Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 57 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    come si fa' ad inserirle a mano?

quoto!
    dove inserirle?
    per la loro reperibilità :
    http://www.mymovies.it/
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

è possibile scaricare da siti host come rapidshare e simili con questo mediacenter?

Se ciò che vorresti scaricare è quello che temo, faccio finta di non aver letto il tuo post e la chiudiamo qui.

@ nordata e tutti quelli che hanno messo il nuovo firm e NMJ.
    il vostro audio e' regolare o anche voi avete problemi,e se va' tutto bene mi dite che impostazioni avete messo?considerato che io esco con il cavo ottico dovrebbe veicolarmi tutti i segnali,non solo quello multichannel, almeno fino a prima mi funzionava.
    ho collegato anche le uscite analogiche ad un'altro ampli,magari provo se quelle vanno.
    PS.adesso mi sono accorto che con alcuni film come a christmas carol e' pure fuori sincro...miiii
    Ultima modifica di excaliburciccio; 15-11-2010 alle 20:16

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non ho notato alcun difetto o problema.

Non ho cambiato alcuna impostazione rispetto a prima dell'aggiornamento, come non l'ho mai fatto le altre volte.

Io però utilizzo la HDMI sia per il video che per l'audio e l'audio è settato come "passtrough", quindi non saprei dirti nulla per quanto riguarda le uscite SPDIF e analogica.

Se mi ricordo domani provo ad ascoltare qualche brano musicale tramite l'uscita stereo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    PS.adesso mi sono accorto che con alcuni film come a christmas carol e' pure fuori sincro...miiii
    A dir il vero questo è un problema che ho notato già con il vecchio firm e con alcuni (molti) titoli.
    Non ci ho comunque fatto molto caso in quanto il sync dell'audio si può regolare molto velocemente con pochi "tocchi" sul telecomando.

veramente ho provato anche io ma alla voce audio parte da 0 e va di step piccolissimi in piu' e in meno.
    anche se non ho capito se devo modificare l'audio o il video,visto che da' entrambe le possibilita'.
    inoltre in impostazioni c'e' una voce sync, che ha Pal/Ntsc e pal 24 e altre voci.. io ho messo PAL/NTSC

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Come specificato sul sito ...
    Info preziosa
    Grazie

Installato anch'io ieri sera .
    Finalmente l'alternativa semplice senza lo sbattimento di Yamj
    Qualcuno è riuscito ad inserire la trama in italiano?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Info preziosa
    Non ho capito la faccina.
    Perchè fare copia incolla di un intero thread sul sito nmt? Lo trovi lì, è in bella evidenza e molto dettagliato.
    http://www.networkedmediatank.com/sh...4183#pid434183
    Ultima modifica di obiwankenobi; 17-11-2010 alle 16:17

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Io ho iniziato a fare prove varie con il programmino free "SQlite Database Browser"

http://sourceforge.net/projects/sqlitebrowser/

ma dovrebbe andare bene qualsiasi altro editor SQL, e con NMJToolbox.

Con il secondo puoi inserire/modificare le trame ed i dati relativi al video (fps, risoluzione, codec) mentre con il primo si possono modificare i riferimenti alle covers, thumbs, fanart oltre che tutti i singoli dati contenuti nel dataase.

Ho fatto anche la prova di convertire da YAMJ e la conversione è stata velocissima, mi ha solo saltato qualche titolo, non so perchè.

Quasi quasi ritengo che il sistema più veloce di operare sia quello di creare il jukebox con YAMJ, per il quale ci sono molti tool per modificare, inserire i dati e, cosa importante, fare la ricerca sia su filmit che imdb.it, creato così un jukebox che ci soddisfa fare poi la conversione, che avviene velocememte.

Si possono poi fare eventuali ritocchi con i 2 programmi indicati all'inizio.

Io, inoltre, creo il jukebox con l'HD collegato al PC, così che la ricerca dei dati e la creazione sono molto velocizzati, idem per tutti gli altri interventi.

Per il materiale che si aggiunge poi man mano si può benissimo aspettare l'attesa che la nuova GUI ci propina.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 17-11-2010 alle 17:23
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ MDL:
    Riporto il post di nmt sul naming dei file:
    1.1) How files should be + Renamer Tools to make it fast and easy
    How to name files that you get good Results from imdb.

Notes:
    Currently only ENGLISH Movienames will give you an good Result, if you won't rename your files then please follow this guide
    3) use Coverart, fanart and nfo files to optimize your nmj and to personalize your jukebox

Example:
    WRONG:
    A.Clockwork.Orange.divx.ac3.95min.avi

will give you from imdb the following Result

http://www.imdb.com/find?s=all&q=A.Clock....ac3.95min

CORRECT:
    A Clockwork Orange.avi

or if it still doesn't give you an direct hit, then add the year to it.

A Clockwork Orange (1971).avi

then you will find out that imdb gets straight to the correct page

http://www.imdb.com/title/tt0066921/

Renaming your files in batch mode + online help, here are some of the Renamer Tools which will help you to rename Movies and TV Shows

theRenamer http://www.therenamer.com/
    Awesome Simple Best TV Show Renamer .....with Episode Titles! Now Renames Movies too!

Series Renamer http://seriesrenamer.wordpress.com/
    For all your serious series renaming needs

Ember Media Manager http://embermm.com/
    Ember Media Manager (aka EMM or Ember) is an open source movie and TV Show collections management tool

1.2) How to name DVD/BD/AVCHD Folder

Our Scanner can differentiate between files and DVD/BD/AVCHD Folder, the naming is almost the same as for files, the difference is that it follows for DVD/BD Folder how you name the folder.

Example:

Foldername = A Clockwork Orange (1971)
    inside that folder there are again Folders, difference between the two are

DVD:
    VIDEO_TS
    AUDIO_TS

BD/AVCHD:
    BDMV
    CERTIFICATE

the scanner will locate an DVD or BD/AVCHD structure and will use the Foldername "A Clockwork Orange (1971)" to search on IMDB

1.3) How to exclude files from scanning and aggregation

Exclude Option for Scanning
    When you enter a device and activate the NMJ, it will scan the device for video-, music- and photo files.
    You can exclude folders with different options.
    As example, if you have a Yamj folder on your Device then i would place the ".no_all.nmj" into the folder,
    if you don't do that it will aggregate all your images inside the yamj folder and show them on the Photo NMJ.
    If you place the file into an folder then it will exclude all files and folder in this folder from scanning and aggregation.

Exclude everything
    - Create a file called ".no_all.nmj" or download the attached exclude.zip, place it on the device, or into a folder which you wanna exclude.

Exclude Video files
    - Create a file called ".no_video.nmj" or download the attached exclude.zip, place it on the device, or into a folder where you wanna exclude Videofiles.

Exclude Music files
    - Create a file called ".no_music.nmj" or download the attached exclude.zip, place it on the device, or into a folder where you wanna exclude Musicfiles.

Exclude Images
    - Create a file called ".no_photo.nmj" or download the attached exclude.zip, place it on the device, or into a folder where you wanna exclude Images.

Agora sim
    Obrigado a vc

bjo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Agora sim
    Obrigado a vc

bjo

Noto con piacere che con il portoghese stai facendo progressi.

Ciao Nordata,fatto prove conl'audio,continua a non funzionare

Pagina 39 di 57 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •