Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 247 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3693

su pixmania risulta disponibile... date un'occhiatat. Io personalmente l'ho presto su un altro sito, nle quale per ora, non è disponibile. Comunque è un oggetto fantastico!

E lo so........
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

oK. ordinato da pixmania, anche se arrivando dalla francia bisognerà aspettare un pò. Non ho controllato il codice prodotto, speriamo si tratti della versione EMEA pal, anche se utilizzandolo in HDMI non dovrebbe esserci alcuna differenza. Un altro motivo per la sua indisponibilità nei canali tradizionali potrebbe essere la necessità di esaurire le scorte del WD TV normale, che però rimane a listino. Grazie per la dritta a salvot.

saluti

Salve a tutti!

Ho acquistato ieri il WD TV LIVE, ho però notato dei leggeri scatti in alcuni file, a prescindere dal supporto in cui io li caricassi (hd esterno o chiavetta usb)!

In particolare ho notato dei rallentamenti nel video demo, quello dei ragazzi che vanno in snowboard, nella parte finale dove è ripresa la montagna dal basso verso l'alto!

Qualcun altro che possiede il wd live, o che ha il wd (magari ha lo stesso video demo) mi sa dire se succede anche a lui???

Mi è capitato il prodotto difettoso???
    Ultima modifica di Stupoc; 05-11-2009 alle 19:30

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Forse avranno avuto un qualche intoppo alla rete distributiva....si potrebbe spiegare il perchè i negozi non siano stati riforniti....
    sono d'accordo con Vins....secondo me non si aspettavano l'exploit del prodotto
    ciao

da unieuro il live lo vedo da ottobre negli scaffali a 149 euro (stavo aspettando che scendesse di prezzo) il precedente è aumentato a 109 euro,devo prenderne un'altro ma sono indeciso quale visto il prezzo alto
    che ne dite lo compro?
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Semmai aspetta che abbassino un pò il prezzo...

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

ciao a tutti 2 domande:
    Hanno risolto il problema del totale spegnimento dell'apparecchio?
    la risoluzione e' possibile impostarla a mio piacimento manualmente o come ho letto in un post precedente e' solo automatica? grazie....

Citazione Originariamente scritto da HSH
    nessuno ha ancora avuto modo di testarlo per bene come server DLNA?
    UP! lo avete in 50 ormai :-)

Citazione Originariamente scritto da Bruno Cambusa
    la risoluzione e' possibile impostarla a mio piacimento manualmente o come ho letto in un post precedente e' solo automatica? grazie....
    Se non sbaglio la risoluzione è personalizzabile......l'ho letto qualche pagina in dietro

Per lo spegnimento, onestamente non ricordo

Confermo che la risoluzione si può cambiare a piacere. X lo spegnimento completo dell'hard disk collegato pure confermo, mentre x il non riscaldamento del live da spento (quindi il suo completo spegnimento) devo metterci una mano sopra e poi vi dico
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Ecco appunto...ricordavo bene

Informazione

Domanda secca , secondo voi lo scatolotto può funzionare con uno di questi? http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=90

Spero di non aver violato nessuna regola pstando questo link, ma è l'ultima cosa che mi ferma prima di prendere il WD TV Live visto che sono pieno di HD interni
    Grazie in anticipo.

non ho provato, ma dovrebbe...

molti hard disk esterni che si comprano sono sata hdd con interfaccia usb come concetto...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Ho sul PC dei DVD in formato ISO che se carico su una periferica virtuale vengono mostrati con le due directory AUDIO_TS e VIDEO_TS.
    Per farli leggere al WD Live come li devo caricare sull'HDD, come ISO o con una directory col nome del film con le due sottocartelle citate ?

Pagina 20 di 247 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •