Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 247 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3693

Ciao raga,un paio di domande,ho un pana vt20 e questo mi servirebbe per leggere gli mkv side by side,quindi basta che lo collego in hdmi alla tv,attacco un hdd esterno(ne ho uno da 2,5 autoalimentato va bene?)e non mi serve altro? si può collegare come un server multimediale con il pc e trasmettere al tv o no?
    Grazie

per le tastiere col firmware ufficiale neanche a parlarne, con un tipo moddato forse si ma non ricordo quale e neanche tutte le lastiere... è una vera disgrazia questa!! per una ricerca su youtube bisogna allenarsi le dita in anticipo
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Sei sicuro? A me sembra sia esattamente il contrario....
    Ultimo FW uff. supporta tastiera, mentre b-rad no..... ma non ci posso giurare

...magari dico una cosa già detta, magari utile a qualcuno:
    ultimo FW ufficiale, inserisco in HDD esterno tutti i files prodotti dalla mia Canon HG21 (FullHD@25fps) con estensione *.m2ts e sapete cosa fa il WDTV Live HD? Li riproduce tranquillamente (solo un minimo di incertezza/ritardo iniziale!) !!!

Va bé, volevo partecipare!

Saluti

EDIT:
    non sono pazzo ma avevo già provato con un paio di FW originali fa e non aveva funzionato!

Gli m2ts sono sempre stati supportati io lo uso solo con gli m2ts dei BD raccolti su HDD, per supportare i menu dei bluray secondo me non bastera' un fw ma si passera' ad un altro modello che supportera' anche le codifiche audio HD e probabilmente il 3d

ma è in previsione un nuovo modello?
    io mercoledi vorrei comprarlo..
    volevo chiedere inoltre se un adpter usb 300n è necessario o ne basta uno normale.. io ho un modem sitecom 300n è compatibile?riuscirei a vedere anche gli mkv dal pc?
    per curiosità a quanto trasmette un mkv?

comprato

l'ho preso oggi!!!
    se avete dei suggerimenti utili da darmi mi farebbe piacere riceverli!!!

ma con il wd tv live non si puo collegare la tastiera?! solo con il wd tv live hub ?

Certo che si puo', una normale tastiera USB (per le wireless non so)

o uso quella wireless forse è per quello che non funziona peccato... vedremo se faranno un aggiornamento.
    oggi mi ha segnato un nuovo aggiornamento
    http://support.wdc.com/download/note..._1_05_04_V.pdf
    Ultima modifica di astroken; 13-05-2011 alle 22:41

Citazione Originariamente scritto da astroken
    o uso quella wireless forse è per quello che non funziona peccato... vedremo se faranno un aggiornamento.
    oggi mi ha segnato un nuovo aggiornamento
    http://support.wdc.com/download/note..._1_05_04_V.pdf
    Non farlo per il momento, incasina i Menu', se lo hai gia' fatto ti consiglio di tornare alla 1.04.31_V .
    Clicca sul link qui' sotto
    How to roll back the firmware on a WD TV Live HD Media Player or WD TV Live Plus HD Media Player
    Dopo aver scaricato il firmware che desideri, scompatta il file .zip e metti i tre files in una pennetta usb, inseriscila nel WD quindi accendi e fai l'update

in che senso incasina i menu?
    x ora non l'ho fatto... anche se avevo la connessione wi fi.
    a sto punto evito di farla..
    quindi se devo tornare indietro basta scaricarlo e metterlo in una chiavettà cosi torna in quella vecchia andando nell'impostazione e fare aggiorna.?

Citazione Originariamente scritto da astroken
    ..quindi se devo tornare indietro basta scaricarlo e metterlo in una chiavettà cosi torna in quella vecchia andando nell'impostazione e fare aggiorna.?
    esatto io ho fatto cosi'

Riguardo al menu' con la 1.05.04_V. non si riesce piu' a visualizzare bene le varie voci, esempio se hai sottotitoli, ora te li elenca sotto la voce sottotitoli e tu puoi scegliere, cosi' pure se hai piu' audio o se vuoi ingrandire 1X 1.5X ecc... con la nuova versione le varie voci si spostano a sinistra e non si riesce bene a fare la scelta, in oltre alcuni lamentano una minor compatibilita' con alcuni formati video che prima si vedevano. Devo dire pero' che i colori con la nuova versione, risultavano piu' vivi ed anche piu' reattivo al telecomando.
    Comunque puoi sempre provare e poi tornare indietro.

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h sulle quotature. (nordata)
    scusa non lo sapevo

aspetterò un nuovo aggiornamento..ho visto che comunque ne escono parecchi..sono molto attivi... credo di avermi fatto fare un ottimo regalo..
    sperto tanto che attiveranno anche altri servizi online e metteranno degli aggiornamenti che permetteranno l'utilizzo della tastiera wireless..
    hai dei trucchetti da darmi?!
    Ultima modifica di astroken; 15-05-2011 alle 22:18

Usa ThumbGen 1.2.5 per generare locandine dei film, (sono icone grandi non proprie e vere locandine)

per la spiegazione come fare http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5221 ovviamente devi scegliere di fare solo Thumbnail che sono quelle che il firmware originale riconosce

Pagina 206 di 247 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •