Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 123 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1845

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    anzichè 440,00 e passa venga a costare molto meno. E i fessi come il sottoscritto lo avranno pagato di più per averlo subito...
    MA molto meno non credo prorpio ... il prezzo ufficiale Philips è 499€ quidni già il prezzo e-Price è sotto non credo si possa scendere ancora di molto almeno per i primi mesi di uscita del prodotto.
    Poi forse trà un 5/6 mesi forse calerà anche perchè sicuramente sarà in unscita un nuovo modello

inanto leggo che il sony s760 prende il massimo anche qui...

http://www.goodgearguide.com.au/revi...dp-s760/326024

We also watched the DVD edition of The Matrix. While a drop in quality is apparent and expected, the Sony BDP-S760's 1080p upscaling is among the best we've seen from any Blu-ray player.

Voi pensate che il phiips lo superi?

the Sony BDP-S760 is incompatible with the usual clutch of video codecs, including DivX. It supports JPEG and AVCHD video files, but that's about it ...... DUNQUE NON ME NE FACCIO NULLA....

sarà estremamente difficile che ci guarderò un BD...a casa ne ho uno solo ed in più regalato con la PS3

beh effettivamente vorrei che leggesse questi tipi di file compressi

Però io i blu ray me li sto comprando prima di comprare tutto il resto, così potrò godermelo quando arriverà!

Di dvd ne vedrò a migliaia per ancora molto tempo, intanto però la collezione di blu ray crescerà!!!

ma questo lettore non è uscito un nessun paese del mondo? Non trovo neanche una review...

Certo Mark anche io intendevo così....per il momento non ho BD ma arriveranno, nel mentre con il mio Kuro voglio vederci i tanti DVD che ho con una qualità migliorata grazie spero al 9500 e stesso discorso dei tanti file multimediali che godranno anch'essi di una elaborazione come si deve, di poco ma spero migliorino anch'essi... semmai credo ci sarà sempre il prob. con la grandezza dei file (fat32/ntsf)

Ragazzi io penso che anche nel caso delle meccaniche è come riescono, quindi non fatevi tanti flash e se vi piace il 9500 prendetelo e basta.

Con i modelli di punta la Philips non sbaglia di solito e i prodotti valgono quasi sempre più di quello che costano...!

Citazione Originariamente scritto da MauryG5
    ...e se vi piace il 9500 prendetelo e basta.

ti quoto alla grande....nemmeno con questa mossa dovessimo risolvere il problema delle foreste in Brasile.....e con l'OPPO addirittura la fame nel mondo

Grazie HADAF e sempre viva la PHILIPS!
    Piuttosto vediamo quando esce sto 9500 che sono curioso di vedere com'è e che recensioni faranno...! Mi raccomando raga, il primo che ne vede qualcuna, l'ho scriva subito nella discussione così inizieremo ad avere un quadro più chiaro e completo...!

Non se ne vede l'uscita...peccato che non ci sia una data precisa...Tutto tace ancora...

Ma chi fu che qui scrisse della disponibilità su eprice dal 16 novembre?

io. ho fatto il preordine, ho mandato una email per sapere quando sarebbe stato evaso l'ordine e mi hanno detto che il 18 sarebbe stato spedito, comunque adesso disdico ugualmente il preordine
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

perchè lo disdici? Non ti conviene averlo?

Disdico non perche penso che non si buono, anzi....
    ma per me che lo userò esclusivamente con blu ray sarebbe sprecato, meglio puntare su altro spendendo meno, tanto non credo che in alta definizione ci siano differenze abissali tra un player e l'altro, secondo me la differenza la si ha nell'upscaling e nell'audio se si usano collegamenti analogici, tutto questo ihmo
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Probabilmente hai ragione dinamite. Ma c'è anche la prova in analogico da fare. I pre analogici hi-end sono ora a prezzi da vera ocasione perchè qualcuno lo cambia per avere le nuove codifiche.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Non è ancora disponibile!!!
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

no, a me avevano assicurato che il 18 lo avrebbero spedito.
    in effetti sembrava strano perche in nessun altro negozio vi è traccia di questo lettore.

Pagina 20 di 123 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •