Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 247 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3693

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    Il wdtv live ti permette di navigare liberamente (i siti che hanno bisogno di determinati plugin non so se funzionano, andrebbero provati).
    Ma sinceramente, navigare senza un mouse ed una tastiera è di una scomodità cosmica, a me sembra una funzione quasi inutile.

Concordo sull'ultima parte, cioè sul fatto che navigare senza mouse e senza tastiera sia alquanto problematico, però ciò non toglie che a me piacerebbe farlo (per esempio accedendo ai siti che propongono tv o cinema in streaming).
    A me non risulta che il wdtv live abbia un web browser interno, cosa che sembrerebbe trasparire dalla tua prima affermazione ("navigare liberamente"), e che questa funzione non ci sia nemmeno nei firmware alternativi come b-rad. Mi sono perso qualcosa?

Un saluto innanzitutto agli utenti di questo forum utilissimo e, a quanto ho potuto leggere, frequentato anche da persone con notevole conoscenza nel campo multimediale, campo nel quale mi diletto e nella speranza di poter essere anch'io di aiuto in futuro.

Sono da poco venuto a conoscenza di questo apparecchio (wd tv live), avendomi incuriosito abbastanza, sono venuto al proposito di acquistarlo ma ... in tante pagine non ho trovato una soffiata sul dove poterlo fare in sicurezza (via internet) e al miglior prezzo!

Se, per ovvii motivi, non si può scrivere in chiaro, spero che possiate farlo via MP ... in ogni caso ... Grazie!

@warlordone
    chiarisco meglio: per l'uso che ne faccio io è una funzione inutile, poi è sacrosanto che ognuno abbia le propie esigenze; spesso accade che ci si faccia abbagliare da questa funzione che, in realtà, serve a ben poche cose (come ad esempio quella che citi tu).

Hai perfettamente ragione, chiedo venia
    ho risposto sulla navigazione del wdtv pensando al mio 8404... Il wdtv NON può navigare liberamente ma solo sui siti "cablati" nel dispositivo (youtube, flickr, ecc.)
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Ieri ho acquistato il WDTV Live: volevo sottoporvi alcuni problemi che ho riscontrato, non avendo trovato risposta mediante fa funzione "cerca nella disussione".

Per testare l'apparecchio, ho prodotto dei file ISO di alcuni BD in mio possesso, ma:
    1) con la funzione "option" è possibile cambiare la lingua riprodotta, ma non sono rilevati i sottotitoli, il che è un problema per chi ama vedere i film in lingua originale, aiutandosi con i sottotitoli per la comprensione dei dialoghi
    2) non ho trovato il modo di visualizzare i contenuti speciali dei BD

Ci sono delle soluzioni a questi problemi, magari attraverso firmware di terze parti, oppure codificando i BD in modo diverso...

PS: appeno accesso l'apparecchio e collegatolo in rete, ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware disonibile.

Grazie a chi vorrà rispondere

Citazione Originariamente scritto da warlordone
    Scusami, io non ho tversity, ho però dei files multimediali (musica, film, foto) sia su un pc che su un mac collegati in rete, anche wireless, ed il wdtv live me li vede con il suo software ufficiale e può riprodurli tranquillamente. Cosa aggiunge il software mediacenter?
    (non prenderla come una domanda polemica, probabilmente sfugge qualcosa a me).
    per esempio potresti inserire in tversity un video in streaming proveniente da Sopcast....e teroricamente questo potrebbe essere fruibile dal WDLive!!!!

non ho ancora provato con il WD....ma con la Xbox360 funziona alla grande....
    VPR Mitsubishi HC3000 - AMPLI Yamaha RX-V657 - Xbox360 - DVD Sharp DVSV90 - WD TV Live - SCHERMO Screenline Inceiling

io sto ultimamente riscontrando un noioso problemino, che leggendo sul forum a quanto pare a nessun altro si è presentato.In particolare, io sto usando in beneamato WD TV Live collegato in USB ad un HD WD Elements da un Tera (cod. prodotto WDBAAU0010HBK-00), e ogni volta che accendo il player con il telecomando, l'HD non viene riconosciuto, e quindi lo devo spegnere, staccare l'alimentazione e riaccenderlo.Solo cosi, al riavvio , l'HD viene visto....ho cercato dappertutto, ma non ho trovato nulla in proposito....qualcuno ha qualche idea?
    VPR Mitsubishi HC3000 - AMPLI Yamaha RX-V657 - Xbox360 - DVD Sharp DVSV90 - WD TV Live - SCHERMO Screenline Inceiling

Citazione Originariamente scritto da falco_3
    ... in tante pagine non ho trovato una soffiata sul dove poterlo fare in sicurezza (via internet) e al miglior prezzo!

Se, per ovvii motivi, non si può scrivere in chiaro, spero che possiate farlo via MP ... in ogni caso ... Grazie!
    Non è possibile parlare di prezzi......ma per quanto riguarda il web, per conoscere i prezzi basta usare "San Google"

....scusate l'OT, credo "indolore"
    TV PLASMA: Panasonic TX-P55VT50T - Pioneer Kuro PDP428XD TV LCD: Sony Bravia KDL 32S4000 LETTORE BD/CONSOLLE: PS3 PARABOLE SAT: trial feed + motor 45E-58W SAT HD: Dreambox 7020HD (+hdd 160 gb) + Dreambox 500HD (+ Skybox Pace DS830NS in soffitta) SAT SD: Dreambox 7020Si (+hdd 160 gb) + Dreambox 500S SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR607 silver DIFFUSORI: Indiana Line Arbour: Front: 5.02 - Central: C.04 - Subwoofer: S.10 - Surround: 5.06 CAVI: Supra Classic 2.5

Citazione Originariamente scritto da sgnauz
    per esempio potresti inserire in tversity un video in streaming proveniente da Sopcast....e teroricamente questo potrebbe essere fruibile dal WDLive!!!!
    Mmmmmm... già, non conoscevo il programma e non ci avevo pensato. E' una funzione che mi interessa, permetterebbe di girare al tv collegato al wdtvlive programmi video provenienti da internet via rete. E' quello che mi piacerebbe il wdtv live facesse autonomamente (qui non mi resta che sperare in evoluzioni del firmware ufficiale o in firmware alternetivi).
    Però potrebbe andare anche così, l'unico problema è che dovrebbe essere acceso, oltre che il wdtvlive, anche un pc sul quale far girare tversity.
    Tu non hai ancora provato, io spero di avere il tempo di farlo. Caso mai il primo che ci riesce lo posta. Grazie.
    Ultima modifica di warlordone; 23-01-2010 alle 10:33

Io non ho provato ma sono certo che funzioni.
    Se volete (e se mia moglie mi cede il suo portatile, perchè col mio ci lavoro e certe cose non le faccio ) stasera provo.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

warlordone, la quotatura che hai riportato al post #953 è errata.
    Edita il post, aggiustandola opportunamente.
    Ti rammento che nella sezione Palestra c'è un tutorial su come fare le quotature.

Scusassero un domandina veloce veloce da leccarsi le orecchie.
    Col vecchio fw era possibile, tramite le frecce destra sinistra, cambiare i sottotitoli di un mkv...ora, con l'ultimo fw, questa cosa non e' piu' fattibile....sbaglio io qualcosa? oppure da questo fw siamo obbligati a passare per options e poi da li scegliere il sottotitolo? se fosse la seconda ipotesi la trovo veramente una rottura di bolle....cioe' una delle funzioni piu' geniali che e' stata tolta
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Salve a tutti, sono 2 giorni che leggo questo thread perché volevo leggere tutte e 64 le pagine, onde evitare di fare domande doppie o triple...

Detto questo volevo approfondire questo :

1) Qual'è la migliore versione di firmware da installare? la .11, l'ultima .17 oppure quella della casa ?

2) Lazan, al post http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=454, diceva che per vedere correttamente filmato in 1080p bisogna impostare manualmente la frequenza; si è capito s'è è normale oppure è un difetto ?

3) Qualcuno riuscirebbe a farmi vedere una foto della videata "video" quando ci sono molti files video ? Molti menù di media-player sono veramente scarsi in questo : utilizzano, in orizzontale, metà della larghezza disponibile; hanno un numero limitatissimo di caratteri visualizzati dei files ecc.

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da warlordone
    Però potrebbe andare anche così, l'unico problema è che dovrebbe essere acceso, oltre che il wdtvlive, anche un pc sul quale far girare tversity.
    Tu non hai ancora provato, io spero di avere il tempo di farlo. Caso mai il primo che ci riesce lo posta. Grazie.
    ...ho provato io e credo che non sia possibile.
    cioè, il WD, vede come server multimediale TVersity, ma ne condivide solo le cartelle (e non c'è ne facciamo niente)...
    Purtroppo non vede i "source", lì dove sarebbe possibile condividere quindi un qualsiasi URL dal web... e quello sì che sarebbe una figata!

Chissà perchè alla wd non avranno pensato a integrare un player streaming di canali tv online!
    Ultima modifica di brapazzo; 25-01-2010 alle 05:54

brapazzo, giusto 5 post fa ho richiamato un altro utente sulle quotature.
    Sei qui tra noi dal 2008, quindi sai per certo che sulle quotature siamo rigidissimi.
    Rimuovi la tua quotatura integrale (vietata), anche perchè fatta sul post precedente al tuo (e quindi completamente inutile).
    Grazie.

Pagina 64 di 247 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •