Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 169 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2530

Come faccio a saperlo... Non l'ho provato e/o confrontato con l'oppo. Nelle recensioni si può scrivere tutto e il contrario di tutto. Mi fido, in genere molto di più dell'esperienza diretta delle varie persone nei vari forums che di quello che scrivono le riviste specializzate. Fin'ora non mi sono sbagliato di molto. Quello che volevo dire è che in generale la sony, se vuole, può produrre dell'ottima elettronica con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Certo anche lei alcune volte ha toppato.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da *****
    Bisogna comprarlo e sperare che non si rompa mai, che comunque non è impossibile...
    Be allora questo puo' succedere anche con altre marche, in Italia e con prodotti regolarmente distribuiti e garantiti.

Un esempio su tutti ( ma non e' l'unico ):

Cosa dovevano dire gli utenti Philips di quei numerosi modelli che avevano una meccanica che si guastava di frequente ?

A chi si e' rotto in garanzia lo hanno rièparato ( ma poi si riguastava, quasi sempre fuori garanzia ) e a chi e' durato di piu' si guastava fuori garanzia.

Conclusione: a chi si era guastato appena dopo la garanzia hanno restituito i soldi a tutti gli altri qualche mese dopo, non avendo piu' ricambi, semplicemente hanno sparato cifre che rendevano la riparazione sconveniente, se ne era parlato su tutti i forum e newsgroup, incluso questo.

Quindi inutile sottolineare ogni tre per due questa possibilita'.

Ormai viviamo nel mondo dei furbi.

Fortunatamente pero' questo Oppo sembra piuttosto robusto ed affidabile, perlomeno.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    Bob quindi credi che l's760 possa essere meglio dell'Oppo? A dire di What hi fi lo è...anzi è il miglior lettore fino a 600 sterline
    Se lo dicono loro sara' sicuramente vero, visto che qualsiasi cosa marchiata Sony per loro e' il non plus ultra ,...

Io personalmente penso sia piuttosto improbabile.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da *****
    Difficile secondo me che un venditore si prenda la briga di "garantire" su modifica effetuata anche da lui. ......
    Devo inoltrarti la mail di risposta che ho ricevuto ??

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Perdona la svista Don...
    Figurati!

Ci tenevo a sottolineare che, da bravo dietrologo, sin dal primo momento mi aveva "insospettito" la semplicità e l'assoluta compatibilità della modifica con la MB originaria del lettore americano.

Cavoli, ci sono 4 pins proprio là dove dovrebbero essere... pronti ad accogliere proprio quel connettore.... la cosa mi è apparsa così singolare...

Sarà.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Devo inoltrarti la mail di risposta che ho ricevuto ??
    Come ho scritto, è uno dall'altra parte del mondo e fino a prova contraria è correttissimo e onestissimo ma quando per aver venduto un lettore ci deve rimettere lui di suo voglio vedere se ti ha scritto una preghiera e la mantiene... Puoi sempre andare a trovarlo in negozio...
    Forse sarà così ma io non farei la prova garanzia...

Diverso è se tu gli chiedi quant'è e paghi la riparazione di una macchina che è stata modificata, ricorda che in caso di rottura la macchina viene spedita in Oppo non è lui che la ripara...

Ora per favore non cominciamo la telenovela della garanzia...non vi è bastata quella del esce o non esce....
    Roberto
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Infatti ...
    E tanto per chiudere, in caso di guasto il lettore va spedito a Lui, NON a Oppo !! PUNTO
    E' lui che me lo garantisce aripunto

Certo, poi lui lo spedisce ad Oppo, Oppo lo ripara, lo rispedisce a lui e lui a te, questo è il giro... Se lui è corretto le spedizioni ad Oppo in Usa le paga lui, la spedizione da Oppo a lui la paga lui e la riparazione la paga sempre lui. Se per te questo è possibile non ci sono problemi...

Certo che è possibile
    Il cliente paga solo la spedizione al venditore Usa e ritorno ... ci mancherebbe ... già così è una discreta cifra ...

Scusa visto la qualità elevata dei tuoi componenti audio/video, mi sembra che l'oppo si collochi in una fascia di prezzo/qualità decisamente più bassa. Perchè non provi a cercare qualcosa di diverso e di pari qualità della tua componentistica, rivolgendoti quindi ad un altro marchio.
    Ultima modifica di bob86; 28-10-2009 alle 16:32
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da bob86
    Perchè non provi a cercare qualcosa di diverso e di pari qualità della tua componentistica, rivolgendoti quindi ad un altro marchio.
    Perche' sa valutare quando un prodotto e' valido senza pregiudizi ...

Saluti
    Marco

Mah ... dopo essermi convinto per l'OPPO , aver mandato la caparra , ricevuto la notizia del NON OPPO in Europa ( UK a parte ) , avere già ricevuto il bonifico della caparra indietro ( venditore serio ) , ho OP..tato per il Philips 9500 , trovato per caso in sito Belga a 329,00 € ...per il momento ho ricevuto l'email di feedback ...ma mi sa che sarà una bufala anche questa !!!

Beh c'è di peggio ...

Auguri a tutti gli ex possesori di Oppo 831 .

Bhè potrei dire anche la mia...

i casi potrebbero essere:

- crisi di liquidità ossia capacità di finanziarsi per pagare i fornitori
    - problemi di produzione anche alla luce degli accordi con lexicon e cambridge...cui devono garantire scorte minime

CHI avesse comprato in usa l'oppo tramite la baia può contattarmi? Grazie, vorrei un venditore affidabile USA.
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Pagina 71 di 169 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •