Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 123 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1845

E bravi neanche il tempo di rifletterci su e ne avete gia' fatti sparire 2

mannaggio non conservo un E/C della carta di credito e alla fine mi chiede una transazione protetta da completare col codice cliente che si trova li......cavolo

io devo completare solo il pagamento ma ho visto che ce ne sono sempre 5

scusatemi ma su apm non aggiornano i pezzi disponibili??? Io lo voglio ordinare subito e non attendere chissà quanto per averlo...se lo ordino e aspetto lunedì per il bonifico? In questo modo se non dovesse essere disponibile, cancellerei l'ordine...mi sembra assurdo che non aggiornino i pezzi disponibili...

ordinato anche io...credo che invierò il pagamento lunedì, dopo essermi accertato che rientro nei 5 prodotti disponibili...A quanto vedo siamo in 3 ad averlo ordinato...o sbaglio?

Ragazzi non affollatevi, lasciatelo a me , scherzo, probabilmente essendo venerdì sera, non aggiorneranno le quantità fino a lunedì.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

mach mi sembra assurdo...farebbero un autentico guaio...se 10 persone lo volessero acquistare e avere subito...come farebbero a spedirne 10 se solo 5 prodotti sono disponibili?

Effettivamente però non è aggiornato...spero solo che sia un errore e che, fini i prodotti, non lo faccia ordinare ugualmente...

ecco perchè il bonifico lo faccio lunedì online, dopo aver chiamato...se è veramente disponibile faccio il bonifico online, faccio il fax della ricevuta e via, altrimenti credo che andrò su un altro negozio, per non rischiare di perderlo...

fatto pagamento...ce l'ho fatta.... prezzo migliore se guardate su trovaprezzi

L'ho visto oggi alla fnac prezzo 498 euro.
    Era pero' spento perche' gli e' appena arrivato.Comunque anche da spento esteticamente fa' una buona impressione e' da una senzazione di buona robustezza.

ma possibile che nemmeno in rete ci siano delle recensioni?

Guardate che la quantità a magazzino non è aggiornata in tempo reale su tutti i siti del mondo, anzi! Rischiate di aspettarlo a lungo...

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    ma possibile che nemmeno in rete ci siano delle recensioni?
    Il sito dday.it dovrebbe testarlo la prossima settimana.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

grazie Marcello della dritta

Iaio in tempo reale minuto per minuto no...ma almeno ogni tot di ore si...non dico tanto!

Alcuni siti lo aggiornano ogni due-tre ore...questo neanche ogni 12 o 24 ore?

Se devo attenderlo a lungo disdico e lo prendo altrove

raga avete visto che la quantità è calata? Può darsi il pezzo mancante dai 5 sia il mio che ho fatto pagamento con CC confermato. Cmq dai commenti lasciati sembrano molto seri e velocissimi nella consegna

Pagina 29 di 123 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •