Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Credo di avertelo già suggerito, di INIZIARE con la lettura del thread in evidenza sulla comparativa tra mediaplayer.
    Qui devi postare solo se ti interessa il C200, perchè ne hai approfondito le caratteristiche.

Oppure inizia a cercare su Google i termini "digital PVR mediaplayer".

Ciao ragazzi, approfitto del topic non ufficiale per chiedervi alcune cose:

Dove comprare il C200 a buon prezzo?

Poi, per tenermi su cifre basse, vorrei sapere quali modelli sono compatibili col c200:

Un adattatore usb-wireless N150
    Un hdd da 2 tb
    Un lettore bluray

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Soqquadro

Mi sembra che un altro Moderatore ti abbia appena fatto notare che a questa domanda era già stata data risposta molte volte, basta leggere un po' e/o fare qualche ricerca in questa discussione.

Non è che si possono ripetere sempre le stesse cose ogni volta che qualcuno ripropone le stesse domande solo perchè non ha voglia di darsi un pochino da fare per cercare quanto gli serve.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Qualche messaggio fa mi chiedevo come sarebbe stato il lettore con il frontalino adesivo in alluminio della Cooler Master. Ecco la risposta

http://img607.imageshack.us/img607/8282/p1000606.jpg
    http://img138.imageshack.us/img138/116/p1000610n.jpg

Scusate per la polvere e le ditate, a mia discolpa posso dire che ho appena provveduto :P
    A parte gli scherzi, il risultato finale non e' male. In foto sembra ci sia un tono del nero leggermente differente, in realta' non e' cosi'. L'unica cosa che stona un po' e' la scritta Cooler Master... mi piacerebbe toglierla, a occhio e' serigrafata sul frontalino, pero' ho paura di rovinarlo...

Nuovo firmware con NMJ !!!

Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Installato ieri sera.
    Interessante, anche se non si visualizza bene su pannello HDReady, anche se upscalato. Attendo che maturi.

A me funziona benissimo .. Solo che per ora implementa solo imdb.com

Questa nuova interfaccia e' disabilitabile? Ce n'e' in giro una recensione o devo aggiornare al buio?

L'interfaccia la richiami usando uno dei tsti colorati. Se non lo fai non parte.
    E anche se parte puoi tornare alla visione per file/cartelle.

Ieri ho impostato meglio l'uscita video e ora si vede bene anche da me.
    Sì, il primo aggiornamento è molto lungo, ma anche perchè i file non sono rinominati come lui vorrebbe trovarli.
    Comunque è una ottima cosa: senza tutto lo sbattimento di lavoro manuale di YAMJ ci pensa quasi completamente da solo a crearti il catalogo con locandine, trame e cast.
    Inoltre (e questo mi piace molto ) visualizzando il dettaglio di un film ("Black Hawk Down" ad es.) puoi cliccare ad esempio su "Ridley Scott" e lui ti seleziona e ti mostra solo i film in cui c'è "Ridley Scott".

Funziona anche per gli attori principali, per il genere, per l'anno, etc.

Certo, deve maturare, ma sono molto, molto soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    .. anche perchè i file non sono rinominati come lui vorrebbe trovarli..
    e come vorrebbe trovarli?
    Sai che non posso al momento metterci mano

Ciao

Come specificato sul sito networkedmediatank.com .

Qualcuno ha provato a bypassare lo scan inserendo un .nfo per ogni file video con all'interno il link diretto alla pagina imdb? Il metodo funziona ed evita la perdita di tempo dello scan e il rinominare i file secondo i criteri che piacciono a NMJ o il gioco non vale la candela?
    I nomi dei miei file seguono una "convenzione" tutta personale e non vorrei cambiarli.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    L'interfaccia la richiami usando uno dei tsti colorati. Se non lo fai non parte.
    E anche se parte puoi tornare alla visione per file/cartelle.

Certo, deve maturare, ma sono molto, molto soddisfatto.
    Obi perdonami la domanda da idiota, ma non riesco a far partire nmj. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento e aggiornato le applicazioni nmt però ora come faccio a far partire nmj?

Grazie e scusami
    Ultima modifica di americano; 13-11-2010 alle 14:26

Intanto elimina questa megaquotatura integrale: qui le quotature integrali (faccine comprese) sono vietate.

Poi, come ti ripeto, l'interfaccia parte con uno dei tasti colorati: scegli la sorgente (ad es. il disco interno) e poi premi il tasto rosso. parte il front-end e dopo un paio di secondi anche lo scan dei file (che sarà la prima volta piuttosto lungo).

Ti ringrazio e scusami per l'errore di quotatura, sei sempre gentile e presente per tutti.

Valerio

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •