Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 247 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 3693

Citazione Originariamente scritto da astroken
    non riesco mai ad avere una connessione stabile con il wi fi con i vari fw. praticamente molte volte per collegare il mio wd tv live devo spegnere e riaccendere il modem e non capisco perché.
    mi succede anche che quando invio dei file dal pc all' hd collegato al wd tv live perde la connessione dopo anche un bel po di file trasmessi.
    Ti straquoto... e ti dico che forse nessuno te lo risolve quel problema...
    Il WD TV Live ce l'ho da quasi 2 anni, ho provato praticamente tutti i fw ufficiali usciti e anche qualche moddato.
    Ogni volta risolvevo spegnendo e riaccendendo il WD TV Live (non certo il router che mi regge tutta la LAN di casa!).

Impostazioni di rete dinamiche (DHCP) o statiche, non ha mai cambiato nulla... il risultato era sempre quello da te descritto.
    Alla fine, non potendo cablare casa, ho installato una coppia di PowerLine (sempre WD) da 200 Mbps che mi hanno risolto quel problema.

Per la cronaca, quando lo usavo in WiFi, avevo una chiavetta Linksys WUSB600Nv2.
    Ma credo non cambi nulla (ho provato anche con una D-Link e una Sitecom) tanto le chiavette supportate sono più o meno tutte con lo stesso chipset. Ovviamente con tutti gli altri device di casa non ho alcun problema di WiFi. Trai tu le conclusioni...
    Ultima modifica di 99942; 30-10-2011 alle 18:50 Motivo: Massimo 4 righe di quote? Ok! C'è di peggio nel forum...

Quindi niente da fare.cmq riesco a vedere i film in streming sia dall hd del pc che da YouTube. Il problema e sl il trasferimento dei file.nn credo di comprare dei powerline anche x il loro costo.cmq grazie delle tue info cosi nn ci sbatto piu la testa

Citazione Originariamente scritto da astroken
    nn credo di comprare dei powerline anche x il loro costo
    Ti rimane un ultimo tentativo a basso costo: non l'ho provato direttamente col WD TV Live, ma col NeoTV550 sì e funziona bene.
    Si tratta del bridge Ethernet-to-WiFi Netgear WNCE2001. Oltretutto "prende" molto meglio di una comune chiavetta.

In questo modo bypassi il problema del supporto al chipset della chiavetta e dei relativi driver built-in nel fw del WD TV Live,
    forse i responsabili del comportamento anomalo che anche tu hai riscontrato.

L'ho preso dall'amazzone italiana a 27€ spedito (quasi meno di una chiavetta WiFi).

...ho da poco acquistato un box kraun usb3 l'unico che mi permetteva di installare al suo interno un hdd da 3tb, ma poi collegandolo al wdtv aggiornato nn me lo legge...cosa devo fare?

Citazione Originariamente scritto da alebolli
    ...ho da poco acquistato un box kraun usb3 l'unico che mi permetteva di installare al suo interno un hdd da 3tb, ma poi collegandolo al wdtv aggiornato nn me lo legge...cosa devo fare?
    Se parli di fw originale (e non moddato) prova a fare un downgrade: leggi questo e questo.

Scusate, i possessori di questo nuovo WD mi potrtebbero dire se:
    1)Legge i menu' degli ISO BD?
    2)Legge gli ISO BD 3D??
    grazie in anticipo!!!
    tasto

Citazione Originariamente scritto da 99942
    Se parli di fw originale (e non moddato) prova a fare un downgrade: leggi questo e questo.

..grazie, ma da dove lo scarico??..e poi come lo installo??

..scusa ma nn avevo fatto scorrere la pagina del primo link

..ora provo...grz
    Ultima modifica di alebolli; 03-11-2011 alle 18:20

Citazione Originariamente scritto da alebolli
    ..grazie, ma da dove lo scarico??..e poi come lo installo??
    Leggi questa pagina. Contiene anche i link ai firmware.

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    2)Legge gli ISO BD 3D??
    grazie in anticipo!!!
    tasto
    interesserebbe anche a me perche sul punto 2 ho voci discordanti o.O

Citazione Originariamente scritto da 99942
    Leggi questa pagina. Contiene anche i link ai firmware.
    grazie amico funziona...

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    1) Legge gli ISO BD ma NON i menu.

Circa le ISO BD 3D non ti so rispondere.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

ciao a tutti..
    ho il wd da un annetto ormai...
    è collegato via hdmi ad un sistema Onkyo HT-S6305 via HDMI.
    Lo uso principalmente per la visione di MKV e ISO DVD.
    Fino a poco tempo fa ogni volta che avviavo un film, regolarmente sull'ampli Onkyo usciva il segnale della relativa codifica (dolby/dts)..
    ho notato che da un po di tempo a questa parte invece mi esce la scritta PCM come se non riconoscesse le codifiche audio...
    può dipendere dal WD (con le altre sorgenti non succede)? da un recente aggiornamento FW?ho il fw originale..

grazie mille

problema con autores

Ciao ragazzi, nel mio firmware moddato (1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3) ho attivato l'autores per eliminare quei brevi scatti a cadenza regolare (ogni 1 o 2 secondi). Il problema è che il problema (scusate il gioco di parolo ) rimane. A seconda di come imposto l'uscita (1080p a 23.97 o 24 o 50 o 60) o fa brevi scatti o brevi aumenti di velocità sempre a cadenza regolare. Eppure l'ho attivato correttamente

## enable auto framerate/resolution functionality
    #### keeps OSD at menu selected resolution,
    #### but changes to suit every viewed video
    #### also downmixes multi-channel AAC -> stereo, so that it plays on the wdtv
    ## to customize settings edit /conf/autores.conf
    config_tool -c AUTORES=ON

mi sapete aiutare?

grazie

Citazione Originariamente scritto da neotrix
    ciao a tutti..
    ... da un po di tempo a questa parte invece mi esce la scritta PCM come se non riconoscesse le codifiche audio...
    può dipendere dal WD (con le altre sorgenti non succede)? da un recente aggiornamento FW?ho il fw originale..

grazie mille
    Verifica le opzioni l'ultimo firmware ha una sezione in cui puoi decidere di far decodificare come PCM alcuni formati, io ho selezionato il WMA e l'AAC.
    Ovvio che se sono tutti selezionati nessun formato uscirà "nativo".

Ciao
    Claudio
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Salve a tutti,

volevo aggiornare il firmware del mio wd tv live hd player che è rimasto alla v. 1.04.10.V. A quanto ho capito la versione più stabile e che crea meno problemi è la 1.04.31.V...me lo confermate, o posso benissimo rimanere alla mia versione? (a proposito è vero che le thumbnails risultano più sbiadite e grigie con questo fw?)

Ho provato a scaricarla da questo link, ma quando vado per farlo mi dice: Vuoi aggiornare il fw 1.04.10V con il nuovo 2.04.31V? Non dovrebbe apparirmi la scritta 1.04.31? Forse il fw lo devo scaricare da qualche altra parte?

Grazie a tutti!

Pagina 220 di 247 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •