Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 247 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 3693

Io ho lo stesso problema dal fw 1.03.19 (escluso) in poi. Tutti i filmati che mi arrivano in streaming dal pc sono lentissimi ad aprirsi. Se metto in pausa ci vuole qualche secondo a farli partire ed in più quelli con un bitrate moderatamente alto vanno continuamente a scatti.

Questo, ripeto, mi succede con TUTTI i firmware successivi a quello che ho attualmente installato, cioè l'1.03.19.

E' un problema che non si verifica su tutti i sistemi e a distanza di qualche mese non sono ancora riuscito a capirne la causa.

Citazione Originariamente scritto da Polymar77
    Questo, ripeto, mi succede con TUTTI i firmware successivi a quello che ho attualmente installato, cioè l'1.03.19.
    Come faccio ad installare l'1.03.19 ?
    Posso fare il downgrade?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Basta che ti cerchi il FW in questione e modifichi il file .ver con un'editor di testo cambiando la versione con un numero fittizio di release superiore a quello che hai montato adesso (ad esempio se hai la 1.04.17 devi aprire il file ver e sostituire 1.03.19 con 1.04.xx dove xx sta a numero superiore a 17).
    Tutto il resto segui le istruzioni di come installare un FW sul WD
    Ultima modifica di Clockwork; 26-02-2011 alle 02:04

Titoli in wmv non più visinabili.

Scusate se a distanza di circa un mese chiedo nuovamente se qualcuno sa dirmi perchè dei filmati wmv a 1080p che fino a poco tempo prima visionavo senza alcun problema improvvisamente non si vedevano più. Premetto che il firmware era sempre lo stesso e che solo dopo ho provato a cambiarlo con firmware ufficiali e con firmware moddati senza però venire a capo di niente.
    Grazie e un saluto.
    Ps Dimenticavo. Anche l'avanzamento veloce non va oltre il 4x. A velocità superiore il file visionato si resetta e inizia da capo.

ragazzi cè qualche modo per colelgare un lettore bluray esterno?
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Se mi trovi un link dove poter scaricare un file test posso provare a vedere se con il mio lo legge...
    Purtroppo non ho nessun WMV HD a 1080 sottomano da testare.
    Un suggerimento potrebbe essere quello di cancellare la cartella .wd che il WD crea sul supporto USB che usi collegato e riprovare. Io per uscire da alcuni freeze dopo i quali mi dava errori nel tipo di formato non supportato, i primi tempi, ho ovviato così.
    Il problema dell'avanzamento da te descritto io non lo ho con nessun tipo di file
    Ultima modifica di Clockwork; 26-02-2011 alle 02:03

tra le penne wifi compatibili qual'è la migliore per il rapporto qualità-prezzo

se rippo un BD 1:1 in cartelle, viene letto il file BDMV? lo chiedo nel caso di blu ray con gli m2ts scompattati e non file singolo

se ho un mkv con una sola traccia audio dolby true HD il segnale passa lo stesso come dolby dolby digital? (so che con il DTS master audio lo ripassa in automatico a DTS "standard", ma col dolby?

grazie

(già che ci sono, se possibile mi lincate le principali differenze con il WDTV HD? vorrei capire se lui fa o no le questioni di cui sopra, thx)
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

in teoria questo è l'hd

comunque il treeHD funziona..a me si illumina la spia sull'ampli...

anche io ho rippato un db 1:1 e c'erano molte parti in .m2ts...
    purtroppo tra un file e l'altro passano 2-3secondi di schermo nero..fastidiosissimo..

qualcuno sa una soluzione?
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Scatti ...

Ciao a tutti,
    sono anch'io possessore del HD LIVE e vorrei capire se è normale che nelle scene in movimento (mkv) la riproduzione è un pò a scatti ... c'è qualcosa che bisogna impostare? Il fw è aggiornato e la TV è quella in firma!
    Grazie.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

A che risoluzione di uscita hai impostato il WD?
    Ultima modifica di Clockwork; 26-02-2011 alle 02:03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Clockwork

Noto che continui ad usare a sproposito il tasto "quota".

Ti rammento che uno dei requisti che deve avere una quotatura per poter essere fatta senza infrangerere le nostre regole è che la stessa sia assolutamente indispensabile.

Il quotare, per di più integralmente, il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile, pertanto, non necessaria.

Pertanto sei pregato di modificare, al più presto., tutti i tuoi interventi in cui hai commesso questo errore (o altri relativi alle quotature) e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Clockwork

La risoluzione è impostata su auto anche perchè a volte vengono riprodotti mkv a 720p a volte altri a 1080p.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'impostazione "auto" non cambia la risoluzione e/o la frequenza di refresh di uscita adeguandola a quella del segnale in entrata (sarebbe un "passtrough"), ma setta automaticamente il WD alla massima risoluzione supportata dal display collegato, leggendola dall'EDID, solitamente 1080p/60.

La cosa non va tanto bene, la cosa migliore sarebbe che la frequenza fosse mantenuta uguale dalla sorgente al display, specialmente con i 24 fps onde evitare gli scattini (sempre che il display supporti efficacemente tale refresh).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quindi nel caso in cui vedessi un film 720p lasciando su auto per questo potrebbe andare a scatti?
    Strano .... in genere "auto" farebbe capire altro ... e comunque se lasciassi impostato su 720p, con un mkv 1080p cosa accadrebbe?

Pagina 196 di 247 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •