Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 247 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 3693

Sono d'accordo sulle caratteristiche.
    Il mio consiglio si basa sul fatto che molti nel forum lamentano problemi vari risolti passando a cavi migliori. Quindi tutto sommato una trentina di euro sono un buon compromesso.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Ciao Ragazzi!
    Ho messo l'ultimo firmware B-Rad sul gioiellino ma non succede niente di niente. Cambia il logo all'inizio e il background del menù ma oltre questo niente. Se mi collego da internet all'ip del WD Live non mi fa vedere deluge o altre cose. Inoltre togliendo # nel s00custom-option alle righe dei sottotitoli, questa modifica non viene presa. Sbaglio qualcosa?
    CIAO!
    Ultima modifica di menion83; 29-01-2010 alle 11:11

@Nordata,alex61 : Capisco, mi ero preoccupato perché quello che ho comperato sicuramente non è 1.3 ma delle caratteristiche audio m'interessa poco visto che lo uso via fibra ottica. Grazie

Proprio stasera NON FUNZIONA PIU!

Mannaggia!

Ho premuto Power dal telecomando, ma non si accendeva...

ho staccato la corrente.. riattaccato..

premuto Power e si è acceso per pochi secondi per poi rispegnersi..

Ora è morto!

Eppure non gli ho fatto NULLA!

Ho provato a cambiare presa, a cambiare batterie al telecomando, a resettare!

NULLA! L'unica cosa che fa è che quando riattacco la corrente tramite trasformatore, si accendono per un attimo le lucette sul retro della porta LAN.

Sono il primo sfigato?

Rifunziona!

L'ho lasciato staccato completamente dalla corrente per 5 minuti e ora è tornato a funzionare!

---edit---

come non detto! Mi sa che è il telecomando!
    Ultima modifica di Commodore64; 29-01-2010 alle 20:09

La lucetta rossa e' l'optical non lan,comunque questa cosa puo' succedere premendo piu' tasti nel telecomando senza aspettare che finisca di eseguire le operazioni precedenti quindi si "freeza" o "intasa" ti consiglio di aspettare prima di togliere la spina

perdonatemi se faccio una domanda fatta, ma leggermi le 60 pagine e passa...è tosta XD

Da oggi sono possessore di tale gioiellino e dopo aver collegato tutto, mi è sorto un dubbio.
    Ho il pc in condivisione tramite l'hag e router, ho il WD collegato al router....allora mi chiedo come mai non riesco a vedere uno straccio di file condiviso sul pc?
    specifico che youtube, per esempio, si collega e naviga tranquillamente :/

un grazie a chi mi risponde

salve a tutti.
    ho anche io il wd tv live da circa 2 mesi ormai e mi trovo molto bene.
    unico problema è che anche con l'ultimo firmware aggiornato, rimangono i problemi quando si accede all'account di youtube e dello streaming di contenuti da pc che ogni tanto si interrompe. problemi noti fin dal primo firmware e non risolti.

avete da consigliare qualche firmware mod che risolve questi problemi ?

grazie
    TV: Samsung UE55KS8000 Audio: Bose Cinemate 15 NAS: QNap 453 Pro 12TB

Citazione Originariamente scritto da sgnauz
    ogni volta che accendo il player con il telecomando, l'HD non viene riconosciuto, e quindi lo devo spegnere, staccare l'alimentazione e riaccenderlo.Solo cosi, al riavvio , l'HD viene visto
    Succede anche a me. Alla sera tolgo la corrente sia all'HD che al WD.
    Quando riattacco la corrente il WD si accende da solo, ma non riconosce l'HD. Devo spengere HD e riaccendere! Boh!

Citazione Originariamente scritto da alino
    premendo piu' tasti nel telecomando senza aspettare che finisca di eseguire le operazioni precedenti quindi si "freeza" o "intasa"
    Invece niente, il mio WDTV Live HD è guasto!

Praticamente funziona solo 2 minuti da freddo...

dopo si fa lo schermo nero e rimane bloccato!

Credo sia qualche componente che scaldandosi lo manda in tilt.

In quei 2 minuti funziona tutto, ho fatto anche il ripristino etc.. ma niente.. poco dopo TILT e devo aspettare una decina di minuti che si raffredda!

Maledetti componenti elettronici, deluso dalla WD.

Se sì è rotto poco male. Se il negozio non te la ritira, fai una richiesta di sostituzione per guasto al sito della wd. Ci sono 2 soluzioni, una è quella classica, ovvero apri l'rma, invii il prodotto tramite corriere aspetti che ricevano e verifichino, e ti rispediscono tramite corriere la wdtv nuova, oppure apri un rma avanzata (che consiglio), sempre sul sito della wd, apri la richiesta inserendo i dati di una carta di credito valida (a garanzia di restituzione del prodotto difettoso), loro ti inviano un wdtv nuova, uguale a quella rotta (o migliore, a seconda della disponibilità) e la ricevi in 5 giorni (sempre che vi sia disponibilità in magazzino). Hai comunque 30 giorni di tempo entro i quali wd deve ricevere il prodotto difettoso (obbligatoria la spedizione tracciabile), prima che ti scalino denaro dalla carta di credito. Spero di esserti stato utile.

Sì ho letto sul sito della WD come procedere,
    il negozio dove l'ho comprato non credo che me lo cambia, visto che è passato un mese dall'acquisto (e non ritrovo neanche lo scontrino)
    ti ringrazio comunque per il supporto!

problema: sto rippando dvd di sailor moon ( non per me sia chiaro)... come li numero per farmeli vedere in ordine? se metto 1 2 3 oppure 01 02 03 il wd mi legge in sequenza 1 10 100 oppure 01 010 0100 e ... poi 02 020 non capisco

Ciao a tutti, sono nuovo.
    Oggi mi sono comprato questo oggetto. Ho comprato anche una usb wireless Linksys WUSB100 rev.2 ma non funziona! Solo adesso ho visto in una delle poche liste degli adattatori compatibili che deve essere "no revision". Quella che avevo letto io non aveva scritto niente sulla versione!!!
    MANNAGGIA! Ci sono modi per farla funzionare o meglio se la riporto??

Altra cosa: ho provato a vedere un file mkv a 720p. Premetto che al momento ho un tv crt, ho notato però che soprattutto nei movimenti di camera orizzontali si notano degli scattini a cadenza di uno ogni mezzo secondo, con gli xvid tutto ok. Il file mkv lo leggeva da un hd autoalimentato wd da 500gb. Sapete il motivo? Sono davvero noiosi!

Per adesso il mio giudizio non è molto positivo sull'apparecchio. Sia per il problema della chiavetta wifi sia per i microscatti, mi ha lasciato un pò a desiderare. Speriamo di ricredermi.

WDTV LIVE con led lampeggiante

Ciao Ragazzi...ho un problema...
    appena acquistato ON Line il wdtv live...

Lo collego come da istruzioni al tv con il cavo AV in dotazione, alimentatore collegato,.....appare il logo su fondo azzurro con la scritta WD e sotto la scritta WDTV LIVE MEDIA PLAYER......e il Led frontale di accensione....lampeggiante....... non si schioda da li......?
    A qualcuno è già successo?
    Mi dite qualcosa ?
    Devo chiamare assistenza?
    Mi aiutate? Grazie mille.

Pagina 68 di 247 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •