Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 123 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1845

Sono soddisfatto perchè è quello che cercavo.
    Ho scritto anche quelli che secondo me sono difetti.
    Tenete sempre conto che a questo prezzo C'E' DAVVERO TANTA SOSTANZA.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    ......sono uno dei più grossi esperti di film anni 70/80/90 horror con una collezione di 800dvd rarissimi dunque il mio da fare ce l'ho anche li anzi... se sei appassionato vieni su alexvisani.com
    Non sapevo che dietro questo nick si celasse alex

Scusate l'off topic, un saluto ad Alex era dovuto

Ciao
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Potevi mandargli un MP per salutarlo?

Invito i possessori a trasferirsi nella discussione ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da fra1985
    Nooooo! così mi fai emozionare!!!
    Potrebbe essere ai livelli dell'ABT 2010 dell'Oppo? Cavoli mi sa che ho trovato il nuovo lettore... la sfida ad alta quota con LX-52 continua...
    E' superiore

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Ecco che fine fa la vostra ricerca di qualità video. Comprare un lettore BD per vederci i divx "dvd-rip" (immagino dei filmini di famiglia, delle copie di backup, certo...)
    Concordo un lettore BD DEVE fare il lettore BD NON va giudicato per letture Divx etc ...

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Altra cosa, la ventola posteriore è davvero silenziosa.
    L'abito non fa il monco ...
    Potete indicarmi altri lettori BD con quella costruzione e vednuti al prezzo Philips ?
    Grazie
    Ultima modifica di AmuroRey; 01-12-2009 alle 07:42

E' superiore

[/QUOTE]
    Beh....su questo avrei dei dubbi...

Quindi, è lecito affermare che, sul lato video, sia più performante anche del Pioneer lx91, grazie ad una versione più evoluta del QDEO?
    Perchè, se così fosse, si potrebbe davvero considerare il bdp 9500 un best buy assoluto, soprattutto per coloro che lo utilizzeranno ESCLUSIVAMENTE in digitale.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    E' superiore
    Beh....su questo avrei dei dubbi...[/QUOTE]

Basta leggersi le psecifiche dell'ABT e del Qdeo Kyoto2
    E' superiore

qualcuno ha avuto modo di testare se, a differenza del fratellino 7500, questo 9500 avesse la possibilita' di gestire formattazioni NTFS sulla porta usb?

mi raccomando non iniziamo di nuovo la guerra contro l'Oppo e i suoi sostenitori

Citazione Originariamente scritto da The_Brain
    ...questo 9500 avesse la possibilita' di gestire formattazioni NTFS sulla porta usb?
    no, stando al manuale, infatti è riportato che non gestisce ntfs, inoltre i file in HD tipo mkv devono essere al massimo di 4 GB. cmq questo lettore non è pensato per questo tipo di utilizzi, per quello meglio uno scatolotto tipo xtreamer o simili.

grazie runner, lo sospettavo...sicuramente chi segue una politica commerciale difficilmente la cambia, perlomeno in questo genere di cose.

tranquillizzo subito Mark...lungi da me voler cominciare guerre di religione a favore di questo o qual player, ma la gestione NTFS poteva essere interessante per una miriade di motivi (con gli mkv in pole position) e la cosa non e' detto non possa essere implementata in futuro via firmware...sempre che qualcuno lassu' ci ripensi

per il resto il 9500 rimane, per qualita' costruttiva e upscaling del materiale SD, il mio attuale best buy.

per la riproduzione di tutto il resto ho gia' il mio PCH A-100 che assolve da tempo molto bene al suo compito, anche se una semplificazione della catena A/V sarebbe tutt'altro che disprezzabile al momento

Io i file MKV li masterizzo su DVD DL e fino ad 8,5 GB non ho problemi.
    Per file più grandi...utilizzo il Medley 2

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Sono soddisfatto perchè è quello che cercavo.
    Ciao DS, mi sai cortesemente dire, se la funzione 21:9 è utile per i possessori con schermi di tale formato??
    Cosa fa esattamente il lettore??
    grazie
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da The_Brain
    per la riproduzione di tutto il resto ho gia' il mio PCH A-100 che assolve da tempo molto bene al suo compito, anche se una semplificazione della catena A/V sarebbe tutt'altro che disprezzabile al momento

Io quando leggo gia' le "guerriglie" di quale processore sia meglio o peggio senza avere sottomano i 2 players.....sorrido
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 33 di 123 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •