Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 247 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3693

grazie ragazzi...non saprei come fare senza di voi!!!!!!

grazie ragazzi...non saprei come fare senza di voi!!!!!!!!!!

consiglio.....

buon giorno a tutti è un pò di tempo che manco dal forum vorrei chidervi un consiglio vorrei cambiare il mio vecchio wd hd tv ho letto che la v2 è uguale al live ma senza la presa ethernet e dovendo metterlo in rete wifi quale scelgo il live o il v2.....come connetto con il wifi??? basta l'adattatore o bisogna inserire dei plugin??
    niubbo nel profondo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Direi che il dubbio non si pone, volendolo usare in rete con collegamento Wi-Fi la scelta cade inevitabilmente sulla versione "Live", devi solo configurarlo e sei a posto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie mille nordata appena lo trovo lo aquisto.....adattatori consigliati???
    niubbo nel profondo

Legge i files MKV con doppio o triplo audio, Si può dunque passare da una traccia audio all'altra ?
    E per i sottotitoli è possibile fare la stessa cosa ?
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Si puoi switchare l'audio e il sottotitolo che vuoi
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

ciao oldbrand7, ho acquistato finalmemte il gioiellino e devo dire davvero un ottimo prodotto...ora sul sito ho visto la compatibilità con gli adattatori wireless perchè vorrei collegarlo in rete.....hai per caso avuto modo di provarne altri che siano risultati compatibili?magari qualcosa di più commerciale che si trova ingiro

io uso il cavo lan e non so consigliarti su questo. una risorsa fondamentale per questa scatoletta è il forum del firm moddato, in inglese

http://wdtvforum.com/main/index.php#2
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Ciao a tutti.
    Grazie ad un'offerta potrei acquistare il wdtvlive a 109 euro; fino ad ora invece ero intenzionata a prendere l'emtec n 200.

Volevo qualche info a riguardo sul wd tv:
    1) legge i file iso?
    2) si può navigare nel menù del dvd oppure ti dà solo la possibilità di riprodurre il film?
    3) non volendo trovarmi ad acquistare un modello vecchio sapreste dirmi se ci sono delle indicazioni sulla confezione per trovarmi un prodotto aggiornato?

Grazie a tutti

@ Gelida

Penso che comprenderai benissimo tu stesso che se ogni nuovo iscritto pone ogni volta le stesse domande a cui dovrebbero seguire le stesse risposte ogni discussione si ridurrebbe solo ad una serie di domande e risposte praticamente uguali.

Gli argomenti su cui chiedi informazioni sono ormai stati trattati decine e decine di volte nell'ambito di questa discussione, con un po' di lettura e/o ricerca puoi avere le risposte ai tuoi quesiti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Immaginavo.
    Non ho tempo per leggere decine di post per trovare la risposta alle mie domande; potete anche cancellare la mia richiesta.
    Grazie.

Ho la prima versione del WD TV e non ho mai aggiornato il firmeware, volevo sapere, se aggiorno il firmeware all'ultima versione cioè 1.03.01 risolvo il problema dell'audio in DTS cioè la possibilità con l'uscita audio impostata su stero di farlo uscire sui cavi RCA?

Un altra domanda, io il WD TV lo suo su un VPR HD 720p, oltra a impostare gli Hz in base ai fotogrammi al secondo, secondo voi dovrei impostare anche la risoluzione a 720p per evitare ulteriori schatti o la posso lasciare a 1080P?

Il firmware sarebbe comunque da aggiornare poichè si risolvono alcuni problemi e vengono apportate alcune migliorie, non avrai comunque la possibilità di ascoltare l'audio DTS, che rimane prerogativa delle v. 2 e del Live.

Per quanto riguarda la risoluzione la cosa dipende anche dalla risoluzione del file.

Se è di 720 allora di deve uscire a 720 in modo che non ci sia una operazione inutile di upscaling a 1080 che poi dovrà essere annullata all'interno del TV (quindi 2 interventi inutili).

Se il file ha risoluzioni diverse d 720, 576 oppure 1080, allora conviene fare la prova se uscire con la risoluzione originale e far fare il lavoro al TV oppure impostare 720 sul WDTV e far fare a lui il lavoro, confrontando poi il risultato per stabile quale delle due elettroniche fa il lavoro migliore (magari non ci sono differenze), questo una tantum.

Ciao

Grazie, ora mi tocca comprarmi il Live , vabbe almeno oltre al dts avro anche il vantaggio del fatto che l'ard disk si spegne quando spegni l'apparecchio.

Pagina 115 di 247 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •