Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 247 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 3693

Se scrivi in italiano e con la punteggiatura corretta, forse riusciamo a capire e darti una aventuale risposta.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da astroken
    .......ecc.. grazie
    Secondo me il miglior firmware (tra originale e non) è quello indicato nel mio post precedente (WDLXTV_LIVE 0.4.7.3 su FW Base 1.02.21). Naturalmente è possibile ritornare indietro ed installare qualsiasi firmware originale e non.

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Astroken

Come ho già scritto in risposta ad un tuo intevento (completamente OT) in un'altra discussione, il tasto "edita" rende possibile rientrare in un proprio messaggio consentendo così di correggere gli eventuiali errori di battitura che la fretta può farci commettere, rendendo il messaggio di lettura più facile e comprensibile, come ha fatto già notare anche un altro iscritto (accenti, spazi, punteggiatura, lettere sbagliate o mancanti).

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Uscito il nuovo firmware 1.06.15_V
    Chiedo a voi se conviene aggiornare o meno. Io ho ancora il firmware 1.04.31_V che a detta di molti al momento è stato il migliore. Attendo delucidazioni
    Display: Pioneer Kuro Krp-500A - ISF CALIBRATED Sorgenti: HD WD LIVE TV Notebook Lenovo X1 Carbon

Citazione Originariamente scritto da moro30
    Uscito il nuovo firmware 1.06.15_V
    Chiedo a voi se conviene aggiornare o meno. Io ho ancora il firmware 1.04.31_V che a detta di molti al momento è stato il migliore. Attendo delucidazioni
    E' uscito ad agosto... indecente, mkv a scatti... sono tornato subito alla 1.04.31_V!!!

Citazione Originariamente scritto da Giggio78
    ... mkv a scatti...
    leggendo da rete o da USB?

USB, per "scatti" intendo mancata fluidità nelle scene in movimento!

A ok, non avevo inteso

Citazione Originariamente scritto da Giggio78
    E' uscito ad agosto... indecente, mkv a scatti... sono tornato subito alla 1.04.31_V!!!
    perfetto grazie della dritta come al solito invece di andare avanti si va indietro...mah!!
    Display: Pioneer Kuro Krp-500A - ISF CALIBRATED Sorgenti: HD WD LIVE TV Notebook Lenovo X1 Carbon

dubbio dts downmix

ragazzi scusate la domanda probabilmente avete già risposto nel thread però non riesco a leggermi 300 ppgg e nella iniziale non è specificato:
    l'ultime versioni di questo mediaplayer (wd tv live & wd tv live hub) sono in grado di eseguire il downmix stereo (uscita analogica RCA, classica bianca e rossa) delle seguenti fonti audio?

ac3 5.1
    dts 5.1
    dts-hd 5.1
    dts-hdma 5.1
    dolby digital 5.1
    dolby true-hd 5.1

il tutto in previsione di connessione con amplificatore integrato stereo
    grazie mille, ciao!!

E' da un pò di tempo che combatto con un problemino dell'audio, e mi spiego meglio.
    In pratica, a volte sento come uno scoppiettio dell'audio durante la visione dei filmati, questo capita con qualsiasi tipo di audio, aac, ac3, dts, mp3.
    Ho provato ad invertire i collegamenti, i cavi e le prese hdmi (ho anche un lettore bd).
    Il problema l'ho solo con il lettore wd, con il bd no, quindi esculdo un problema della tv...
    L'unico dubbio che mi rimane è che possa non piacergli il cavo hdmi, magari cambiandolo con un altro potrei risolvere. O magari è proprio il mio lettore ad avere qualche problema?
    Il problema si presenta sia con firmware originale che mod, nonchè via lan che hd/chivetta collegata. In pratica non riesco a ricondurlo ad una causa specifica, è random...
    Aggiungo che non è continuo, a volte non lo fa, ma quando capita è fastidioso e in ogni caso credo non sia normale.
    Concludendo, mi piacerebbe sapere se a qualcun'altro capita o è capitato lo stesso e nel caso come ha risolto (se ha risolto).

ho notato anch'io gli scatti nella riproduzione degli mkv e non ricordo ci fossero col precedente firmware .... qualcuno ha provato a segnalarlo a WD?
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

ciao ragazzi da circa 3 giorni sono possessore del wdtv live, volevo aggiungermi anchio al discorso scatti...abbinato a un hard disck lacie da 160gb, nei primi film che ho caricato sull hard sia dvd iso che mkv ho notato che quando l inquadratura si sposta di lato o scorre su e giu crea scatti fastidosi...e purtroppo ci devo ancora smanettare parecchio per capire da dove deriva il problema, se dal nuovo firmware , se dalla tv (42lg6000 scarlet)per via del truemotion, o dalla risoluzione del wdtv 1080p 50hz,provate anche un altro paio ma poco miglioramento..o adirittura secondo voi puo essere l hard disck!il problema sembra che diminuisca disattivando il truemotion..ma limmagine perde di realismo..e poi strano lo stesso film dvd iso messo su lettore dvd nn ha scattosità con turemotion attivo!ho una gran confusione in testa possibile che bisogna smanettare cosi tanto per godersi un film!chiedo a voi magari un po piu esperti come settare al meglio l uscita se in 1080p 60 hz o 50 o 24 insomma vorrei un po di chiarezza in queste cose!grazie a chi mi aiuterà
    acer aspire6935-42lg6000-samsung bd p1580-onkyo 507 piu jbl 178 scs,xbox 360 elite!

forse avete gia risposto..
    ma fa il passthrough di ac3, dts, ac3 truehd e dtsHD master audio tramite HDMI?
    legge poi le iso bd?

mi pare che passi tutto tranne il dts hd master del quale passa il core (dts).
    iso bd: si ma senza menu
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Pagina 218 di 247 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •