Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 247 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3693

Lo spegniamo davvero????

Ragazzi scusate, ma spegnendolo con il telecomando si spegne la lucina "power" che c'è sul lato frontale (e pensavo fosse totalmente spento), però per fatalità mi è capitato di vedere che dal retro spunta una fioca lucina rossa proveniente dall'interno....che è???

Quindi se non si stacca la spina resta sempre in una specie di stand-by???

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se si può riaccendere tramite telecomando è sicuramente in stand-by, quanto poi consumi in tale stato è un altro discorso, il modello senza rete scalda sempre e comunque.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

La fioca lucina rossa credo sia quella dell'uscita ottica. Per quanto riguarda i consumi però non saprei cosa dire. Quando la lucina dell'alimentazione è spenta l'unità è comunque in standby. Non so quanto consumi però.

Grazie mille ragazzi

Allora è come credevo...rimane in stand-by e l'unico modo per spegnerlo davvero è staccare l'alimentazione.

Pazienza... non è il 1° device a comportarsi così
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Grazie mille ragazzi Allora è come credevo...rimane in stand-by e l'unico modo per spegnerlo davvero è staccare l'alimentazione.Pazienza... non è il 1° device a comportarsi così
    ciao vins_ come ti avevo già detto io !!!!!
    MSN ?
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

qualcuno mi risponde....non so se acquistarlo vorrei sapere se possibile vedere solo file fisicamente presenti su pc o hard disk o anche video in streaming da internet tipo alice tv o vimeo..HELP ME PLEASE

Non credo sia possibile farlo o almeno io non ho trovato il modo per vedere filmati in streaming da siti che non siano youtube.

a volte perdo completamente l'audio. per ottenerlo non serve neppure
    spegnere e riaccendere (standby). occorre proprio staccare la spina
    e poi riattaccarla.
    è successo a qualcuno?

Ho un problema con il gioiellino: gli attaccato una pendrive sandisk contour da 32 Gb formattata in FAT32. Da Win7 la vedo correttamente, però se provo a trasferire dei file di grossa dimensione dal PC al WDTVLIVE tramite LAN, selezionando ad esempio 6 files divx per un totale di circa 4,10 Gb, il WDTVLIVE si blocca, cade la connessione di rete e bisogna soltanto riavviare. E' la pendrive il problema? Firmware 1.0.11

I singoli file sono più piccoli di 4GB, vero?

Ho provato giusto ora con un solo file da 717 Mb: stesso risultato, dopo un "calcolo in corso..."si blocca il wdtv live e devo staccare la spina.
    Con un file da 16 kb invece nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da Polymar77
    Non credo sia possibile farlo
    io parlo di streaming da pc di un file es su vimeo (non direttamente da wd tv) non funziona?
    grazie
    Ciao

una info sonora sul prodotto:
    -secollego l'usicta ottica ad un sinto/ampli e al tv via hdmi possoscegliere di sentire l'audio dalle casse del tv ? o dalle casse del simpli'? o da entrambi? grazie a tutti...

Problema con DNS

Al fine di vedere youtube alla TV senza l'utilizzo del PC illustro il mio problema.
    Per capire che tipo di impianto è il mio che viaggia a banda larga 3 mega (non avendo l'ADSL) vedete il link sotto:
    http://www.ngi.it/EOLO/guide/antenna.asp

Il WDTV LIVE attivando il rilevamento automarico riceve un IP 169.254.xxx.x assegnato in automatico, un NETMASK 255.255.0.0 e zeri per il GATEWAY e DNS. Inserendo il DNS del provaider mi da errore DNS. Chi ha la soluzione? (eppure il PC e la XBOX 360 funzionano a meraviglia collegati uno alla volta).
    Ultima modifica di breska; 07-01-2010 alle 21:46

ho fatto una stupidata, help

ciao a tutti,

ho provato a modificare nel menù impostazioni l'uscita video da hdmi (dove è regolarmente collegato al tv) in component o composito (non mi ricordo) perchè li dava la possibilità di scegliere il valore 720, 1080 etc. per vedere se si vedeva meglio, risultato ora non riesco + a vedere niente !!!!!!!!!!!!!!!

evidentemente ora si è settata l'uscita component oppure composito e nulla esce + dalla hdmi, lo schermo è sempre nero.....

c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi ?

se un buon samaritano riesce a dirmi passo x passo da quando si accende il wdtv in poi che tasti premere per arrivare a modificare di nuovo l'uscita in hdmi, come per guidare un cieco, partendo dall'accensione ogni tasto o freccia da schiacciare sul telecomando.

grz in anticipo a chi vorrà/potrà darmi una mano.

p.s. ho voluto fare una prova perchè mi sembrava che la schermata menù si vedesse meno bene che con il wdtv normale prima edizione...

quanto mai...........

Pagina 55 di 247 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •