Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 247 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3693

Qualcuno puo' suggerirmi con quale adattatore wireless si trova bene?
    grazie

Acquisto WD tv live

@ tutti gli interessati...scusatemi ma non ci ho pensato prima e dopo qualche richiesta in MP ecco a voi

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

ciao
    Ultima modifica di antargo; 29-11-2009 alle 21:31
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Citazione Originariamente scritto da Nerbo
    Ho installato il dispositivo, collegando un disco esterno Mediacom da 1 TB [...]
    L'ho messo poi in rete (collegamento diretto al router con cavo ethernet) [...]
    Cio' che non riesco a fare e' "vedere" il disco dal mio portatile. [...]
    Se ho capito bene, vorresti utilizzare il disco collegato al WD TV Live via USB per vederlo dai PC collegati in rete. Ossia vorresti utilizzarlo in pratica come NAS.
    E' una domanda che mi son posto anch'io prima di acquistarlo. Credo che non sia possibile. WD TV Live non fa da Server SAMBA ma solo da Client. Chi è in possesso dell'aggeggio può confermare o smentire???
    Grazie!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Invece è possibile accedere all'HD collegato al wdtv come se fosse un disco fisso di rete, proprio come si farebbe con un nas.
    Una volta collegato il tutto viene riconosciuto come cartella condivisa nell'esplora risorse di rete di windows.

Citazione Originariamente scritto da Bishop87
    Invece è possibile accedere all'HD collegato al wdtv come se fosse un disco fisso di rete, proprio come si farebbe con un nas.
    Wow! Sia in lettura che in scrittura? Anche quando il WD TV Live è in Standby oppure deve essere acceso?
    Grazie per l'info e per la risposta immediata!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Domanda: se uso una delle 2 USB per collegare un HDD, per vedere\gestire i contenuti di questo HDD da PC, posso usare solo la rete, o anche la seconda USB del WDTV?
    Grazie!
    k
    Ultima modifica di karamatic; 30-11-2009 alle 15:43

Scusate l'ignoranza, ma in questi apparecchi, è possibile collegarci un lettore dvd?Sono molto indeciso se acquistarne uno o se indirizzarmi su un registratore dvd con hd.Le differenze con quest'ultimo più o meno le conosco, ma avendo necessità di acquistare un decoder, avendo il dvd rotto, vorrei prendere qualcosa che mi dia digitale terr, lettore dvd e che registri.Se fosse possibile collegarci un dvd esterno, sarei al top!!!
    Grazie

o acquistato da qualche giorno questo gioiellino...devo dire che mi trovo bene....ho porvato qualche mkv di prova e devo dire stupendo...anche se non si sentiva l'audio e questo credo sia dovuto al fatto che l'audio sia digitale ed io lo collego solo tramite hdmi alla tv...volevo farvi un pò di domande...

1 - ho un hd da 500gb con un pò di roba dentro quando lo collego mi fa vedere tutto quello che c'è posso dire fammi vedere solo anlcune cartelle con le relative miniature?!?!?!

2 - ho letto che con fw modificato si può collegare un lettore dvd ???? che vuol dire come lo collego non mi è chiaro!!?!?

grazie
    TV-LCD: Philips 32PFL8404H; Media Player HD: WD TV Live; Console: PS3 - Wii - PSP; Ricevitore Satellitare: My Sky HD

Acquisto WD tv live

@ tutti gli interessati

nuovo prezzo su pix..... a 104€

ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Grazie! ^^

Mi associo alla domanda di bcooll. E' possibile collegare un masterizzatore esterno tramite USB per leggere gli MKV? Ne ho molti su disco e mi piacerebbe rivedermeli ogni tanto

Grazie

ma secondo voi il wdtv live influisce sulla resa video, o la passa al televisore inalterata? Dato che lo vorrei prendere unicamente x l'audio dts e sono soddisfatto di come il televisore riproduce direttamente i file multimediali, non vorrei avere un qualche tipo di peggioramento visivo.
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Ciao

Scusatemi ho cercato info in rete e di leggere velocemente le pagine della discussione, ma non sono riuscito a captare nulla riguardo una cosa che m'interesserebbe
    So che il nuovo WD TV legge contenuti video come youtube, ma riguardo bittorrent o emule, nada?

bye

Mauro

Citazione Originariamente scritto da Andrew82
    1 - ho un hd da 500gb con un pò di roba dentro quando lo collego mi fa vedere tutto quello che c'è posso dire fammi vedere solo anlcune cartelle con le relative miniature?!?!?!

2 - ho letto che con fw modificato si può collegare un lettore dvd ???? che vuol dire come lo collego non mi è chiaro!!?!?
    grazie
    nessuno mi sa aiutare????
    TV-LCD: Philips 32PFL8404H; Media Player HD: WD TV Live; Console: PS3 - Wii - PSP; Ricevitore Satellitare: My Sky HD

............. posso dire fammi vedere solo anlcune cartelle con le relative miniature?!?!?!
    No non esiste sistema di parental control

.............. che vuol dire come lo collego non mi è chiaro!!?!?
    http://b-rad.cc/1000/wdtv-live-homeb...e-development/

Athos

Pagina 32 di 247 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •