Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 247 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3693

Cristiano!!,conosco almeno una decina di persone che hanno il wdtv con vpr e grandi tv e nessuno ha questo problema....pensi che un vpr con base di 2,5 metri possa bastare?

@fabrytech:ho letto che alcuni live hanno questo bug e' risolvibile con un piccolo stratagemma che condiste nel premere un pulsante del telecomando dopo un tot. di tempo, ora non ricordo quale ma sono sicuro di averlo letto almeno 2-3 volte o qui o su altri forum prova a cercare e se lo trovi postalo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Crisitiano

Non è sicuramente colpa del WDTv, hai sicuramente problemi nel tuo TV: o qualche impostazione non ottimale o un vero e proprio difetto.

Come hanno già scritto altri le dimensioni del pannello non hanno proprio nulla a che fare con quanto lamenti.

Io non ho alcun problema.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da lollo72
    Un'ultima domanda da inesperto: ho anche un HT Pana 5.1 vecchiotto ma buono...c'è modo di sfruttarlo con il wdtv live o no? Vi allego foto delle connessioni (scarsucce....) che ha a disposizione...
    Qualcuno che ne capisce mi può aiutare? ...anche x dirmi se nn c'è nulla da fare!
    Grazzzie!
    Ps. la foto è nel mio post alla pagina precedente

ciao ..succede anche a me riavvio del wdtvlive appena entronelmio youtube ..bohhh ha dei difettucci penso ...poi per condividere cartelle in win 7 ethernet cè da fare da quello che ho trovato in rete in inglese circa 2000 passaggi hahaha manco fosse un pc della nasa ..cmq ilwdlivetv mi piace lo stesso

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    ciao a tutti..mi sono appena comprato il WD TV Live..posso dire che è spettacolare..ma ho un problema..appena effettuo l'accesso a Youtube con il mio account dopo pochi secondi dal caricamento il WD TV Live si spegne riavviandosi..sono solo io che ho questo problema o l'ha riscontrato anche qualcuno di Voi?..sapete come risolverlo?
    ps: ho trovato una pecca..l'internet radio Pandora si può usare solo negli Stati Uniti..e Live365.com è una internet radio a pagamento giusto?
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta
    un saluto
    fabry

lollo viste le connessioni non penso proprio che lo puoi usare per il multicanale digitale,al limite lo puoi usare comunque per il downmix ac3\dts in stereo che fa il wdtv

Per quanto riguarda i problemi con youtube io li ho risolti (leggendo su un altro forum :-) ) creando un nuovo account ed NON utilizzando un indirizzo di posta di gmail.
    Io per esempio ho utilizzato un indirizzo di infostrada e ora con il wd live posso navigare tra i preferiti, le playlist e anche aggiungere nuovi video ai miei preferiti senza nessun reboot.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Citazione Originariamente scritto da cristiano87
    .....se qualcuno ha un tv grande scrivetemi come vi trovate!
    Io, come puoi vedere in firma, ho un 47'' e non ho mai avuto problemi di scatti o quant'altro dal 1° giorno....sempre perfetto....sarai stato sfortunato
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

:(

Grazie Alino, quindi x sfruttare anche l'HT dovrò ricomprarmelotutto...o quantomeno l'ampli con una connessione hdmi, giusto?

Ciao, nessuno sa spiegarmi perchè da gestione files non mi è possibile cancellare i video? Compare il bollino rosso in alto a dx...
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

salve a tutti , vorrei comprare il wd tv live , e volevo sapere se collegandolo in WI -Fi- ad un router i filmati in HD sono scattosi ...
    in secundis... adesso mi ritrovo , che per collegarmi uso un modem alice D-link DSL-302T , se volessi appunto fare una connessione Lan - o WI -FI cosa debbbo aquistare , per far ciò un router + chiavetta ?
    Grazie

Sostuire l'Ellion

Salve a tutti, vorrei sostituire il mio Ellion con WDTV Live ma avrei questi dubbi:
    - la navigazione dei file, anche via rete, è veloce? (con l'Ellion ci vuole parecchio per raggiungere il file interessato )
    - esiste nel telecomando la funzione di salto in avanti e indietro?
    - l'aggeggio è rumoroso? Posso escludere la ventola nel caso di non utilizzo del disco interno?

Grazie.

Se la rete performa bene, la navigazione è veloce.
    Esiste l'avanti e l'indietro veloce con velocità variabili (2-4-8-16).
    Rumore nessuno.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da pitacarru
    Posso escludere la ventola nel caso di non utilizzo del disco interno?
    I WD, qualsiasi modello, non hanno HD interno e neanche una ventola.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 18-01-2010 alle 18:54
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quale scegliere?

Ciao vorrei un consiglio (ovviamente di parte qui) su quale player FHD , in grado di riprodurre tutti i formati video oggi utilizzati .

Sono indeciso tra :
    x spendere meno
    WDTV live (ovviamente)
    4geek playo (ho già un Medley e ne sono soddisfatto)

x avere una compatibilità futura + ampia , e funzione internet .
    sistema ion (esempio ION 330HT-BD Asrock)

@cristiano87: non dipende dal pannello, prova a settare l'uscita hdmi su un valore diverso.
    @fabrytech: sembra che google abbia recentemente bloccato la possibilità di accedere agli account di youtube tramite set top boxes, come la wdtv ed altri, di conseguenza quando provi ad inserire un account l'unità si resetta. Alcuni utenti del forum ufficiale di western digital, sembra abbiano risolto l'inconveniente creando un account nuovo.
    @obione...: se mi risultasse possibile ti darei tutte le dritte possibili e sarei felice come una pasqua! invece spero che qualcuno possa scoprire il sistema per poterlo fare anche tramite firmware moddato

Pagina 62 di 247 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •