Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 247 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3693

salve a tutti
    da poco sono anchio in poss di questo giocattolino, premetto che provengo dal MEDIACOM MYMOVIE HD V38 e siccome stanco di vari probeli tipo dts codec mkv etc etc ora lo uso solo come hdd
    volevo chiedervi se esiste un modo per far riconosce o vedere via eternet un hdd esterno da 1 t collegato al pc con cavo usb
    vi ringrazio anticipatamente

salve a tutti
    scusate sapete dirmi se esiste un modo per far vedere a l wd via eternet
    un hdd da 1t collevato tramite cavo usb al pc
    ho provato facendo la condivisio della cartella ma niente
    ho provato tramite wmp ma niente

vi ringrazio anticipatamente

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Utentenuovo

Credo che bastasse un solo messaggio, non era sicuramente il caso di inserirne un altro appena un quarto d'ora dopo il primo.

Se dovevi aggiungere delle informazioni bastava editare il primo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

si e vero mi sono accordo solo dopo che il primo era gia stato inserito
    colpa della connessione int

Ho letto le prime 50 pagine, poi mi sono arreso.
    La mia domanda è:

Il Wd tv live supporta i movie sheet creati con TVixie?(leggasi qualcuno lo usa) o altro prog.
    il risultato dovrebbe essere qualcosa di simile:
    http://www.tvixie.com/screenshots/screenshot2e2.jpg

Sul loro sito parlano di lettori tvix, mede8er. e del wdtv HD (previo installazione di apposito firmware modificato) ma niente del live
    La mia saletta --> ViperHT

Citazione Originariamente scritto da utentenuovo
    scusate sapete dirmi se esiste un modo per far vedere a l wd via eternet un hdd da 1t collevato tramite cavo usb al pc
    Ciao,
    io ci sono riuscito. Condividendo una cartella dell'HDD collegato via usb al PC a sua volta collegato via ethernet all'HUB Fastweb. Dal WD parte il cavo ethernet che va allo stesso hub. firmware all'1.02.21.
    Riscontro 2 problemi:
    1) a volte dal WD non "vedo" il disco collegato al PC
    2) quando riesco a vedere il contenuto del disco, e lancio un qualsiasi media media video (dal AVI all'MKV) questo viene letto bene per circa 10 secondi, poi, va a scatti lentissimi.

Se lo stesso HDD lo collego direttamente al WD, vedo tutto bene.

Grazie
    Ultima modifica di fcaprigl; 04-07-2010 alle 16:14

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fcaprigl

Sei pregato di rispettare la norma che regola le quotature e pertanto di modificare in modo opportuno il tuo ultimo messaggio.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Collegamenti audio video

Ho comprato lo scatolotto alcuni mesi fa, l'ho collegato al televisore ed all'impianto audio e riconosco che funziona veramente bene.
    Avrei voluto utilizzare l'apparecchio anche fuori casa e a tale scopo avevo immaginato di acquistare un'altra coppia di cavi per gli spinotti component e composito vista la sostanziale impossibilità di utilizzare i cavi in dotazione diventati nei fatti inamovibili.
    Tra gli accessori della WD non mi risulta che siano in vendita.
    Avete idea se in commercio ne esistano di non originali?

Citazione Originariamente scritto da fcaprigl
    Ciao,
    ......(dal AVI all'MKV) questo viene letto bene per circa 10 secondi, poi, va a scatti lentissimi.

Se lo stesso HDD lo collego direttamente al WD, vedo tutto bene.

Grazie
    Probabilmete è l'HAG di FW che non è un vero e proprio router; io avevo gli stessi preoblemi con una stampante di rete (a volte stampava a volte no) e alla fine ho risolto mettendo un router (tra l'altro molto più configurabile) a valle dell'HAG

Info WD

Ciao a tutti, sono fortemente intenzionato a comprare questo lettore multimediale.. avevo alcuni dubbi che spero riuscirete a risolvere:
    - il WD può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale (problemi di spazio in sala...sigh!)?
    - quando è acceso scalda molto? è possibile tenerlo su un S/A o su un modem (gli unici spazi disponibili.. ri-sigh...)
    - con un pc portatile con VISTA sarà molto difficile farlo comunicare con il WD? la procedura è esemplice (ho sempre avuto problemi con la rete.. infatti il mio PC e l'XBOX non si sono mai rivolti la parola..)
    - andando con un HDD esterno NON autoalimentato (es. WD Passport) avrei qualche problema di sorta?

Grazie mille a tutti in anticipo...
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    Probabilmete è l'HAG di FW [...] ho risolto mettendo un router (tra l'altro molto più configurabile) a valle dell'HAG
    GRAZIE! Proverò e vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da fra1985
    - il WD può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale?
    SI
    - quando è acceso scalda molto? è possibile tenerlo su un S/A o su un modem
    Nelle istruzioni è precisato di non mettere nulla SOPRA
    - con un pc portatile con VISTA sarà molto difficile farlo comunicare con il WD?
    Ci ho messo 3 minuti. Ti dovrebbe essere sufficiente da PC condividere la cartella, e forse creare un'utenza di rete con pwd.
    - andando con un HDD esterno NON autoalimentato (es. WD Passport) avrei qualche problema di sorta?
    Nessuno. Ho provato con un vecchio HDD con power supply e lo legge benissimo. Anche mkv.

grazie mille fca.. ok non metterò nulla sopra il WD ma per vostra esperienza il lettore poggiato su di un altro apparecchio (es. S/A) può andare bene o rischio di fonderli entrambi?
    mi confermate anche il buon lavoro fatto dallo scaler?
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Non fondi niente no, vai tranquillo le dimensioni sono talmente ridotte (circa 12 cm x7)che anche se scaldasse......lo tengo anch'io sopra al player bluray, non hanno mai "riscaldato" niente.Ti confermo un buon livello di scaler certo non siamo ai livelli di player da 1000 euro ma sicuramente migliore di altri mediaplayer o player bluray della stessa fascia di prezzo.

ragazzi oggi sono andato in un CC per prenderlo ma sono andato un pò in crisi.. che differenza c'è tra WDBAAN0000NBK (sul sito WD) e WDBAAP0000NBK-EESN (in negozio)... quale devo prendere? quali sono le differenze tra i due modelli (se esistono)?

Pagina 119 di 247 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •