Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 247 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3693

vero,lo sto cercando anche io online ma nada...
    arrivera tra poco per bene in italia si vede
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

qualcuno mi può confermare che funge anche da server DLNA, se si ha un tv compatibile con tale standard?

ho fatto una pazzia.....

ieri sera l'ho comprato a 149€ in un centro commerciale, ero troppo curioso di provarlo.
    Test: gli ho dato in pasto una decina di .mkv e .mts a 1080p e tutto ok.
    dimenticavo nessun problema a cambiare al volo audio eng/ita e sub ita/eng/off ovvimante erano quelli disponibili sui miei file.
    dopo 1 ora il box era leggermente tiepido (ma è una pignoleria)
    Tempo permettendo nel week vorrei testare dvd iso e vob.

Domanda ma un jukebox è previsto o esiste?

Anch'io ho fatto una pazzia... l'ho preso un'ora fà a 118,80 in un negozio a roma
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Accidenti Fabio75....ottimo

qui nemmeno l'ombra.....
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Salve.

Sono nuovo e sono da qualche giorno ormai felice proprietario di questo aggeggio Western Digital che mi è utile come il pane

Ho però un problema con una TV (quella della mia ragazza) che spero voi possiate aiutarmi a risolvere.

Allora di tutte le TV che ho usato non ho problemi però su questa vecchia Thomson CRT collego il WD TV Live alla TV tramite il cavo composito e un adattatore per collegarla alla SCART della TV (unica entrata disponibile sul retro del vecchio CRT)
    Il problema è che quando avvio si vede e funziona tutto...ma in bianco e nero è capitato su 1h di prova qualche istante a colori ma per il resto sempre e solo in bianco e nero

Colpa del WD TV Live non è poichè su altre televisioni sia con la SCART, sia col Component sia con l' HDMI funziona a colori
    Colpa della presa SCART sulla TV non penso poichè lettore DVD, decoder digitale e Wii funzionano tutti a colori

L'unica cosa che mi resta da provare è cambiare l'adattatore analogico Composito-SCART con un altro (magari quello che era compreso nella confezione del Wii) ma se voi avete qualche idea o suggerimento lo seguo volentierissimo

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    Qualche post fà ad esempio un utente l'ha trovato a 118 euro. Sarebbe bello sapere dove lo .ha trovato...
    Salve a tutti visto i parecchi MP ricevuti a rigurado, spero di non fare un grande errore, io sono di Roma e ho acquistato il WD TV HD LIVE presso www.it-point.it vi sono tre sedi bocce, tiburtina e tuscolana.

Se andate sul sito listino pubblico -> lettori multimediali -> media player

Ora è disponibile solo a via tiburtina. Ho chiesto e a breve tornerà.

Ciao
    bzZz...

dolby digital

ciao ragazzi sono un felice possessore di n2 wd tv 1
    volevo farvi una domanda
    ma questo nuovo modello fa uscire il dolby digital anche da hdmi?
    vi faccio questa domanda xchè il modello vecchio non lo fa
    e a me serve questa opzione

Anch'io sono possessore di questo bel "scatolotto", vorrei sapere quale chiavetta usb wireless consigliate (delle compatibili)... visto che la mia netgear wn111v2 non funziona.
    Grazie mille

Grazie mille Amuroray, forse finalmente mettero' le mani su tv live

PS. E benvenuto a me nel forum :P lurko da un bel po', grazie a tutti per le informazioni utilissime che avete scritto qui dentro!

Sto valutando il WD TV Live (o l'Xtreamer) per sostituire un player cinese da 4 soldi che sarebbe anche passabile in quanto a riproduzione video (ma solo SD), mentre è davvero improponibile sull'uscita Audio (RCA). Il rapporto segnale / rumore è davvero pessimo. Particolarmente in cuffia (in notturna mi capita spesso per non svegliare i pupi...) il fruscio è insopportabile. Con il WD TV Live come va? Veicolando l'audio sull'HDMI si è sicuramente esenti da questi problemi oppure c'è un margine di qualità anche su sistemi siffatti ? In assoluto comunque, l'ascolto è pulito ?
    La stessa questione posta per l'Xtreamer ha rivelato sospetti di scarsa qualità (da approfondire) a questo riguardo. Sarebbe significativo effettuare lo stesso test anche sul WD TV Live... Qualcuno può farlo?
    Ultima modifica di birillo67; 29-10-2009 alle 20:31
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da Amuroray
    .......disponibile solo a via tiburtina. Ho chiesto e a breve tornerà.
    verificato ora sul sito non c'è

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    ... l'ho preso un'ora fà a 118,80 in un negozio a roma
    puoi simulare il negozio ?
    grz ciao

L'ho preso in via vassallo che sarebbe itpoint. Oggi alle 13 ne avevano 4-5 sullo scaffale. Adesso sul sito però hanno rimosso proprio l'articolo quindi cacchio buono non è. Meno male che ho fatto appena in tempo.
    Volevo citare una funzione in più di questa nuova versione e cioè consente di copiare, incollare o tagliare dalla usb1 verso la usb2 e viceversa senza quindi farlo da computer. Ottimo
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Scusate , io non capisco granchè di questo lettore, vorrei capire se ha bisogno di un hard disk esterno .
    Se supponiamo ho uno storage di 2Tb collegato via eth allo switch in un'altra stanza ed il wd hdtv è collegato alla tv, esiste un sistema wireless per leggere i file nello storage ?
    Grazie.

Pagina 15 di 247 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •