Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 123 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1845

arrapao c'è già a Torino?

qui a Napoli non mi pare di averlo visto...

che ti pare come estetica??

Fnac...non si smentisce mai...sempre e solo prezzi di listino... un negozio per ricchi

L'ho trovato in un sito di e-commerce dal nome "BreakPoint", dovrebbe essere in arrivo ad un prezzo interessante, qualcuno sa darmi notizie, anche in MP di questa ditta?
    TV: PANASONIC TX-P50V10; DECODER: MySky HD; LETT. BLU RAY: PANASONIC DMP BD85 AMPLI: ONKYO TX-DS-656; DIFF.: PRINCIPALI: CHARIO HYPER 1; DIFF.: SURROUND E CENTRALE: MISSION; SUBWOOFER: MIRAGE; LETT.DVD: PIONEER DV-717; VIDEOREC.: PANASONIC NV-HS950;

Questo lettore sembra proprio avere le carte in regola per diventare un vero best buy tra gli appassionati.
    Premesso poi che non penso che sul lato video bd vi siano sostanziali differenze tra un lettore e l'altro (come dimostrato peraltro dalla comparativa su dday.it), notavo cmq che questo player implementa l'ultima versione del chip qdeo, la 88DE2750, superiore quindi sulla carta anche a quello utilizzato sul Pioneer lx91 (88DE2710). Davvero molto interessante (anche se poi bisognerebbe sempre considerare come un chip sia stato implementato ed ottimizzato).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Una delle prime review :

http://www.avguide.ch/index.cfm/show...366077A3D245FD

Ed ecco il verdetto tradotto :

Result
    The Philips BDP9500 does a big step forwards. He combines high-quality videoprocessors, the newest sound formats and respectable processing with a deep price.

For 799 fr one seldom receives so much good technology.

The achievement and the optics are convincing on the whole line. The developers would have only the remote control a little more nobly gestallten can. Otherwise Philips with the BDP9500 puts on the market a brilliant device.

Buone NOTIZIE per TUTTI !

Citazione Originariamente scritto da AmuroRey
    Sembra proprio che ci siamo ,mi rimane il dubbio con quella presa USB sul davanti..sarà possibile collegare hard disk..?con quale formattazione..?
    Sul fronte codec nessun problema divx..,ma francamente minimo speravo su una compatibilità a mkv..
    su questi punti ancora non si sa' se si potrà o magari con futuri aggiornamenti sarà possibile
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Citazione Originariamente scritto da ginko00
    ma francamente minimo speravo su una compatibilità a mkv..
    Guarda bene fra le specifiche (sul sito Philips), troverai che è compatibile anche con file mkv

Assolutamente compatibile con MKV !
    Formattazione FAT32 solo !
    Compatibilità HD ... ?? non saprei ma nin credo, come tutti i lettori di questo tipo, riescono a gestire solo pendrive, ma staremo a vedere ...

Amuro sei sicuro che accetta solo fat32? io non ricordo dove ho letto che il 7500 digeriva anche pen drive in ntfs, quindi credevo che anche il 9500 lo facesse, magari invece era una bufala e nemmeno il 7500 legge l'ntfs....
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

non mi risulta che il 7500 legga l'NTFS, mi pare di aver letto il contrario...

Bravo Amuro per aver trovato una delle prime recensioni!

Ho fatto la traduzione con Google e anche se ovviamente non è un gran che, si capisce bene cosa dicono i recensori.
    Sono entusiasmati sia dal video che dall'audio, sottolineando proprio ciò che ho detto io qualche post fa, ovvero che Philips ancora una volta ha messo a disposizione una tecnologia top su una macchina dal prezzo terrestre alla portata di tutti. Il solito rapporto qualità prezzo favoloso!

Mensionano infatti proprio quel lettore top di Pioneer, dicendo che il chip video è lo stesso ma su una macchina che costa molto meno...!

E comunque, in generale tutta la macchina è ottima a detta loro, anche la costruzione del case, l'unica cosa che non gli è piaciuta a quanto pare è il telecomando, però vabbè non si può avere tutto dalla vita no? E secondo me per tutto quello che pare essere sto bel lettore, ma chi se ne frega di un telecomando così...
    Di solito poi per quanto riguarda i telecomandi la cosa è soggettiva, magari a noi piace pure chissà...!
    W LA PHILIPS!

magari la maggior parte di noi ha un telecomando multifunzione e se quello originale non è eccezionale.... non ci importa poi molto...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Questo Philips e' IL VERO "BEST BUY" in assoluto nel campo dei lettori BD
    L'unica mancanza che potrebbe essere messa in evidenza la mancanza dello standard DVD Audio, il SACD io non la ritengo una features in meno in quanto è uno standard MORTO
    Ultima modifica di AmuroRey; 25-11-2009 alle 08:41

@AmuroRey
    Sono certo che tu sia animato dalle migliori intenzioni, però il rischio c'è... se non sbaglio iaiopasq_ ha già "sconsigliato" questo tipo di interventi.
    Poi magari hai ragione tu, però secondo me sarebbe più utile motivare certe affermazioni con prove e/o dati, oltre tutto renderesti un utile servizio a chi - come me - non ha ancora trovato il "blu-ray gemello" e vaga tra i 3d come la particella di sodio della famosa acqua...

Tutto questo IMHO, ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da AmuroRey
    Formattazione FAT32 solo !
    Compatibilità HD ... ?? come tutti i lettori di questo tipo, riescono a gestire solo pendrive
    Allora sembra che LG con il 390 abbia veramente fatto 100 in fatto di connettività,visto la piena compatibilità con hard disk ntfs e in rete si puo' configurare per collegarsi al pc certo non è una macchina dalle potenzialità del philips
    Comunque spero sia veramente valido anche sul versante audio, oltre il multi c'è anche il due canali che per me è molto importante, ho chiesto a qualche mediastore e ancora non sanno (almeno qua da me)quando sarà disiponibile..e Natale si avvicina..non resisto piu'
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Citazione Originariamente scritto da J3J
    @AmuroRey
    Sono certo che tu sia animato dalle migliori intenzioni, però il rischio c'è... se non sbaglio iaiopasq_ ha già "sconsigliato" questo tipo di interventi
    AmuroRey, adesso cercherò di essere un pò più chiaro, addirittura un altro utente ha colto il tuo continuo punzecchiare l'Oppo e i suoi possessori che, giustamente, sono contenti.

Hai rotto. Finiscila. E' assolutamente l'ultimo avvertimento.

Quando ci sarà modo di fare una comparativa tra le due macchine verrà fatta, vedrai.

Poi quando scrivi:
    L'unica mancanza che potrebbe essere messa in evidenza la mancanza dello standard DVD Audio, il SACD io non la ritengo una features in meno in quanto è uno standard MORTO e sepolto.
    per fortuna hai scritto "io non la ritengo", perchè almeno dichiari che questa è solo una tua opinione, difficilmente condivisa da chi ha una buona quantità di sacd e dvd-audio e aspettava un lettore universale a un prezzo onesto.

Se il Philips avrà, nelle funzioni comuni all'Oppo, ossia nella lettura di BD, DVD, una qualità audio/video paragonabile o superiore, sarà sicuramente un nuovo best buy. Nemmeno l'Oppo smetterà di esserlo, non avendo ad oggi rivali con la stessa completezza.

Quindi, per favore, per tutti, finiamola con sto dente avvelenato verso chi ha l'Oppo, verso chi vorrebbe averlo, verso chi non lo vuole più avere neanche se adesso lo vendono perchè la Oppo gli ha fatto i dispetti, eccetera eccetera. Qui parlate del Philips, e chissà che sia un gran bel lettore, che non lo abbiano castrato, visto le potenzialità, così ce lo compriamo

Pagina 24 di 123 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •