato più di un mese ma dopo un mese mi avevano proposto di restituirmi i soldi. Spese spedizione a carico loro.

ciao

Stefano
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da michelinux
    è possibile con il PCH vedere i file iso dei blu-ray fullhd.
    Grazie anticipatamente
    al volo: questa cosa è possibile anche sull'a200, e se sì per via ufficiali o soltanto con firmware moddati?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Grazie per le dritte a tutti ... Magari essendo di Milano pensavo di rivolgermi a BOW che ha anche un negozio in città dove non pagherei le S.S.

Scusate poi vedo che tutti parlate di copertine, trame, YAMJ,App mnt che vano installate ma sono nel buio più totale e 120pg di 3d sono tantine c'è per caso un tutorial, una guida dove raccapezzarmi ???

Grazie !!!

Le FAQ in prima pagina?

mi ci sto arrabattando all'interno ... purtroppo francese e tedesco le mastico bene bene, inglese non troppo ...

Cmq ho una domanda Obiuan ... ma le NMT APPS non sono già preinstallate sull'apparecchio ??? Perchè vedo che nelle caratteristiche vengono descritte che può dwloadare da torrent, ftp, dalle faq capisco che ci vogliono queste mnt app però non ho capito se sono già installate on board o meno

Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •