Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Murakami's Bedroom Theater

Da malato di cinema quale sono da circa un anno ho deciso di allestire un altro piccolo impianto Home Theater anche in camera da letto e ho deciso di condividerlo con voi. La mia casa è un trilocale quindi ora sia nella sala principale che nella camera da letto ho due impianti Home Theater mi manca il bagno e mi prendono per pazzo.

DESCRIZIONE IMPIANTO:

VPR: Videoproietore Benq W600 DLP HD

Schermo: Telo manuale London bordato con retro nero 16:9 120 pollici area di proiezione 266x149 cm.

Sorgenti: WD TV™ HD Media Player e un lettore DVD/DivX Philips DVP630/02.

AUDIO

Amplificatore e diffusori: Onkyo Onkyo HT-S5205 5.1

PER I VOSTRI COMMENTI : http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...148post3491148

Ultima modifica di murakami80; 13-04-2012 alle 10:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •