Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 247 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3693

la lista ufficiale delle periferiche supportate è QUI.
    Anche se presumo sia possibile collegare periferiche non presenti in quanto non testate ufficialmente.

Ciao,

domanda idiota, ma il WD TV HD Live sarebbe il WDTV2?

bye

Citazione Originariamente scritto da spillus
    Se ho fatto una domanda specifica un motivo c'è; chiedevo una risposta pertinente non un commento inutile ...
    stai calmo, l'ho presa sul ridere e se la vogliamo dire tutta è una domanda abbastanza contorta mentre trovo del tutto fuori luogo questo tuo ulteriore, e si inutile, commento...
    Ultima modifica di generals; 23-10-2009 alle 14:45
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

generals & spillus

Finiamola qui...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Polezzz
    il WD TV HD Live sarebbe il WDTV2?
    Sì è il successore del WD TV HD
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Citazione Originariamente scritto da uniposcar
    La LINKSYS - Adattatore Wireless-N (Draft) a doppia banda
    Dovrebbe essere compatibile! Vedremo!
    Io ho provato con una Linksys WUSB54GC: non funziona! Cercherò una delle chiavette collaudate per il WD (grazie per l'elenco di cui sopra).

Il filmato di Birillo67 si vede benissimo.

Invece non riesco a visualizzare un video .mov (formato QuickTime Qualità 367Kbps) che il PC riproduce con RealPlayer.

Può dipendere da qualche settaggio?

Acquistato ieri in promozione al prezzo di quello vecchio (118€) .

Le mie considerazioni:
    • esteticamente è più accattivante della prima versione.
    • il menu è stato rivisto nella sua logica, mi sembrava più intuitivo la vecchia versione, ma forse è solo una questione di abitudine.
    • menu più veloce e telecomando, identitico, con tasti molto soft
    • ci sono alcune nuove chicche nel menu tra cui, per esempio, la visualizzazione dei filmati per anteprima
    • l'impossibilità di selezionare il tipo di risoluzione in HDMI in component si.
    • la qualità video e audio, secondo me, è notevolmente aumentata.
    • FINALMENTE quando si spegne il WD le periferiche USB non vengono più alimentate (la odiosa luce deglia HD si spegne!!).
    • è presente, come sapete tutti, la codifica DTS (non bisogna accendere sempre l'ampli alla presenza di una traccia DTS )

Tutta la parte del network ancora non l'ho testata ieri era troppo tardi.

Un ottimo prodotto.

Ciao
    Ultima modifica di Amuroray; 25-10-2009 alle 06:30
    bzZz...

se ti accontenti di un dts downmixato in stereo ...io dico: per fortuna che si puo' accendere un ampli

Concordo ma non sempre mi andava perchè la notte comunque si sveglia tutta la sacra famiglia.
    bzZz...

Sarebbe interessante vedere se con i rip dei film bluray, l'HDMI si imposta in automatico a 1080@24p

Qualcuno è disponibile per fare questa prova?

Grazie..
    Ultima modifica di lazman; 26-10-2009 alle 09:10

Con la mia chiavetta il wireless funziona! Domani attacco un router come dio comanda (per ora sono passatto dal modem di fastweb) e vediamo se via rete a fare streaming va meglio.
    Perchè i divx li ha letto senza problemi, un iso di un dvd scattava un po...

Citazione Originariamente scritto da Amuroray
    Acquistato ieri in promozione
    ciao mi potresti confermare che l'uscita video è in contemporanea sia sull'hdmi che sul videocomposito grazie.

Ma ti leggi i menù dvd oppure solo i singoli file vob?

Citazione Originariamente scritto da uniposcar
    ... i divx li ha letto senza problemi, un iso di un dvd scattava un po...
    Ehy, ma allora il WD TV Live ha iniziato a leggere anche gli ISO dei DVD? Non mi pare che la prima versione li reggesse... A questo punto mi associo a massimo72m, oltre alla conferma sulla compatibilità con DVD ISO, puoi confermare anche la lettura dei menu?
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da radeon65
    ciao mi potresti confermare che l'uscita video è in contemporanea sia sull'hdmi che sul videocomposito grazie.
    E' una cosa che non ho provato ma non dovrebbe funzionare perchè si deve selezionare il tipo di uscita video, comunque stasera ci prova e ti faccio sapere.

bye
    bzZz...

Pagina 12 di 247 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •