Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 247 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3693

Citazione Originariamente scritto da G Doc
    Il mio voleva essere un discorso generale, non una critica rivolta direttamente a te......Su un punto però non posso concordare con la tua affermazione: i film sul WD non sono tutti a 16:9. L'uscita video del WD, se connesso ad un pannello 16:9, sarà tale, ma non quello che riproduci....
    Tranquillo assolutamente non l'ho presa come una critica inoltre credo che sia oramai quasi impossibile (forse si può togliere anche il quasi) riuscire a trovare e vedere un film in 4:3

Citazione Originariamente scritto da NORDATA
    In particolare sulla "mania" di voler togliere le bande nere.....è semplice geometria, un quasi quadrato (4:3) non potrà mai essere compatibole con un bel rettangolo(16:9).....Per quanto riguarda l'AR dei film, salvo pochi casi o con film datati, sono tutti 2,35:1 (o simili) da parecchi anni.
    Sono d'accordo e come già detto le bande nere orizzontali non mi infastidiscono.
    ciao
    Ultima modifica di antargo; 12-01-2010 alle 09:54
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    ......... i Philips effettuano un resize automatico e portano naturalmente le immagini a riempire tutto lo schermo con una distorsione minima, se non addirittura assente......
    Qualsiasi resize del fattore di proporzione, per definizione distorce, se proprio non riesci a fare a meno di qualche pollice in piu usa un VPR.

Athos

una rispostina alla mia domanda veloce veloce NO??? mi basta un si o un no...se supparta HUB attivi sul manuale non dice nulla a riguardo grazie

ciao a tutti. una domanda: funziona con il wi-fi collegato direttamente al router fastweb o si deve abbinare un access point? qualcuno ha fastweb e mi sa rispondere? grazie

WiFi? In che senso?

@Athos:
    Un resize di sole dimensioni che non alteri il fattore di proporzione non provoca nessuna distorsione.
    Cmq mi sembra che tu non abbia letto bene il mio post, la mia era poco più che una curiosità tecnica e di pollici in più ne faccio assolutamente a meno.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    @Athos:
    ... mi sembra che tu non abbia letto bene il mio post
    La lettura del tuo post ha solleticato la mia risposta perchè asserivi "...... Siccome uno dopo un pò si abitua".
    Ognuno è libero, fortunatamente , di fare ed usare i propri giocattoli come meglio crede è sull' "abituarsi" che non sono daccordo.

Certamente nel momento in cui non modifichi il fattore di proporsione non vi sarà distorsione è un po come usare le funzioni di zoom di tanti player software.

Ciao, Athos

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' ovvio che se non si altera l'A.R. l'immagine non viene distorta, ma ne verrà tagliata, incontrovertibilmente, una parte, o ai lati o sopra e sotto, con buona pace del regista e chi ha lavorato con lui.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mi confermate...

Salve a tutti.
    Sto procedendo con l'acquisto di questo prodotto e volevo sapere:

1-Mi confermate che è possibile fare lo straming di un film da un pc collegato tramite rete ethernet senza passare per un hard disk esterno collegato al wd tv live?

2-E' possibile collegare un hard disk solo tramite porta usb.
    ovvero il WD TV LIVE non prevede l'alloggio interno di un hard disk da collegare tramire sata...come si fa con alcuni hard disk esterni.

Grazie anticipati a chi mi risponderà!

Citazione Originariamente scritto da arkhan1
    2-E' possibile collegare un hard disk solo tramite porta usb.
    ovvero il WD TV LIVE non prevede l'alloggio interno di un hard disk da collegare tramire sata...come si fa con alcuni hard disk esterni.
    Queste sono le caratteristiche di base: sul sito del produttore queste info le trovi senza problemi (sono le specifiche del prodotto, mica segreti industriali), come pure le trovi se leggi la discussione.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Queste sono le caratteristiche di base: sul sito del produttore queste info le trovi senza problemi (sono le specifiche del prodotto, mica segreti industriali), come pure le trovi se leggi la discussione.
    grazie!!

Aggiornato a firmware 1.01.17 online senza problemi

Athos

Preso il gingillo, collegato via ethernet al mio mac mini, legge tutto ma non le cartelle video_ts (se le legge scattano paurosamente) che puo' essere?

scusate mi ero espresso male. volevo chiedere se funziona collegato direttamente all'hag di fastweb per vedere filmati da youtube oppure serve un access point. grazie

Se l'HAG di fastweb ha una porta libera (se non erro non 3 max) la cosa funziona tranquillamente.
    Altrimenti dovresti aggiungere un router a valle, che poi sia WiFi o meno è un particolare a tua scelta.

Pagina 59 di 247 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •