Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 123 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1845

cioè quindi meglio se mi muovo e lo ordino su eprice??? non voglio rischiare di non prenderlo per natale...

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Si parla però del 9100 e non del 9500.

Ciao, Marcello
    Stessa famiglia ...

Citazione Originariamente scritto da gil
    interessante!!! Secondo voi come sono qs dac? A livello del 'solito' oppo??? Ovviamente sempre sulla carta, ma intanto....
    Sicuramente sentirai bordate di Pro-Oppo ...

avete visto che stanno nel mercativo vendendo il BD-83 per comprare la versione SE ????? Quanti appassionati ci sono al mondo

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    avete visto che stanno nel mercativo vendendo il BD-83 ...
    si ad un prezzo fuori dal mondo

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    avete visto che stanno nel mercativo vendendo il BD-83 per comprare la versione SE ????? Quanti appassionati ci sono al mondo
    A me pare che la gente stia verametne perdendo la ragine per sta OPPO
    Folli appena uscito nemmeno scrtato, nemmeno utilizzato, già da cambiare e TUTTI a dire MIIIIII ma è il meglio ma si vede benissimo ... maaaaaaa

Citazione Originariamente scritto da AmuroRey
    ...bordate di Pro-Oppo ...
    beh la mia richiesta e' per i competenti e gli appassionati, non per i 'tifosi'!!!

io non sto nella pelle di averlo per vedermi tutti i miei film rippati ne ho un sacco. Ora con la PS3 li vedo in un Pioneer 506xde che ha una risoluzione nativa 1280x768 e si vedono stupendamente. Immagino che siano ancora meglio con un lettore come questo di ultima generazione con un proc.dedicato
    Ultima modifica di hadaf; 13-11-2009 alle 14:01

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Su questo stesso forum ci sono thread kilometrici ( di qualche anno fa ) di lettori cd e dvd con meccanica Philips ( che a parte questo oltretutto erano validi ed innovativi come performance audio ) che si guastavano ogni tre per due ed erano poi di difficile riparazione.

Io non so che pesci pigliare :
    -da un lato ho posseduto un lettore DVD philips che si è guastato (meccanica impazzita) dopo meno di 2 anni pur essendo stato utilizzato meno (molto) di 200 ore

-dall'altro ho un CDP Technics SL-PS770A con meccanica philips cdm 12.1 (se ricordo la sigla esatta) che da oltre 10 anni svolge diligentemente il suo lavoro e lo accendo praticamente 5 giorni su 7 da quando lo possiedo...
    Se avessi la certezza che il problema di longevità non vi fosse mi fionderei sul 7500 (mi interessa solo la parte video, l'audio lo decodificherà l'ampli)
    Ultima modifica di Dave76; 14-11-2009 alle 20:02
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Non ci pensare e compralo tranquillo...il guasto può capitare a qualunque marchio...

vabè non ho fretta, sfrutterò come cavie gli acquirenti per vedere come va
    magari se scende nei dintorni dei 350 piglierò il 9500 tra un paio di mesi, altrimenti mi accontento del 7500, vedremo
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    ...ho un CDP Technics SL-PS770A con meccanica philips cdm 12.1 (se ricordo la sigla esatta) che da oltre 10 anni svolge diligentemente il suo lavoro...
    ...io invece ho un Micromega Stage 3 con la 12.4 che ne fa di tutti i colori, per non parlare di tutte le volte che è stato in riparazione. Si spera che l'era delle meccaniche cd Philips sia passata da un pezzo.

@tutti: in questa discussione chi e che cosa si faccia con L'Oppo BDP-83 è Off Topic. Quindi evitiamo inutili commenti. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    ...io invece ho un Micromega Stage 3 con la 12.4 che ne fa di tutti i colori, .
    Be credo proprio che le meccaniche di cui state parlando non credo siano ancora montate su questi lettori BR anche perchè li parlava di meccanice CD/DVD quà è tutt'altra cosa ...

ragazzi ma se lo ordino su eprice...posso in caso non prenderlo più se dovesse uscire dopo la data che mi sono prefissato?

Mi conviene ordinarlo subito per non perderlo?

No non penso che la prenotazione sia importante, quando saranno in distribuzione ne arriveranno a container... E sarà molto facile che anzichè 440,00 e passa venga a costare molto meno. E i fessi come il sottoscritto lo avranno pagato di più per averlo subito...
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Pagina 19 di 123 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •