Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 247 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3693

Ciao a tutti, mi scuso se la domanda è stata già fatta in precedenza, ma ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato risultati soddisfacenti.
    Quale adattatore wirless N mi consigliate di comprare per il WDTV LIVE?
    Ho un router DLINK DIR 655 e vorrei utilizzarlo per vedere filmati streaming (soprattutto MKV) in wirless N senza scatti.
    Grazie

Con il D-link DWA-140 mi trovo molto bene

Citazione Originariamente scritto da Viperpera
    Il Wd tv live supporta i movie sheet creati con TVixie?(leggasi qualcuno lo usa) o altro prog.
    il risultato dovrebbe essere qualcosa di simile:
    http://www.tvixie.com/screenshots/screenshot2e2.jpg

Sul loro sito parlano di lettori tvix, mede8er. e del wdtv HD (previo installazione di apposito firmware modificato) ma niente del live
    Sono interessato anche io ad una risposta. Ci sto provando da 5 giorni ma non riesco a visualizzare la trama e cast... solo locandina e direi anche piccola.

Citazione Originariamente scritto da tumcha
    Quale adattatore wirless N mi consigliate di comprare per il WDTV LIVE?
    Quoto tumcha e rilancio: sto per ricevere il wd tv live in regalo ma il router di fastweb ha l'unica porta ethernet già occupata dal bd player.
    Come faccio a utilizzare il wd in wi-fi?
    Non so cosa sia un adattatore wireless "N", è qualcosa che può fare al caso mio?

Ne ho provati diversi di adattatori WIFI e nessuno mi ha dato problemi
    Schermo: Plasma Panasonic TX-P42G10E; Lettore Blu Ray: Denon DBP-2010; MediaPlayer Popcornhour C200 1 TB+My book 1,5 TB; DAC: Cambridge Audio Magic Dac; Sinto: Onkyo TX-NR708; Finale 2Ch Front Rotel RB-1552; Frontali: Klipsch RF-62, Centrale: Klipsch RC-62; Surrounds: Klipsch RS-52; Sub: Velodyne CH10Q. Cavi di potenza autocostruiti Monster cable XP/Connettori Audio Quest; LFE Monster cable Monsterbass 300; Cavi HDMI-A Audioquest; Cavi audio 2Ch AudioQuest G-snake; Cuffia Grado SR80; Belkin PureAV Isolator 8;Telecomando:Logitech Harmony One; MySKYHD

Grazie del feedback.
    Nomi? Anche in m.p., non mi offendo...

Ciao ragazzi...
    oggi ho comprato il woody..
    per ora ho solo provato se funziona (anche la rete è ok!) e domani procederò con registrazioni e upgrade (da installare il nuovo firmware?) vari..
    avrei due piccoli dubbi iniziali (i prossimi saranno sui vari settaggi..):
    - perchè a vostro avviso non mi legge i file .avi fatti ed editati dalla mia telecamera? è normale?
    - appena l'ho collegato non mi leggeva alcun HD (lampeggiava l'iconcina USB del WD)... dopo un pò ha iniziato a funzionare da solo.. è tutto ok o devo preoccuparmi?
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

devi dargli il tempo di caricare i file, quando lampeggia sta "vedendo" tutti i file che hai collegato all'usb, se infierisci con il telecomando durante quell'operazione i tempi si allungano.....
    Comunque per leggere un HD da 1 TB ci mette 6-7 secondi quindi non dovrebbe lampeggiare piu' di tanto.
    I file avi sono supportati, non so che soft. usa la tua t.camera ma sicuramente ci saranno dei parametri da cambiare(tipo profile level , packet bitstream...)

J3J:ti ho consigliato il D-link classe N DWA-140, nel tuo caso e' essenziale un adattatore wireless potrai usare il tuo router assegnandogli un altro indirizzo ip.
    Ultima modifica di alino; 10-07-2010 alle 07:04

grazie alino.. oggi è andato tutto ok..
    alcune domande:
    - è normale che i filmati HD di youtube, sul tv 40'' che ho in firma, si vedano male (delusione direi)? devo cambiare la risoluzione o fare qualcos'altro?
    - devo procedere con l'upgrade all'ultima versione (ora ho instllato il 1.01.12)?
    - quale uscita conviene lasciare per HDMI (auto o 1080p)? a quanti hz?

grazie a tutti in anticipo!
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

...si e' normale che i file HD di youtube si vedano male, dipende sempre dai file caricati e comunque le source sono infinite su youtube...
    Io sono fermo alla 1.01.17 controlla la pagina degli aggiornamenti WD e se non ci sono problemi aggiorna all'ultima release ti sconsiglio le beta..
    -1080p 23 per materiale a 23,976 fps, 1080p 50/60 per quello a 25 fps generalmente

Citazione Originariamente scritto da alino
    Io sono fermo alla 1.01.17 controlla la pagina degli aggiornamenti WD e se non ci sono problemi aggiorna all'ultima release ti sconsiglio le beta..
    -1080p 23 per materiale a 23,976 fps, 1080p 50/60 per quello a 25 fps generalmente
    Quindi alino conviene non lasciare su auto la risoluzione HDMI e cambiare in base al singolo file? come faccio a sapere i fps di un file?

Nella schermata successiva cosa metto tra RGB Alto, basso e YCbCr o Auto?
    Ultima modifica di fra1985; 10-07-2010 alle 11:31

Pure io sarei interessato ai settaggi dello scatolotto visto che anche io ho un Sony KDL-52Z5500 e ultimamente non sono contento dei colori (forse anche perchè il mio tv soffre di clouding), comunque per quanto riguarda gli fps fra1985 penso che l'unica cosa da fare sia segnarsi il film che fps ha e riportarlo nel titolo, (per farlo io apro il film con MediaPlayer Classic e pulsante destro o Shift+F10 e vado su proprietà e da li su dettagli e riesco a vedere gli fps), così facendo puoi cambiare risoluzione a tuo piacimento, tipo, apri un film che hai su HD e guardi che fps ha e lo riporti sul titolo tipo Madagascar2 (23fps), lo so è un po lunga e scocciante come procedura ma penso sia l'unica al momento, io personalmente metto lo scatolotto su 1080p 60Hz e direi che difficilmente trovo dei film che scattano.
    Una domanda, il cavo HDMI può inficiare sulla qualità generale della visione se non è 1.3 e di qualità normale?
    P.S.@fra1985 tu che setting usi per lo zetone se posso chiederlo.
    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di buccia; 11-07-2010 alle 01:18

ragazzi ma utilizzando come collegamento WD-S/A l'HDMI che cosa ottengo in più rispetto alla connessione WD -> HDMI -> TV e WD -> Ottico -> S/A?
    Dovrei fare alcuni spostamenti e mi serve o un nuovo HDMI o un nuovo cavo ottico.. quale schema mi consigliate per sfruttare il WD?

scusate, siccome mi sto impazzendo e credo che sia una cosa facile... mi potete dire per cortesia quale è l'ultimo firmware per wd tv live hd ? grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Che bello questo scatolotto! inizio davvero ad apprezzarlo e non capisco il perchè non l'ho acquistto prima!
    Comunque per quanto riguarda il mio dubbio del post precedente alla fine ho risolto con l'acquisto di un nuovo cavo HDMI G&BL 1.3 CAT 2.
    Avrei ancora due piccoli dubbi:
    -Cosa scegliete tra RGB Alto, basso e YCbCr o Auto? Qual'è il criterio di scelta?

- Vorrei poter utilizzare il WD anche sul TV in camera. siccome ho tutti i cavi dietro il mobile e sarebbe un problema staccare ogni volta tutto sarebbe possibile "staccare" solo il WD utilizzando un caricatore nuovo in camera? ne esistono di compatibili con il WD? devo prendere l'originale o ci sono altri caricatori?

Pagina 120 di 247 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •