Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 247 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3693

Scusate se ri-uppo nella speranza che qualcuno mi sappia dare almeno un piccolo consiglio

Ieri ho rifatto un test con un altro adattatore e per uan decina di minuti si vedeva tutto a colori...poi è risprofondanto nel bianco e nero non so cosa possa essere...ogni tanto si vede qualche sprazzo di coloro o comunque qualche riga colorata,sembra quasi che si forzi il colore ma rimane il bianco e nero

Qualche altra idea ? o anche solo cosa potrebbe essere ?
    Ultima modifica di Lybra85; 03-11-2009 alle 13:02

Lybra85

E' il caso che ti vada a rileggere per bene il nostro regolamento, focalizzando la tua attenzione sul punto 2h. Fatto ciò, edita questo quote qua sopra. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nessuno ha ancora avuto modo di testarlo per bene come server DLNA?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Funziona solo se le due LAN hanno i primi due ottetti uguali.
    Infatti, il mio suggerimento nasceva proprio dl fatto che le due LAN di Levis78 hanno questa caratteristica (192.168.0.XXX e 192.168.1.XXX).
    Il problema è che, purtroppo, le reti a volte non si "vedono" nemmeno così: possono esserci problemi di nome del dominio o del gruppo di lavoro diversi, bisogna vedere la configurazione del router, ecc...

Sicuramente con il FW di B-RAD ha fatto prima!
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Citazione Originariamente scritto da Lybra85
    Qualche altra idea ? o anche solo cosa potrebbe essere ?
    Verifica che l'adattatore in questione sia di quelli con piedinatura completa e/o che sia infilato "bene in fondo" nella presa SCART.
    So che è strano (i piedini utilizzati, in fondo, sono solo quelli!) ma ho avuto anche io un Thomson e, non chiedermi per quale motivo, era molto "suscettibile" nella SCART.

Un'altra alternativa è quella di provare a cambiare adattatore a favore, se lo trovi o lo hai, di uno di quelli integrati, precostruiti (con già SCART da una parte e 3 o 6 RCA dall'altra), che si utilizzavano per le videocamere.

Potrebbe, comunque, essere semplicemente un problema di cattivo contatto tra scart e presa (adattatore)...
    Mandami (via MP, se vuoi) il modello del TV, così faccio una verifica (magari è della stessa famiglia del mio, che ho ancora in taverna).
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Allora ho fatto la prova sia con un adattatore con piedinatura completa sia con un adattaotore con piediantura "dimezzata" che è quello del Nintendo Wii più precisamente (l'avevo lì e non lo usavo mai) e devo dire che è andata meglio con quelli con piediantura dimezzata.

In entrambi i casi la prima volta che li ho provati hanno funzionato bene per 5/10 minuti poi basta...sembra quasi che si ricordi quali adattatori ho usato per essere ben inserita pure...ovvio non voglio distruggere il circuito intero su cui è collegata alla SCART

Quello che non mi spiego è perchè mi fa questo scherzo solo con il WD TV Live e non con i lelttore dvd, il wii o il gamecube

Quanto ai Thmson allora non sono sfigato io eprchè anche l' LCD che ho in sala oltre a vari guasti ha una presa Component che non ha mai funzionato
    Ultima modifica di Lybra85; 03-11-2009 alle 20:55

Hai nuovamente (e poco dopo che un altro moderatore ti aveva avvisato) una quotatura integrale, per di più inutile in quanto fatta relativamente al post immediatamente precedente.
    Ti consiglio di editare subito il post, rimuovendola, e di prestare d'ora in avanti attenzione a usare il pulsante RISPONDI e non quello QUOTA.

Grazie.

L'oggetto è praticamente introvabile, sarebbe interessante capire se c'è un problema tecnico/legale dietro questa situazione.

È ciò che ho pensato io, infatti mi sono subito lanciato a prendere forse l'ultimo al mondo. Avendolo ora provato e messo a confronto col primo modello e riscontrato un netto miglioramento, ne deduco che il motivo di questa irreperibilità possa essere dovuta a qualche problema legale
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    ... ne deduco che il motivo di questa irreperibilità possa essere dovuta a qualche problema legale
    Scusa la domanda ma da che cosa deduci che l' irreperibilità del prodotto sia dovuta a cause legali e non invece al rapporto prezzo/qualità molto buono (commenti dei fortunati con il WD TV live in possesso) e quindi vendite molto elavate?
    Ultima modifica di stevex44; 04-11-2009 alle 09:34

Un buon sospetto mi viene ad esempio dal fatto che il canale di vendita diretto e cioè wdstore lo da "non a magazzino" già da un pò e questa situazione è identica in ogni nazione. Puoi infatti notare tu stesso che il .it il .es il .uk il punto di tutti i punti lo da non disponibile
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

ma che tipo di impedimenti ci potrebbero essere dietro???

Scusate ma non riesco a capire come mai un prodotto appena lanciato risulti introvabile.........
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    Un buon sospetto mi viene ad esempio dal fatto che il canale di vendita diretto e cioè wdstore lo da "non a magazzino" già da un pò e questa situazione è identica in ogni nazione...
    Non vedo il nesso tra il fatto che non sia presente in magazzino e i possibili problemi legali da te citati, più plausibile mi sembra la possibilità di problemi tecnici o inaspettata mole di vendite, o no?

se può interessare io abito in Belgio e qui i vari negozi di elettronica ne hanno buone quantità... sugli scaffali di Fnac vicino a casa, ad esempio,
    ne avranno almeno 15-16...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Forse avranno avuto un qualche intoppo alla rete distributiva....si potrebbe spiegare il perchè i negozi non siano stati riforniti....

Oppure, magari, pensavano di rifornire i detti negozi con piccole quantità di pezzi, per vedere come andavano le vendite e stabilire, quindi, una quantità media da rifornire a ciascuno store (in un secondo momento)....visto che sono andati a ruba, possono esser stati colti di sorpresa e, soprattutto, sprovvisti di rifornimenti immediati....boh
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Pagina 19 di 247 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •