|
|
Risultati da 826 a 840 di 3693
-
07-01-2010, 22:36 #826
Senior Member
scusate mi pare di aver capito che il wdtv live lege le cartelle video_ts e le iso e che i dvd partono col menu giusto?...mi potete confermare o smentire
grazie
-
08-01-2010, 00:00 #827
Originariamente scritto da nikon4300
Premilo con una cosa appuntita quando accendi il wd tv e dovrebbe tornare con le impostazioni originali.
Comunque leggi il manuale in pdf.IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim
-
08-01-2010, 11:51 #828
Junior Member
Originariamente scritto da trake
ti ringrazio moltissimo.
stasera quando vado a casa provo subito.
secondo voi sia come qualità di visione che del processore che monta questo live è meglio o peggio della versione non live prima (non la seconda con il DTS per intenderci).
mi confermate che è inutile che smanetti, perchè in hdmi si imposta "solo" in automatico e non è possibile migliorare la qualità ?
un'ultima cosa, io ho un tv con solo due ingressi hdmi ed io ho il decoder sat, la xbox 360 e il wdtv; se collegassi il wdtv tramite la component o la composita perderei molto oppure può andar bene ?
perchè ho visto da unieuro scontato dell 70% uno sdoppiatore di cavo hdmi ma visto che costa solo 5 eur non so che qualità abbia.....
grz 1000 a tutti voi
nikon 4300
-
08-01-2010, 12:05 #829
Senior Member
ciao a tutti. chiedo scusa ma non riesco a trovare risposte a un mio dubbio: questo player collegato tramite hdmi (solo hdmi senza cavo ottico) fa passare sia video che audio? questa domanda è riferita ai seguenti tipi di collegamento:
1. direttamente alla tv, quindi ascoltando con le casse della tv;
2. all'ampli che veicola audio e video tramite hdmi.
grazie
-
08-01-2010, 12:14 #830
Senior Member
scusate, altra domanda: in 60 pagine di post lette velocemente, mi potrebbe essere sfuggita qualcosa che mi chiarisca la qualità della riproduzione di questo player. diciamo da un formato dvd, equivale almeno ad un normale lettore dvd oppure i 1080p sono solo figurativi?
qualora ci fosse una risposta, vi prego di segnalarmela senza assalirmi, perchè, credetemi, non l'ho trovata nonostante una ricerca, magari non accuratissima. grazie
-
08-01-2010, 12:22 #831
Senior Member
Originariamente scritto da myabc
Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.
-
08-01-2010, 14:10 #832
Senior Member
grazie antarex. l'altra domanda sulla veicolazione audio? grazie
-
08-01-2010, 14:37 #833
ragazzi, ho un problema!
Ho alcune puntate DVDMux di Naruto che sono in formato 4:3, e dato che la mia TV e Widescreen, vedo le bande nere ai lati anche se nelle impostazioni del WD ho impostato Widescreen!!!
C'è un modo per rendere l'immagine a tutto schermo??
Un altra cosa, ma sfogliando le foto, non c'è la possibilità di zoomare con le frecce anzichè dovre ogni volta entrare nelle opzioni e scegliere quello che serve?TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB
-
08-01-2010, 23:25 #834
Bannato
Originariamente scritto da alino
Se compro questo player e lo collego al mio denon 1910 tramite hdmi (oppure lo collego via hdmi alla tv diretto) e l'uscita ottica la collego al denon, avrò coi file mkv un ds 5.1 oppure avrò un audio pietoso?
Vi ringrazio!
Marco
-
09-01-2010, 00:12 #835
per Myabc e Sheep85
Il WD può veicolare l'audio nei seguenti modi:
- tramite uscita HDMI, assieme al video, esce l'audio in forma digitale (bitstream) esattamente come è presente sul file in lettura, la decodifica viene fatta dall'ampli o dal TV esterno e la qualità dipende da questi, se l'audio è multicanale, uscirà in multicanale.
- tramite uscita S/PDIF ottica, stresso discorso fatto per l'HDMI, con la differenza che non esce anche il video, che andrà prelevato da altra uscita, nessuna decodifica e supporto al multicanale.
-tramite uscite audio analogiche stereo (gli RCA rosso e bianco). In questo caso la decodifica viene fatta internamente e se il segnale è multicanale viene mixato in stereo, la qualità non è sicuramente elevata, direi buona per gli altoparlanti di un TV o un piccolo impiantino, magari un all-in-one.
Le decodifiche supportate sono le solite utilizzate nei divx-mkv-avi, con in più il Doby Digital e, nella v.2, anche il DTS.
Penso che trattandosi, nella maggioranza dei casi, di divx e mkv il discorso della qualità non sia il caso di farlo, essendo materiale compresso anche pesantemente, poichè sono copie di materiale che già si possiede ritengo che sia più semplice e senza probemi utilizzare l'originale quando si ha voglia di una visione ed un ascolto di livello che non sia il solito"discreto" da usare per la casa delle vacanze o nella stanza dei figli.
Questi scatolotti van bene per un certo uso, non sono fatti per sopperire al lettore DVD o BD.
Ovviamente non sono supportate in alcun modo, neanche passtrough, le nuove codifiche audio HD (Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio).
Quanto scritto vale anche per la versione Live.
Sul sito WD o anche nel manuale pdf sono ben elencati i formati audio e video supportati, con relativi parametri ammessi.
CiaoUltima modifica di Nordata; 09-01-2010 alle 00:15
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-01-2010, 09:02 #836
Senior Member
per nordata: grazie per la completa risposta chiarificatrice.
-
09-01-2010, 09:55 #837
Originariamente scritto da nordata
IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim
-
09-01-2010, 10:32 #838
Senior Member
Buongiorno,
sono un felice possessore di WDTV Live acquistato pochi giorni fa negli USA.
Per chi nei post precedenti si chiedeva se ne valesse la pena vi dico questo: l'ho pagato circa 95€ acquistandolo sul posto.
Se ve lo fate spedire credo che non ci sia nessuna convenienza. Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.
Sono molto soddifatto ma chiedo questo: avendo circa 60.000 file musicali posso navigare tra essi per artista (720) per genere o per cartelle ma niente più.
C'è la possibilità di creare delle palylist come su Itunes?
E qualcosa simile alle palylist speciali?
Senza le playlist si deve cercare una canzone per volta, o ascoltare tutto l'album.
Ciaoo
-
09-01-2010, 12:16 #839
Senior Member
ma scusami cammello, su ebay costa 100 euro spedito, probabilmente tu ti trovavi in usa per altri motivi, ma dubito che qualcuno abbia in mente di andarlo a comprare in usa a quel prezzo con rischi doganali ed altro...
-
09-01-2010, 12:17 #840
Problematiche sull'acquisto o sui prezzi qui non sono ammesse. Parlate solo delle questioni tecniche.