|
|
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2530
Discussione: [Oppo BD-83] Discussione non ufficiale
-
28-10-2009, 19:25 #1066
Senior Member
Originariamente scritto da gattapuffina
Detto questo, sicuramente i DAC audio del Cambridge saranno oltretutto affiancati a condensatori e altri componenti all'avanguardia.
A volte in un motore, avere una cilindrata inferiore rispetto ad un'altro motore, non significa avere meno potenza......Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...
-
28-10-2009, 19:33 #1067
Originariamente scritto da Winters
Il problema nel tuo discorso e' che l'OPPO BDP83 sfrutta bene dei DAC di caratteristiche superiori e quindi .....
Poi in campo audio non ho mai visto un apparecchio portentoso utilizzare dei DAC mediocri.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
28-10-2009, 20:55 #1068
Al di la di tutte le incaxxature varie...
Secondo voi tutto sto can can significa rimandata a data da destinarsi (2010) l'uscita del player
o, peggio, rinuncia da parte di OPPO al mercato europeo?
-
28-10-2009, 21:34 #1069
Magari continuera' a vendere on line anche per l'europa.
Saluti
-
28-10-2009, 21:55 #1070
Junior Member
Salve a tutti !da mesi seguo la vicenda oppo bd e devo dire che ho letto tutti i forum in merito e arrivato a questo punto dopo ever prenotato online l'oppo bdp-831 ho deciso subito di non aquistarlo alla cifra che avevano dichiarato a suo tempo (699,00euro) .Oggi ho avuto conferma che tutto il giochetto si può definire una vera porcata.Secondo me tra poco lo troveremo in vendita sul sito oppo europa ad un prezzo di poco superiore ai 499 euro (guardate la differenza che c'è tra l'unico lettore dvd che si trova sul sito europeo e quello americano.Se è così vuol dire che babbo natali non faceva in tempo a piazzare suoi al prezzo che tutti conosciamo perchè gli sarebbero arrivati in cotemporanea a quelli che oppo metterà a dispsizione sul suo sito.....coneguenza : gli sarebbero rimasti sul groppone e conseguente sputt.mento Chissà se ci ho preso
Comunque nel frattempo farò del tutto per aqustarlo in usa e cercherò di trovare anche la modifica hw (a poposito,qualcuno sa indicarmi dove posso trovare la modifica?) Poi a natale me lo farò portare qui da un mio amico che vive li... ciao a tuttiUltima modifica di Vito67; 28-10-2009 alle 22:03
-
28-10-2009, 23:06 #1071
Senior Member
Originariamente scritto da Microfast
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1156535...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...
-
28-10-2009, 23:29 #1072
Quel test e' li da un pezzo, sembra avere un briciolo di credibilita' dal punto di vista video, mentre dal punto di vista audio e' molto ( per fargli un complimento ) alla buona ...
Diciamo giudizi a base di aria fritta fatti chissa' come.
Esiste invece un altro link postato sempre qui dove un ing. del suono con esperienza multidecennale afferma che l'OPPO suona talmente bene da reggere il confronto con i convertitori Meitner professionali che utilizza sul lavoro per produrre i master dei SACD ( in hifi conosciuti come EMM LABS ) che costano migliaia di volte.
A chi diamo retta?
Saluti
-
29-10-2009, 00:15 #1073
OK ragazzi, saluto il bar sport, perché certi interventi ormai mi provocano nausea: prima però volevo spendere i miei ultimi due cents...
In primo luogo ho sostenuto sin dall'inizio la scarsa lecità di chiedere dei soldi per un pre-order: ho acquistato svariate volte, in Italia come all'estero, con questa formula e nessuno mi ha mai chiesto una lira fino al momento dell'acquisto. Se quindi qualcuno avesse delle legittime rimostranze da fare, le proponga a chi gli ha chiesto i soldi in anticipo, e questi non è certo Oppo.
In secondo luogo, questa storia è così puzzolente che prima di divulgare verità assolute io ci andrei coi piedi di piombo: quello però che posso affermare con certezza e con cognizione di causa è che Oppo si è fatta un nome con un livello di customer care e con una policy di pricing che poche altre aziende al mondo possono vantare, ed in quest'ottica faccio moltissima fatica a credere che quanto stia avvenendo sia una manovra messa in atto dalla casa californiana.
Detto questo, rinnovo la mia stima e fiducia nei confronti di un'azienda che reputo fra le più competenti ed affidabili sul mercato.
Ci vediamo (spero presto) sul 3d ufficiale.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
29-10-2009, 00:20 #1074
Guest
Originariamente scritto da bob86
-
29-10-2009, 07:46 #1075
Confronto
A questo punto la cosa che mi incuriosisce di più sarà vedere un confronto sul campo tra il desaparecido BD-831 e il Cambridge Audio. Non penso che le affinità siano solo estetiche (tra l'altro proprio per questo piuttosto sospette) ma ci sia di più. Ma, ripeto, solo un confronto diretto potrà dare qualche elemento di valutazione in più.
-
29-10-2009, 08:22 #1076
Senior Member
Ciao
mi puoi dire cortesemente, magari in MP, dove l'hai acquistato ?
Hai dovuto scirvere mail per l'acquisto ?
Pagherai poi i dazi doganali e l'iva ?
Grazie per le risposte
barena
Originariamente scritto da stefanelli73
-
29-10-2009, 08:43 #1077
Ragazzi, gli interessati digitino "Oppo BD-83" nel motore di ricerca Ebay: ci sono molte soprese...
Su, non è difficile!"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
29-10-2009, 09:00 #1078
Gia' modificati per giunta,cio' che mi chiedo è,al di la delle politiche o delle difficolta' commerciali,non è che dietro ci sia qualche problema qualitativo della macchina che è saltato fuori post vendita? non vorrei che ci fosse dietro qualcosa di simile
Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
29-10-2009, 09:05 #1079
Appena acquistato! Così il Natale è salvo!
Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -
-
29-10-2009, 09:14 #1080
Senior Member
Per coloro i quali, come me, hanno prenotato l'oppo da rivenditori di audio natali via versamento di una caparra......
siete stati contattati dal rivenditore e da chichessia per l'eventuale restituzione della caparra ?