Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 247 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3693

Vorrei acquistare anche io questo gingillo e mi chiedevo se la chiavetta USB wireless la si può inserire anche sul retro o se obbligatoriamente va inserita nella porta USB di fianco.

Ovviamente occorre prenderne una che sia compatibile: qualcuno mi sa dire se ne esistono altre chiavette compatibili e testate che funzionano e che non sono in elenco nel'art. 3805 nella knowledge base.
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Salve a tutti

Ho un modem router dlink 2640b wifi,in questo momento mi connetto con cavo lan.Prendendo il wdtv live mi conviene collegarlo via lan al router o anche wifi le prestazioni sono le stesse?Insomma cosa cambia nei particolari?
    Un'altra cosa...Ma quante connessioni wifi conteporanee possono essere fatte?Esempio pc connesso a internet/wdtv e stampante tutto in wifi è possibile?O la navigazione ne risente.Per ottimizzare al meglio cosa mi suggerite?

Citazione Originariamente scritto da waltersalerno

se metto iso di un bluray o di un dvd in un hard disk il lettore la legge e posso vedere comunque il film?se posso vedere il film ma non i menù posso cambiare la lingua (volendo) solo dal telecomando?
    sono ad un passo dall'acquisto.........qualche anima pia potrebbe darmi info in merito a questo quesito? grazie
    Ultima modifica di waltersalerno; 03-02-2010 alle 17:26

sì, la lingua e i sottotitoli li puoi cambiare tranquillamente.

i canali audio non sono legati per forza al menù, ma fanno parte di tutto il flusso, quindi basta cambiare col telecomando

comprata, attaccata subito al kuro krp 500a, ma non funziona in hdmi, non ci sta modo di farla andare, ho provato tutto, ma resta la schermata nera nell'input hdmi. Ovviamente ho fatto tutti i passaggi, accedendo con il cavo pal (giallo,bianco,rosso) e settando nelle impostazioni della wd live l'uscita hdmi automatica, e niente, non va, anche se imposto altri valori anzichè automatico, alterna continuamente la scritta dell'input dove è collegata alla schermata nera.Ho persino attivato dalle impostazioni del kuro le uscite 1 e 3, ma niente, non va. Il cavo hdmi funziona, in quando testato sulla ps3, quindi mi chiedo questa scatoletta è incompatibile con il kuro in mio possesso, oppure è difettosa? non mi va di vedere in pal, sul mio splendido pannello, è una eresia assoluta. Qualcuno saprebbe postarmi qualche soluzione?? A titolo informativo l'ho collegata con un cavo hdmi della monster cable, m1000hd il top dei cavi hdmi per intenderci
    Ultima modifica di moro30; 03-02-2010 alle 20:03

é inserito bene il cavo HDMI sul wd tv live?
    a me era capitata stessa cosa nella fretta di collegarlo... per fortuna me ne sono accorto subito...

ma certo che è messo bene, è spinto fino a fondo, non sono certo nato ieri. continua a non funzionarmi. penso di farmelo sostituire, visto che è in garanzia, preso domenica alla fnac.

Mi chiedo, è possibile che l'uscita hdmi della western digital live sia danneggiata? non penso di poter pensare ad altro sulla mancata visualizzazione in hdmi dello scatolotto sul mio kuro krp. Ho provato di tutto ma continua a non funzionarmi, quando attivo l'uscita hdmi il televisore lampeggia ad intermittenza di qualche secondo come se tentasse di aggangiare il segnale, ma resta tutto nero. mi sa che oggi rivado dalla fnac e me la faccio sostituire o mi riprendo indietro i soldi nel caso fosse possibile farlo, visto che l'ho presa appena 4 giorni fa

Citazione Originariamente scritto da Commodore64

Dovete guardare il codice prodotto che è questo: "WDBAAP0000NBK-EE" o in alternativa "WDBAAP0000NBK-EESN".

(probabilmente ci vorrebbe una discussione ufficiale)
    io ho trovato in negozio un wd col codice WDBAAP000N (scritto esattamente con 3 zeri), è lo stesso modello anche se mancano alcune lettere nel codice prodotto? il colore è grigio,l'hardware/firmware cambia in base al codice del prodotto? mi consigliate di procedere all'acquisto anche se il codice prodotto che ho trovato io è incompleto?
    Ultima modifica di waltersalerno; 05-02-2010 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da Commodore64
    sì, la lingua e i sottotitoli li puoi cambiare tranquillamente.
    Per i file Iso, almeno per quanto riguarda i BD Iso, è possibile cambiare l'audio, ma non i sottotitoli, questo almeno dalle prove che ho fatto. Mi piacerebbe essere smentito, poichè la cosa semplificherebbe molto il ripping e l'immagazzinamento dei BD su HDD, ma mi risulta che sia proprio così. Non ho provato gli Iso da DVD, perciò non saprei commentare.

Ciao.

Ciao ragazzi,ho comprato l'adattatore wireless della belkin f6d4050 v2.
    Qualcuno sa se funziona??
    Io non so come provare a configurarlo,qualche aiuto?

Magari anche qualche guida,perchè non riesco proprio a capire che devo fare.
    Di certo non basta inserire la chiavetta wifi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sicuro che nella discussione non se ne sia mai parlato ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Guarda,ieri mi sono riletto praticamente tutto però non ho trovato nulla che potesse aiutarmi:alla fine ho preso l'adattatore ma se lo attacco non succede nulla,quindi volevo sapere come configurare il wd e cosa devo fare,perchè via lan funziona senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da moro30
    Mi chiedo, è possibile che l'uscita hdmi della western digital live sia danneggiata? non penso di poter pensare ad altro sulla mancata visualizzazione in hdmi dello scatolotto sul mio kuro krp. Ho provato di tutto ma continua a non funzionarmi, quando attivo l'uscita hdmi il televisore lampeggia ad intermittenza di qualche secondo come se tentasse di aggangiare il segnale, ma resta tutto nero. mi sa che oggi rivado dalla fnac e me la faccio sostituire o mi riprendo indietro i soldi nel caso fosse possibile farlo, visto che l'ho presa appena 4 giorni fa
    Ciao sto avendo lo stesso problema!!
    Preso ieri sera, ho provato ad attaccarlo con il mio televisore Pioneer kuru 37k ma non funziona. Ho provato con l'attacco classico (PAl con i tre spinotti) e funziona perfettamente. Credevo che il problema fosse il cavo HDMI o peggio ancora l'attacco HDMI del mio televisore. Ho cambiato attacco HDMI e ha funzionato per 10 minuti poi nulla più!!
    Ho attaccato la mia Xbox con lo stesso cavo HDMI alla stessa porta e l'Xbox funziona perfettamente!!!
    Ora lo riporto in assistenza...sperando che me lo cambiano subito visto che ha solo poche ore di vita!!!

Non credo sia problema di incompatibilità...

Cmq ho provato a vedere file e ad ascoltare musica e
    non mi è dispiaciuto per niente.
    Ciao ciao
    Joepescio

Pagina 70 di 247 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •