Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 247 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3693

Chi mi aiuta?

Problema: il mio WDLive è collegato tramite router al PC con OS Win7.
    Stranamente, rispetto ad altri, il mio problema non sorge sul WD, ma sul PC.
    Riesco tranquillamente a vedere i file tramite Condivisioni di rete e tramite server multimediali vedo foto e sento musica.
    Il problema è che in Windows Media Player, dove si creano i cataloghi multimediali, non mi è possibile inserire i filmati. In poche parole nei cataloghi posso aggiungere qualsiasi file tranne quelli video. Quando ci provo seleziono il percorso, premo OK, ma il catalogo rimane sempre vuoto e non carica alcun filmato. In poche parole tramite Condivisione di rete funziona tutto, ma tramite server multimediali posso solo caricare immagini o musica, ma non video.
    Ho cercato qui, su Google, ma non ne vengo a capo. Spero di avere spiegato chiaramente il problema, chi mi da una mano?
    Grazie.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da alino
    Che sia un bel sentire non c'e'dubbio, anche sul mio ampli esce scritto DTS-HD e poi se vado a vedere ha un bitrate di 1536... quindi e' il core DTS ... idem con il trueHD e comunque sono quelli della WD per primi a dirlo quindi...
    infatti il dts-hd e' il core. per il truehd in un forum americano un addetto della wd ha risposto ad un utente così:

Dolby TrueHD is supported, although only in the mt2s container (strangely, this is not listed in the manual as supported.

nel secondo caso sull'ampli leggo truehd mentre nel primo solo dtshd manca quindi il master audio.
    ora non dico che il wd fa sicuramente il passtrough del truehd ma documento quello che leggo
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

io confermo per il trueHD..mi si accende la spia sull'ampli e anche il nome..

quindi legge trueHD, dtsHD ma non dts master..
    quindi se metto un file con dts master lo ''rippa'' a dts-hd?
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Fatto sta che nelle specifiche aggiornate non compare il TrueHD comunque io lo uso quasi esclusivamente con m2ts e su molti devo anche estrarmi il core io altrimenti non arriva nessun audio...sara' una questione di ampli

@donnie:
    prova ad installare tversity, è sicuramente migliore rispetto a WMP, e più configurabile.

Ciao
    Claudio.
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Però non capisco; io non ho bisogno di un SW aggiuntivo per fare chissà cosa. Io voglio solo che selezionando da WD Server Multimediali mi riconosca che sul PC esistono dei file. Attualmente se seleziono questa modalità mi dice che non esiste alcun file nella cartella.
    Invece tramite Condivisione vede tutto senza alcun problema.
    Ho trovato su Google come eliminare e ripristinare il catalogo di WMP (file WMDB), ma non ha funzionato nemmeno quello. Ciò che mi fa arrovellare è che crea perfettamente il catalogo per le immagini e per la musica, ma non quello video...CHE RABBIA!
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

@ Donnie

Non vorrei che in WMP11 venga fatto qualche tipo di controllo sulla 'tipologia' (capisc' a me) del file multimediale condiviso e pertanto non ti permetta la condivisione.

Comunque a me, su XP, WMP11 ha sempre dato problemi come server DLNA.

Io, per l'XBOX, uso PS3 MediaServer (freeware) che mi riconosce perfettamente anche il WD e va che è uno spettacolo....

Anche TVersity, comunque, non è male...

Bene, in preda alla disperazione accetto ben volentieri il tuo consiglio e proverò ad utilizzare il sw che hai consigliato.
    Grazie mille.

tversity a che serve?

ciao a tutti. non riesco a capire a cosa possa servire tversity. l'esigenza quale sarebbe di preciso? magari potrebbe servire anche a me... io non uso il media player del windows per leggere i files ma uso il wdtvlive come "server di rete".... forse servirebbe se lo usassi come "server multimediale"? mi illuminate che magari sarà una funzione utilissima? grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

ha i le idee un po' confuse:
    Il WD Live non è un server Multimediale, semmai un CLIENT DLNA.
    Tversity E' un server multimediale, così come WMP 11/12.
    La sua funzione è quella di rendere disponibile tramite DLNA in rete la fruizione dei contenuti che ha impostato come condivisioni.
    il WD quindi vedrà le cartelle che tu hai impostato sul server e in qualche caso effettuerà ad esempio la ricodifica dei file (oppure fa passare tutto in maniera trasparente).

Ciao
    Claudio
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04

Giustamente un potrebbe chiedersi: "se funziona tutto tramite Condivisioni di rete perchè ossessionarsi ad utilizzare Server Multimediale?".
    La (mia) risposta senza alcun fondamento scientifico è che quando mi funzionava tutto avevo l'impressione che utilizzando Server Multimediale le prestazioni fossero leggermente più performanti rispetto a Condivisione di rete.
    Ma ripeto, si tratta solo di una mia impressione!
    E poi sono un pò autistico, il WD supporta il Server Multimediale ed io voglio che funzioni!

Ed infatti funziona. Basta seguire i consigli e scegliere un mediaserver come si deve.
    Io a suo tempo ho provato tversity ed ha funzionato al primo tentativo.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

@Donnie

...chettelodicoaffare.... con WMP hai problemi ad includere nel catalogo multimediale TUTTI i tipi di file video o solo gli mkv?
    Perchè ho la sensazione che WMP come server DLNA accetti in condivisione solo i formati che supporta in lettura

Tutti i file! Quando seleziono la cartella da aggiungere al catalogo essa viene correttamente visualizzata tra quelle registrate, ma appena seleziono OK torno sulla finestra principale del catalogo, ma nessun video viene aggiunto...

Pretendere che un componente di windows funzioni a dovere mi pare un po' eccessivo...
    Dai retta a me...meglio un server "terze parti"...
    DVD-Rec

Pagina 194 di 247 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •